Selvaggia Roma si ritocca le labbra e Desirèe Maldera dichiara che…

giovedì, 31/08/2017 10:18 da Ludo92 2 commenti »

21248055_1636204706389950_1722552054_oIn questo articolo di oggi le protagoniste principali sono Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco Chiofalo e Desirèe Maldera, ex tentatrice di “Temptation Island“.

Sappiamo tutti che tra le due non scorre buon sangue, visto che Francesco e Selvaggia, quando hanno partecipato a “Temptation Island“, Desirèe si è avvicinata molto a lui e questa cosa a Selvaggia le ha dato molto fastidio.

Dopo l’esperienza fatta nel programma, più volte le due si sono tirtate le frecciatine soprattutto quando Desireè in un’intervista ha dichiarato che tra lei e Francesco, nel programma c’era qualcosa.

Poi la bella romana, più volte ha attaccato la tentatrice visto che lei si è rifatta le labbra, gli zigomi e il seno.

Come potete ben notare dalle ultime instagram stories di Selvaggia, anche lei ha ritoccato le labbra e così Desirèe ha preso la palla al balzo dicendo che alle fine le persone che la criticano la copiano pure.

Desirèe ha attaccato anche Nicola Panico, fidanzato di Sara Affi Fella, perchè a breve anche lui lancerà una linea di magliette con su scritto “Sto Scostumato” (frase detta da Sara più volte nel reality). Anche Desirèe lancerà una linea di magliette con scritto “Mannace tu madre“, frase detta da lei per tutti gli insulti letti nel web.

Ecco le foto di Selvaggia :

Oltre alle foto vi inseriamo, i video fatti da Desirèe e Selvaggia :

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 31/08/2017 14:01

    selvaggia dovrebbe usare I soldi del filler per sedute dallo psicoterapeuta perche’ ne ha davvero bisogno! nope

  2. icee il 31/08/2017 11:34

    sinceramente il seno di Desirée mi sembra un po’ troppo grosso vista la sua fisicità magra… mi sembra eccessivo una taglia in memo era più fine, poi magari le foto sono Photoshoppate!
    Selvaggia non lo so, non mi piace il suo fisico secondo me troppo “muscoloso”, la trovo poco femminile da vedere… per quanto riguarda il ritocco, secondo me è lo ha fatto perché si è lasciata con Francesco, un po’ come quando le persone normali prendono e passano dai capelli lunghi ad un taglio molto corto

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...