Tara Gabrialetto e Cristian Gallella festeggiano il loro primo anniversario di matrimonio

mercoledì, 30/08/2017 21:00 da talpa 4 commenti »

tara e cri 3È passato un po’ di tempo da quando Tara Gabrialetto e Cristian Galella hanno lasciato, insieme, gli studi di Uomini e Donne. Da allora sono successe un po’ di cose: la loro partecipazione a “Temptation Island“, la loro crisi, la gaffe di Tara con la redazione ecc ecc.

Ciò nonostante non possiamo dire che la loro storia non abbia appassionato molte persone, la loro stessa scelta, fu talmente atipica e spontanea da emozionare quasi tutti gli spettatori del programma.

I due poi dopo alcuni anni di fidanzamento, hanno vissuto una profonda crisi, raccontata nei minimi dettagli nei salotti di Barbara D’Urso. Tara raccontò proprio a “Pomeriggio Cinque“, di non riuscire più a rintracciare il fidanzato, che aveva deciso di lasciare la casa dove vivevano insieme, per un periodo di riflessione.

 

I motivi della rottura ci appaiono ancora poco chiari, tuttavia quello che conta è che Cristian, resosi conto di ciò che avrebbe potuto perdere con il suo atteggiamento, ha deciso di fare dietrofront e di mantenere fede alla promessa fatta alla sua metà un anno prima : cioè quella di sposarla!

Dal giorno del fatidico “SI” è trascorso un anno, e Tara ricorda quel momento con estrema emozione pubblicando sul suo profilo una loro foto scrivendo il seguente messaggio :

E a voi piacciono Cristian e Tara? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 31/08/2017 19:00

    icee, concordo con te. Mi piacevano molto all’inizio come coppia ma poi ho visto troppo $$ $$ prevalere, voglia di emergere e mantenere visibilita’. Spero che ora comincino a vivere la loro vita, privatamente.

  2. flora90 il 31/08/2017 13:58

    che coppia incredibile! non ci credo si siano sposati alla fine! auguri 😉

  3. paola1971 il 31/08/2017 10:01

    Arre’basta

  4. icee il 30/08/2017 21:56

    a me piacevano all’inizio… dopo con tutte le ospitate “drammatiche” a pomeriggio 5 anche no!… io sono un po’ per “i panni sporchi si lavano a casa propria” e non davanti a tytta italia

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...