Francesco Monte ed Antonella Mosetti contro Giulia De Lellis

mercoledì, 27/09/2017 10:00 da ludo_92 1 commento »

giu fra antoSiamo giunti ormai alla terza puntata della seconda edizione del “Grande Fratello Vip” e  abbiamo visto l’eliminazione di Serena Grandi, nonchè la nuova nomination tra Carmen Di Pietro  e Daniele Bossari.

Dopo la puntata di lunedì, a “Mattino Cinque“, ci sono stati diversi ospiti : Antonella Mosetti, Emanuela Gentilin, Marco Balestri, Lory Del Santo  e Francesco Monte, i quali hanno discusso di tutto ciò che è successo nel corso della puntata.

NeL programma condotto da Federica Panicucci, si è discusso soprattutto del litigio avvenuto tra Simona Izzo, Marco Predolin e Jeremias Rodriguez. Nonostante la maleducazione che ha mostrato Jeremias all’interno della casa, suo cognato Francesco, fidanzato di Cecilia Rodriguez, lo ha difeso pur riconoscendo i suoi modi sbagliati. Ha detto anche che trovandosi di fronte ad un tipo come Cristiano Malgioglio, chiunque al suo posto avrebbe perso le staffe. La stessa opinione ha avuto la Mosetti che, ne ha apprezzato la sincerità, a differenza di altri che si nascondono dietro una maschera.

Inoltre si è parlato anche di ciò che ha detto Predolin ed Antonella ha ammesso di aver sentito frasi molto pesanti nel reality anche da Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, con cui lo scorso anno  ha avuto uno scontro con la figlia Asia Nuccetelli. La Mosetti ha dichiarato :

“…Io ho sentito frasi peggiori dette lì dentro contro i gay, ma frasi pesanti… riportate su tutti i social… la De Lellis ha fatto delle dichiarazioni contro i gay terribili, ma non ne parla nessuno!…”

Anche Monte, ha detto la sua  :

“…Quello che sta circolando sui social è che lei ha ammesso che bambini che vengono adottati da coppie omosessuali diventano omosessuali…”

In effetti, loro stanno parlando di ciò che Giulia ha dichiarato in casa :

“…Ma guarda che io ho delle ansie… per esempio quando io sto in discoteca e c’è uno che conosco di vista e magari mi chiede una sigaretta, non so se è gay o un drogato, che ne so, magari lo conosco poco e mi chiede la sigaretta, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, magari mi chiedono un goccio, io non dico di no, però poi glielo lascio…” Guarda il Video

Poi, sempre Monte ha parlato del presunto matrimonio con la sua Cecilia :

“…Non è una cosa imminente, non abbiamo fissato date, ma ne parliamo spesso… anche se, a dire il vero, parliamo più di un figlio che di sposarci!…”

 

Cosa ne pensate di tutto ciò? A voi i commenti.

Ecco il video della puntata :

GUARDA IL VIDEO

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ire7 il 27/09/2017 11:38

    Eh beh,le critiche e gli attacchi arrivano da sti due geni…un rosicone che non sfonda nemmeno se lo raccomanda la cognata ed una donna che si sente una quindicenne che non sa mettere in fila due parole volgare e maleducata e non aggiungo altro…non difendo la de lellis che ci mette del suo hihi ma almeno facciano parlare chi un cervello ce l’ha hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...