Ecco la prova: Giulia De Lellis al GF Vip

mercoledì, 30/08/2017 14:57 da talpa 4 commenti »

giulia Ladies and gentlemen la prova tanto attesa è arrivata. Giulia De Lellis è ufficialmente una concorrente del GF Vip. Molti gioiranno per questa notizia, altri invece si strapperanno i capelli di testa!

Poco importa, ormai è evidente ed innegabile che il successo dell’ex corteggiatrice ,nonchè fidanzata di Andrea Damante, stia raggiungendo delle vette altissime. Seguitissima sui social, richiesta per diverse comparse in diversi programmi (Avanti un altro, Bring the noise, Pomerigio Cinque), Giulia non ci pensa nemmeno a lasciarsi cadere in quel dimenticatoio che molte persone le hanno augurato, o predetto.

 

Al di là del personaggio che è diventato però, sono fermamente convinta, che il pubblico stravede per lei in virtù del suo sentimento sincero per Andrea. D’altronde i due stanno insieme da più di un anno e quindi non si può più parlare solo di “Business”.

Che poi i due , insieme, abbiano avuto un seguito impressionante, tanto da avere più followers di chi si definisce “influencer”, questa è un’altra storia e dipende, a mio avviso , solo dalla loro capacità di appassionare il pubblico e dalla loro spontaneità.

Vi stavate dunque preoccupando che Giulia fosse particolarmente assente , ultimamente? Non temete, tra poco potremo vederla h24 sullo schermo!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 30/08/2017 18:33

    Esperia… :8 :8 :8 ..ma che figure barbine!!
    Stiamo a vedere. 😉

  2. giuliaj il 30/08/2017 17:16

    Curiosa di vedere le dinamiche…come si comportera’ e cosa uscira’ fuori.

  3. danydmx il 30/08/2017 15:38

    Spero che Signorini faccia uscire tutti gli scheletri dell’armadio hihi

  4. esperia il 30/08/2017 15:21

    Io sono curiosa di vedere come interagira’ con Signorini. Lui e Parpiglia sembrano, dopo un iniziale “supporto”, non avere in simpatia la “coppia del secolo”….Su Spy (diretto da Signorini) hanno pubblicato le foto di Damante che si becca un multone all’aeroporto di Olbia per aver parcheggiato la macchina su uno dei posti auto destinati ai portatori di handicap….Bravi ragazzi davanti alla telecamera, cafonazzi senza rispetto altrui dietro….
    Vediamo cosa s’inventa Signorini per sbugiardarli ulteriormente hihi hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...