Francesco Zecchini a “Nuovo TV” dichira : “Mi sarebbe piaciuto fare il tronista e…”

domenica, 17/09/2017 12:13 da Ludo92 3 commenti »

fraIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Frncesco Zecchini, ex corteggiatore gay di Uomini e Donne del tronista Claudio Sona.

Sappiamo tutti che la sua esperienza nel programma non si è conclusa nel migliore dei modi visto che il tronista Veronese, ha scelto Mario Serpa.

Se ben ricordate bene però, negli ultimi giorni del loro percorso, Francesco aveva ben capito che Claudio avrebbe scelto Mario e così lui pian piano, si è allontanato e nel giorno della scelta, non ci è rimasto male per niente.

Ad oggi però, Francesco ha trovato l’amore ed è felicemente fidanzato con Andrea

Qualche giorno fa, ha rilasciato un’intervista a “Nuovo TV” ed ha dichiarato :

“…Sicuramente l’attrazione fisica. E poi Andrea ho potuto conoscerlo, frequentarlo. Ho fatto cose che in uno studio televisivo non si possono fare per questione di tempo. Uomini e Donne non nasce per trovare l’amore della tua vita. Nasce per darti la possibilità di farti conoscere qualcuno da un punto di vista completamente diverso da quello che avresti incontrandolo fuori. Lì dentro è come se fossi in una fiaba, ti permettono di fare cose che nella vita reale non potresti fare. Chiunque vorrebbe fare il tronista. Anche a me piacerebbe poter scegliere. Quando sono andato in tv avevo bisogno di fare un’esperienza nuova, che mi facesse aprire più facilmente con gli altri. Però mi sono trovato in balia delle decisioni di un altro. Nella vita ho difficoltà ad accettare quello che non è sotto il mio controllo. Comunque è un’esperienza che rifarei…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 19/09/2017 07:40

    Pure a me. Quel suo essere così diverso in un ambiente ormai omologato mi ha dato l’idea di sincerità.
    Auguri… (inlove)

  2. Ade il 19/09/2017 00:09

    Mi piaceva molto lui 🙂

  3. giuliaj il 18/09/2017 21:43

    (clap) (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...