Gianmarco Valenza fa gli auguri ad Aurora Betti per la nascita del suo bambino

martedì, 29/08/2017 14:08 da talpa Commenti disabilitati su Gianmarco Valenza fa gli auguri ad Aurora Betti per la nascita del suo bambino

thumbnail_FullSizeRender (38) Ieri è nato Diego Aresti, il primogenito di Aurora Betti e a farle gli auguri per il lieto evento sono stati in tanti. Il web si è riversato sul suo profilo instagram per congratularsi con lei.

Ma tra i moltissimi commenti, quello che ha catturato la nostra attenzione è stato quello scritto da Gianmarco Valenza, che come tutti sanno è proprio l’ex di Aurora.

I due infatti sono diventati famosi insieme, decidendo di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore. Le loro strade poi si sono divise, inizialmente in malo modo, successivamente però i due hanno mantenuto un rapporto civile, riuscendo ad arginare e a superare i dissapori.

 

A quanto pare però tra i due ex fidanzati , oltre che un rapporto formale, è rimasto anche un sentimento di stima e affetto reciproco. Questo significa che Gianmarco è riuscito con estrema maturità ad accantonare il passato e a lasciare che il tempo sanasse le sue “ferite”.

A dimostrazione di ciò, c’è appunto il suo commento, scritto sotto l’ultima foto postata da Aurora. Valenza infatti scrive :”Tanti auguri! Vi auguro una vita piena di felicità, so che diventerà un bravo ometto con questi due genitori fantastici“.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.