Nuovo amore per Isabella Falasconi?

domenica, 06/08/2017 18:00 da Ludo92 1 commento »

isaDedichiamo questo articolo di oggi ad Isabella Falasconi, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Mauro Donà.

Entrambi nel 2015, hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore e partecipare al reality “Temptation Island“. In quel reality però, le cose non sono andate molto bene visto che Mauro si era molto avvicinato ad una tentatrice e quindi Isabella ha iniziato ad avere molti dubbi su di lui.

Nonostante tutto però, poi sono usciti insieme e più forti di prima. Loro non erano molto social e quindi non si capiva molto come procedeva la loro storia d’amore ma dopo qualche mese, è stato proprio Mauro a confermare la fine della storia con Isabella.

Ad oggi però, tramite instagram, abbiamo visto che Isabella ha pubblicato delle foto con un nuovo uomo. Lui si chiama Luigi Cargini. Ecco alcune foto :

Srà finalmente l’uomo giusto? E a voi piacciono? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marygrace il 06/08/2017 18:33

    Ricordo benissimo questa coppia a TI…
    Quanto mi faceva ribrezzo lui… mamma mia.. Eppure nonostante fosse una donna matura era molto affascinante rispetto a quella tentatrice (wts) Cosa le mancava per meritare quel trattamento?
    Le auguro di essere felice.. Ricordo che voleva tanto sposarsi..e avere una famiglia.. Che sia la volta giusta?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...