Giulia De Lellis dichiara : “Al “Grande Fratello Vip” non piacerà la mia arroganza ma…”

mercoledì, 06/09/2017 16:00 da Ludo92 5 commenti »

21442145_1642040805806340_237116672_nDedichiamo questo articolo di oggi a Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista Andrea Damante.

Sappiamo tutti che tra qualche giorno la bella romana entrerà nella casa più spiata d’Italia. Sarà una concorrente molto ma molto valida visto che ha avuto sempre la battuta e la risposta pronta.

Ecco cosa dichiara a “Tv Sorrisi e Canzoni” :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 09/09/2017 00:05

    NO COMMENT
    (wts)

  2. flora90 il 07/09/2017 11:27

    Allora, partiamo dal pressuposto che a me giulia sta anche simpatica quando non e’ in televisione e cercare di recitare la parte di femme fatale che non e’. sulle sue stories su instagram molte volte e’ una ragazza normale. La trasformazione che ha in televisione e’ davvero irritante! Tante cose mi lasciano perplessa:
    1) Perche si riferisce sempre ad Andrea come “il mio fidanzato” e mai come Andrea?
    2) e’ al gf per dimostrare che non e’ solo carota ma anche bastone – MA COSA VUOL DIRE?? (iupp) (iupp)
    3) Non mi faro’ problemi a non fare nulla: intendeva dire non mi faro’ problemi a fare qualcosa? o non saro’ li a fare nulla? MISTERO.
    4) UN PO’ arrogante? giulia cara a me piaci ma sii onesta! sei proproio arrogante e sfacciata.
    scusate per il pippone ma i soggetti come la dellellis sono pane per i miei denti. (iupp) io spero davvero che impari ad essere piu umile con questa esperienza. e’ difficile con una famiglia che la appoggia in tutto e per tutto pero’ spero che la faccia finita di essere sfrontata come e’ perche e’ davvero irritante

  3. giorgiabg il 07/09/2017 07:59

    Professione : bimbaminkia
    Famosa: X essere la queen dei bimbiminkia è fidanzata con un figlio di papà che con i soldi apre tante porte specie nel mondo dello spettacolo visto che nessuno dei due ha né arte né parte
    Partecipo al GFVIP come esperta di tendenze perché scrivere non so fare un ca…o sembrava brutto
    Non piacerà la mia arroganza……ha voglia spero che ti sbattano fuori a pedate nel sedere…….ma al televoto lo schieramento delle BM ho paura che avrà il sopravvento…..mi auguro solo che gente come la Izzo là Grandi la Yespica e anche la Di Pietro perché no……la sistemino X le feste e la mettano in riga…….
    Anche se prevedo che faccia la ruffiana come il suo degno consorte…..che faccia alleanza con persone forti X poi pugnalarle alle spalle come fece Demente con il Betta…..
    Guarderò il GFVIP solo X quello con la speranza di vederla massacrare e abbassarle la cresta…….mimauguro di non essere delusa…..

  4. icee il 06/09/2017 17:57

    meglio che non mi esprimo

  5. charlie il 06/09/2017 17:06

    Professione: “esperta di tendenze”.
    Che deficienti quelli che fanno l’università. (iupp) 😉 :@

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...