Francesca Baroni, fidanzata di Ruben Invernizzi, è in dolce attesa?

martedì, 29/08/2017 20:00 da Ludo92 2 commenti »

21151080_1633781919965562_2092112462_nDedichiamo questo articolo di oggi a Francesca Baroni, attuale fidanzata di Ruben Invernizzi.

Dopo quasi due anni di relazione, entrambi hanno deciso di mettere a dura prova la loro storia d’amore partecipando al reality estivo “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia.

Il loro percoro nel programma, non si è concluso nel migliore dei modi visto che Francesca, più volte ha parlato male del suo fidanzato e questa cosa ha fatto molto male a Ruben. Arrivati al falò finale, lui decide di uscire dal programma da solo.

Dopo un mese lontani però, Ruben non riesce a stare senza Francesca e così decide di darle una seconda possibilità e ad oggi, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Finalmente stanno bene e sembrano proprio aver ritrovato il loro equilibrio. Ieri girovagando su instagram, tra le sue ig stories Francesca, ha pubblicato un video insieme ad una sua amica. Lei indossava il classico “richiamo degli angeli“, che si indossa proprio quando si è in dolce attesa.

Non è che presto Ruben e Francesca diventeranno genitori? Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 29/08/2017 21:09

    Oddio, per quanto non ritenga Francesca una persona molto stabile, per quanto visto in TV, sia chiaro, pensare che sia disposta ad avere un figlio per tenersi n ragazzo…anche no.
    Non so cosa sia il richiamo degli angeli…è grave? 🙁 🙁 hihi
    Se fosse… tanti auguri!

  2. icee il 29/08/2017 20:44

    se fosse vero… non so perché ma mi sa tanto tipo di contentino a Ruben… lui voleva costruire una vera famiglia e i figli… dopo a come l’ha trattato mi sa tanto di falsa, nel senso che lei poteva farne a meno, ed è rimasta incinta solo x tenersi Ruben… in qualche modo un pensiero tipo “vuole una famiglia, se rimango incinta è felice e non se ne va lo prende come un gesto d’amore”… si son brutti pensieri lo so, mi dispiace… poi magari è una bravissima persona, ma dopo TI mi viene da pensare cosi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...