Video Temptation Island : Sesta puntata 31-07-2017

martedì, 01/08/2017 08:00 da Ludo92 1 commento »

coppie tiIeri è andata in onda la sesta ed ultima puntata del reality estivo “Temptation Island” condotto da Filippo Bisciglia.

Le coppie partecipanti sono : Alessio Bruno e Valeria BigellaFrancesco Chiofalo e Selvaggia Roma Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, Nicola Panico e Sara Affi Fella e Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Siamo così arrivati all’ultima puntata e finalmente i nostri fidanzati, dovranno confrontarsi nell’ultimo falò. L’ultima settimana sta andando avanti e le coppie stanno vivendo gli ultimi giorni con i loro tentatori e tentatrici.

Valeria a poche ore dal confronto finale, riflette sulla sua situazion attuale, mentre Alessio suo fidanzato, è preoccupato per quello che potrà succedere e confida le sue paure alla tentatrice Carmen Rimauro. Anche Valeria, sua fidanzata, ferita nel suo orgoglio confida al suo amico Paolo di non voler uscire con il suo fidanzato. Intanto Alessio si prepara per il confronto finale, non prima di aver salutato calorosamente Carmen. Valeria si incontra così con Alessio al confronto finale e dice che entrambi hanno voluto partecipare al programma perchè con lui dopo cinque anni di fidanzamento, voleva costruire una famiglia e avere dei figli cosa che lui non voleva perchè non si sentiva pronto. Dice di essere stata denigrata con commenti e parole spiacevoli. Lui si è giustificato dicendo di essere stata una persona facile con le parole. Valeria gli rinfaccia il suo comportamento con la single Carmen e lui ammette di essersi lasciato andare un pò troppo. Alessio dice anche che loro quando hanno partecipato al programma, già erano in crisi e che da circa un anno e mezzo nel loro rapporto, erano subentrati vari problemi. Nonostante tutto però, lui vuole recuperare il suo rapporto ed uscire con lei. Valeria non si fida più di Alessio e nonostante lui le abbia detto di perdonarlo, lei si alza ed abbandona il falò per poi tornare alcuni minuti dopo e dargli un’altra possibilità.

Antonio a poche ore dal falò, confida le sue parole alla single Jessica e le dice che presto dovrà fare una scelta dettata con il cuore. Veronica, sua fidanzata, dopo aver visto l’ultimo weekend del suo fidanzato, pensa di non conoscere bene, in un anno e mezzo di relazione il suo fidanzato ed è pronta per confrontarsi con lui anche se è consapevole di non voler uscire con lui. Durante il confronto, alla domanda di Filippo : “Come hai vissuto questi giorni senza di lui?” lei ha risposto di aver sentito molto la sua mancanza ma di essere stata tradita da lui. Veronica accusa il suo fidanzato di essere una persona introversa, una persona che con lei si è sempre confidata poco. Gli rinfaccia il comportamento avuto con la single Jessica nell’ultimo weekend. Lui ammette tutto ciò e dice di essersi spinto un pò troppo perchè preso dalla situazione. Nega di aver baciato la tentatrice Jessica  e di essere andato oltre. Quando gli viene chiesto loro, quali sentimenti sentono ora l’uno per l’altra, Veronica risponde : “Lo amo” e lui : “Sei la mia Veronica“. I due decidono così di darsi una seconda possibilità.

Anche per Francesco e Selvaggia, è arrivato il momento del confronto nel falò. Francesco prima di incontrarla, espone le sue preoccupazioni alla single Desirèe mentre Selvaggia è sempre più amareggiata per aver visto il suo fidanzato approcciarsi in maniera tanto disinvolta con la tentatrice Desirèe. Selvaggia nel falò dice al suo fidanzato di essersi comportata bene e di aver vissuto in pieno questi 21 giorni anche se, fin dal primo giorno, ha visto il suo uomo avvicinarsi sempre più alla single Desirèe. Francesco, le rimprovera invece di aver sentito alcune parole poco carine che lei ha detto nei suoi confronti. A questo punto, Filippo li invita a vedere un ultimo video dove Francesco confessa di essersi spinto un pò troppo ma anche che, essendo il rapporto con Selvaggia un pò difficile, lui ha paura di perderla e se ne addossa tutte le colpe. La sua fidanzata emozionata da quelle parole, si commuove e lo abbraccia ed escono insieme con l’augurio un giorno di sposarsi.

Filippo ad un mese di distanza, dall’ultima registrazione, vuole accettarsi di come le coppie vivono oggi il loro rapporto. Tutti hanno detto di essere stati una settimana da separati per riflettere e magari costruire poi basi più solide per un futuro insieme. Ad oggi, tutte e le sei coppie sono ritornate insieme e sono felicemente fidanzate.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Temptation Island del 31 luglio 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

 

Guarda il Video

I 21 giorni di Valeria ed Alessio :

Guarda il Video

Valeria ed Alessio prima del falò di confronto :

Guarda il Video

Valeria ed Alessio : il falò di confronto :

Guarda il Video

Antonio e Veronica prima del falò di confronto :

Guarda il Video

I 21 gioni di Antonio e Veronica :

Guarda il Video

Antonio e Veronica pochi minuti prima del falò di confronto :

Guarda il Video

Veronica ed Antonio : il falò di confronto :

Guarda il Video

Francesco e Selvaggia prima del falò di confronto :

Guarda il Video

I 21 giorni di Francesco e Selvaggia :

Guarda il Video

Francesco e Desirèe : gli… :

Guarda il Video

Francesco e Selvaggia : il falò di confronto :

Guarda il Video

Francesco e Selvaggia :  un mese dopo :

Guarda il Video

Alessio e Valeria : un mese dopo :

Guarda il Video

Ruben e Francesca : un mese dopo :

Guarda il Video

Antonio e Veronica : un mese dopo :

Guarda il Video

Riccardo e Camilla : un mese dopo :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 01/08/2017 10:01

    Vedendo i famosi “percorsi” delle coppie, in molti hanno pensato che nessuna coppia sarebbe uscita dal programma insieme nope …ed invece tutte e sei si sono riformate e ora aspettiamo il vissero felici e contenti hihi Cinque i maschietti si sono messi molto in gioco, perché lo scopo della partecipazione è proprio questo, mentre le ragazze sono andate per avere la prova che i loro partner hanno occhi e rispetto solo per le proprie fidanzate….non mi pare che sia stato così … quindi trovo che i fidanzati sono stati più genuini e veri e con tutto quel ben dinanzi agli occhi sarebbe stato difficile non cascarci…altrimenti stavano a casa tutti!!! hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...