Ginevra Pisani lancia un messaggio importante

venerdì, 15/09/2017 21:00 da talpa Commenti disabilitati su Ginevra Pisani lancia un messaggio importante

ginevra Ginevra Pisani per avere 20 anni circa, dimostra di avere una maturità davvero fuori dal comune. Devo essere sincera, lei esattamente come Claudio D’Angelo non mi hanno entusiasmata moltissimo durante il loro percorso a Uomini e Donne, ma ora devo ricredermi. Mi sembrano davvero due persone semplicissime, senza grilli per la testa, due persone che vivono la loro storia d’amore serenamente.

Quello su cui vorrei concentrarmi adesso però è l’ultimo post pubblicato da Ginevra. La Pisani lancia un messaggio, che è sicuramente di solidarietà nei confronti dell’universo femminile, solidarietà che spesso scompare e per questo siamo costretti a leggere di donne che offendono e insultano altre donna in maniera del tutto gratuita e infelice. Ginevra inoltre scrive anche quello che è un messaggio di speranza.

Ogni donna deve essere in grado di saper difendere il proprio corpo contro i soprusi degli altri, deve essere forte tanto da difendere la sua dignità da tutto ciò che mina alla sua integrità. E infine possiamo affermare che la Pisani in questo suo post parla anche di amore, quello vero, quello che non ha bisogno di alzare le mani per manifestarsi. Un amore che lascia il segno nel cuore e non sul viso. Complimenti a Ginevra per la serietà con cui ha affrontato questo tema delicato!  (inlove)

Ecco il messaggio :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.