Francesco Chiofalo, su Instagram, scrive : “Piano piano mi rialzo e…”

giovedì, 24/08/2017 12:00 da Ludo92 1 commento »

fraIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Francesco Chiofalo, ormai ex fidanzato di Selvaggia Roma.

Entrambi li abbiamo conosciuti a “Temptation Island” perchè dopo cinque anni, hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore, soprattutto Selvaggia visto che prima Francesco non si era comportato molto bene con lei.

Nonostante il percorso vissuto nel villaggio, escono entrambi con la consapevolezza di portare avanti e viversi questa storia d’amore nel migliore dei modi. Purtoppo però, non è andata così visto che Francesco più volte, ha dichiarato che Selvaggia era diventata più gelosa del solito.

Qualche giorno fa, entrambi hanno annunciato la loro rottura ma non hanno voluto specificare il motivo. Sicuramente il motivo lo sapremo martedì 29 agosto, visto che molto probabilmente saranno ospiti nella prima registrazione di Uomini e Donne. Siete pronti?

Francesco sembra esserci rimasto veramente molto male dopo la rottura ed infatti su instagram scrive :

 

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 24/08/2017 17:42

    Francesco tranquillo! la vostra relazione era troppo tossica e vi stavate facendo del male a vicenda! lei era completamente dipendente da te per tutto e tu nel tentativo di farla stare meglio ti annullavi. ne e’ valsa la pena ma ora e’ finita e va bene cosi! forza e coraggio! xx)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...