Ruben Invernizzi fa uno scherzo a Francesca Baroni

giovedì, 24/08/2017 21:00 da talpa 1 commento »

ruben Il protagonista di quest’articolo è Ruben Invernizzi, che come molti ricorderanno ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, insieme alla sua fidanzata Francesca Baroni.

Ruben ha deciso di recuperare il suo rapporto con Francesca, nonostante quest’ultima abbia avuto, all’interno del programma, degli atteggiamenti discutibili.

Infatti la decisione di Ruben, di perdonare la sua fidanzata, ha scatenato il web, e sui social sono molti coloro che lo attaccano definendolo “zerbino” e insultano Francesca per come si è comportata a TI.

Ruben però è sempre pronto ad intervenire per difendere quella che è la donna di cui è innamorato, cercando di far capire che c’è molto altro dietro a ciò che si può vedere in 21 giorni. Tuttavia il serafico Ruben non ha esitato a far “scontare” alla sua fidanzata ciò che lei ha combinato durante il programma.

Infatti come si vede nei suoi ultimi ig stories, Ruben, ha deciso di fare uno scherzo a Francesca, la quale mentre parlava tranquillamente al telefono, si è vista arrivare una secchiata d’acqua gelida addosso. Chissà che ora non abbia le idee un po’ più chiare, e chissà che l’acqua gelida non sia stata per lei Top!

Ecco i video :

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marygrace il 25/08/2017 07:30

    mm) mmm

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...