Nuova foto di Aldo Palmeri con il piccolo Niccolò

domenica, 27/08/2017 21:10 da talpa 1 commento »

aldo Come tutti sapete Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno deciso, dopo un periodo buio, di ricominciare da capo la loro storia d’amore, o meglio, di riprenderla dove l’avevano lasciata.

Si, perchè Aldo, a causa della sua giovane età e a causa di alcuni problemi, aveva smarrito, come affermato da lui stesso, la via di casa e si era lasciato trasportare altrove. Lontano dalla sua Alessia, e lontano da se stesso.

Fortunatamente, la tenacia di lei e il pentimento di lui, uniti ad un sentimento forte, hanno fatto si che Aldo e Alessia non fossero più soltanto i genitori del piccolo Niccolò, ma di nuovo una coppia vera a tutti gli effetti.

 

 

Da quel giorno sono cambiate molte cose, i due hanno deciso di allargare la famiglia e infatti  sono in attesa del secondogenito di casa Palmeri che nascerà tra non molto.

Aldo oltre a mostrarsi pentito, dopo il suo tradimento e dopo aver compreso di voler restare insieme alla sua famiglia, si è mostrato sempre molto premuroso, sia con Alessia, che con il piccolo Niccolò. Il giovane siciliano infatti, lavora duramente per mantenere la sua famiglia, ma allo stesso tempo dispensa amore ad entrambi, come dimostra l’ultimo scatto pubblicato proprio da Palmeri. Da un lato infatti abbiamo l’immagine felice di un papà con il suo bambino e dall’altro la dedica affettuosa ad Alessia, definita con amore da Aldo “Mamma pig”.

Ecco la foto :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 28/08/2017 22:26

    Lavora duramente??? Lavora come tutti…
    Mi piacciono molto……ma non soppravvalutiamo più del dovuto….
    Aldo pensa alla famiglia e lavora come milioni di italiani….lui forse è dolo più conosciuto…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...