Ruben Invernizzi, Francesca Baroni, Antonio Lenti e Veronica Bagnoli a cena insieme

giovedì, 10/08/2017 16:00 da Ludo92 4 commenti »

vale rub fra antoDedichiamo questo articolo di oggi a due delle coppie che hanno partecipato al reality estivo “Temptation Island“. Loro sono Ruben Invernizzi e Francesca Baroni e Antonio Lenti e Veornica Bagnoli.

I loro percorsi durante il reality, non sono andati nel migliore dei modi visto che Francesca parlava sempre male di Ruben ed Antonio invece si è sempe più avvicinato alla single Jessica Guazzotti.

Ruebn stanco di sentire tutte le brutte cose che diceva Francesca, ha deciso di iniziare a conoscere una tentatrice venuta soltanto per lui e appena Francesca ha visto questi video, ha richiesto subito il confronto finale. Lì Ruben, dopo una lunga discussione, ha deciso di abbandonare il programma da solo. Dopo un mese però decide di dare a Francesca una seconda possibilità e ad oggi sono nuovamente insieme.

Invece Veronica, quando vedeva il suo Antonio sempre vicino a Jessica non faceva altro che piangere visto che non se lo aspettava proprio ed anche lei si è avvicinata molto al tentatore Camillo Agnello, ma lei lo vedeva solo come u confidente. Arrivati al falò finale, anche loro dopo una discussione, decidono di uscire insieme e ad oggi sono ancora fidanzati.

Ieri sera infatti erano a cena in un locale a Bergamo. Ecco i video :

 

 

E voi li segute ancora? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marimari il 10/08/2017 21:07

    Ah questi sono gli sfigati.. Quelli che nessuno fila e si sono riuniti er raccimolare qualche Like in confronto a Valeria che è la regina di instagram con 80000 Like e Sara che la segue per poi passare a selvaggia vabbè Camilla fuori gara.. Insomma perfino Alessio ha più seguito!!! Loro sono gli emarginati neanche Svips quindi si radunano tra loro

  2. aliennelove il 10/08/2017 19:32

    I peggio (buu)

  3. casertana il 10/08/2017 17:05

    (iupp)

  4. icee il 10/08/2017 16:06

    quanti zerbini… sembra di essere all’ikea

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...