Serena Enardu ed Elga Enardu insieme al mare

martedì, 22/08/2017 16:00 da talpa 1 commento »

thumbnail_FullSizeRender (17) È passato un pò di tempo ormai da quando le abbiamo viste l’ultima volta nello studio di Uomini e Donne, ma le gemelle Serena Enardu ed Elga Enardu hanno lasciato un bellissimo ricordo, tanto è vero che sono ancora tutt’ora molto seguite sui social.

Tutti quanti ricorderanno la non – scelta di Serena , la quale decise di abbandonare il trono, lasciando il povero Giovanni Conversano di sasso. La bella sarda però poi fece dietro front e decise di andare corteggiare, mesi dopo, lo stesso Giovanni, al quale era stato concesso  il trono.

Conversano non aspettò un secondo a sceglierla, regalandoci uno dei momenti più emozionanti della storia di Uomini e Donne. 

 

Un finale meno roseo toccò invece ad Elga, che pure fu tronista, ma che alla fine ricevette un “NO” da Marcelo Fuentes che ammise di non essere preso dalla Enardu. Tuttavia poco dopo scoppiò l’amore tra la stessa Elga e Diego Daddi , che invece era stato scelto dalla tronista Claudia Piumetto, sua vicina di trono, e alla quale aveva rifilato un bel “NO”. Una storia intrecciata peggio di uno degli episodi più contorti di Beautiful , ma ora come ora sia Serena che Elga hanno raggiunto la felicità.

Elga continua la sua storia d’amore con Diego, con il quale presto convolerà a nozze, mentre Serena , che nel frattempo si è lasciata con Giovanni, si vive la sua duratura storia d’amore con il cantante Pago. La serenità e la tranquillità regnano sovrane in casa delle due gemelle , come dimostrano gli ultimi scatti pubblicati sui loro social. Ecco le foto :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 23/08/2017 11:13

    che belle (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...