Andrea Damante e Veronica, la sorella di Giulia De Lellis, la difendono dalle accuse e dicono che…

mercoledì, 27/09/2017 16:00 da Ludo92 6 commenti »

WhatsApp Image 2017-09-27 at 13.31.44In questo articolo di oggi, vi vogliamo parlare della bellissima Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante.

In queste settimane, Giulia sta partecipando alla seconda edizione del reality “Grande Fratello Vip“.

La bella De Lellis che fuori sembrava avere un carattere scontroso e irascibile dentro la casa ci siamo dovuti ricredere visto che si è mostrata molto disponibile e socievole con tutti.

Purtroppo però, molte sono le chiacchiere che, quando non si ha nulla da fare, sono state fatte dentro la casa e che non sono piacute al pubblico a casa. Questi “pettegolezzi”, riguardavano il mondo dell’omosessualità. Infatti, alcune frasi dette appunto dalla romana, in modo innocente, sono passate per discorsi pesanti.

Ieri, a “Mattino Cinque“, l’ex tronista Francesco Monte ed Antonella Mosetti, hanno dichiarato che le frasi dette da Giulia sono veramente molto gravi.

Dopo aver letto sui social le tantissime offese nei confornti della 21 enne romana, il fidanzato e la sorella Veronica, hanno deciso di rispondere alle accuse così :

 

 

E voi cosa ne pensate di tutta la situazione? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 28/09/2017 16:48

    Icee Predolin davvero dovrebbe dare l esempio xke’ è il più anziano e invece è veramente un idiota……non sono D accordo su niente di quel che fa……ma la frase sui gay che io ho sentito e che ho riportato nel mio commento precedente secondo me non era sbagliata……poi le altre che ho letto e che tu hai riportato si hai ragione…….
    Jeremias la prima settimana mi aveva colpito e mi è piaciuto moltissimo…..adesso neanche un po’ mi sono ricreduta……un teppistello……

  2. giorgiabg il 28/09/2017 16:43

    Prima di commentare lui una piccola parentesi……chi ha scritto il commento nel post….palesemente dalla parte della bimbaminkia…….come sempre…..volevo dire che le frasi dette dalla BM hanno la stessa gravità di quelle espresse da Predolin….anzi peggio perché Predolin disse che non tt i gay amano travestirsi da donna…e non tt i gay sono quelli,del gay prode …….e sinceramente la penso uguale…..
    Poi se vogliamo dire che gli altri sono omofobi e la BM no….alt……l unica cosa che si può “perdonare” è M che la BM non sa neanche cosa esce dalla sua bocca talmente è limitata….oltre il discorso..?.trucchi…fidanzato…..e le sue ospitate in TV…..tt il resto è aria che dà alla bocca non sostenuta dal cervello…….
    Discorso,del Demente…….del tipo la gente parla non lavora…. (iupp) (iupp) beata ignoranza…..parla quello che lavora in miniera (iupp) (iupp) manco sa cosa vuol dire lavorare….la parola lavoro è paragonabile a una bestemmia X lui…….iniziasse davvero a lavorare…..ma seriamente……idiota…
    L ultimo la sorella della BM……il frutto non cade mai lontano dall albero….stesso da stesso neurone condiviso…..

  3. icee il 27/09/2017 18:17

    mah penso che ci siano casi più gravi al gf dell’ignoranza della de lellis… leggo delle sue affermazioni, e sono di un ignorante e va bhe pace amen… ma quello che dicono predolin, jeremias e onestini!? l’hanno scorso hanno buttato fuori giustamente clemente russo x la storia del femminicidio… ma che differenza c’è con le frasi di predolin & co. su Margioglio… “se viene qua lo facciamo impiccare”, “lo uccidiamo”… bho la de lellis è ignorante, ma alla fine è un problema suo, sti tre sono bandire dalla tv e social…

  4. esperia il 27/09/2017 16:54

    Non capisco, poi, questa indignazione. Giulia e’ sempre stata maleducata e ignorante. Le sue uscite sui gay, sul fatto che non legge e si annoia anche a leggere l’estratto sulla copertina di un libro o a entrare in una libreria, il fatto che invece di dire, come uno minimamente alfabetizzato, che non passa la sigaretta a persone che non le sembrano igienicamente sicure (senza categorizzare che non vuol dire niente…)…spara una serie di boiate che non dovrebbero sorprendere…
    Cosa ha dimostrato lo scorso anno? Di essere sorprendentemente letterata o di buone maniere??? No.
    Anzi, concordo con l’autrice dell’articolo che si dimostra molto collaborativa, quasi servizievole . Unitamente alla sua passione per trucco e parrucco, sarebbe un’ottima estetista e/o parrucchiera/acconciatrice.
    Ottime attività, non cambiano i destini del mondo, ma regalano momenti di gioia!
    Eccessivamente sopravvalutata prima e eccessivamente sottovalutata/demonizzata adesso…

  5. esperia il 27/09/2017 16:47

    Brava nelnel (clap)

  6. nelnel91 il 27/09/2017 16:43

    La storia della sorella di Giulia sul rivedere quanto conti effettivamente la ragazza in questione mi trova completamente d’accordo. Sta ragazzina priva di cultura partorisce un pensiero non degno di nota e i giornali e i talk show ne ricavano titoli e teatrini no-stop dandole un’importanza che non le spetta per evidenti ragioni. E il pubblico insorge. Vorrei vedere lo stesso entusiasmo nel ribellarsi su argomentazioni molto più serie presentate da gente che ha un ruolo reale nella nostra società. E invece lì chi se ne frega. (buu) (buu) (buu)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...