Oscar Branzani dichiara : “La mia vita privata non la metto sui social… Ci sono persone a cui piace far vedere tutto e…”

venerdì, 25/08/2017 20:00 da Ludo92 2 commenti »

oscatDedichiamo questo articolo di oggi ad Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Eleonora Rocchini.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, da ormai più di un anno, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Sappiamo tutti che a Natale Oscar, ha deciso di regalare alla sua fidanzata un bellissimo trilogy che ovviamente sfoggia quotidianamente. Cosa significherà questo gesto? Che tra qualche anno si sposeranno? Chissà.

Per il momento, non hanno ancora deciso di andare a convivere, ma è come se lo facessero visto che lei è sempre a Napoli a casa di lui.

In questi mesi, sono stati molto impegnati con la collezione dei costumi “Sontèn” ed invece in questi giorni, si stanno godendo da ormai qualche settimana, il campeggio a Sperlonga, insieme a tutti gli amici di Oscar.

Intanto Oscar, ha rilasciato un’intervista ed ha dichiarato :

E voi li seguite ancora Oscar ed Eleonora? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 29/08/2017 12:55

    E’ vero anna! E tutto parte da te come persona. Se tu stabilisci cosa vuoi postare e I fan si abituano, anche lamentandosi all’inizio. Invece se posti TUTTO ovvio che poi I fan chiedono sempre di piu. mmm

  2. annam il 25/08/2017 20:25

    Concordo. Un pò di notizie le devi dare, ci mancherebbe. Ma sapere tutto, spostamenti, liti, riappacificazioni, momenti intimi ecc. anche no.
    Ci sta nei primissimi tempi, poi bisognerebbe smollare la presa.
    Sia da parte loro che da parte dei fan.
    Mio parere.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...