Giulia De Lellis è un fenomeno mediatico : ma è più amata o più odiata?

sabato, 09/09/2017 14:28 da talpa 27 commenti »

thumbnail_FullSizeRender (41) Mancano pochissimi giorni all’inizio della seconda edizione del “Grande Fratello Vip” e stando ai promo ufficiali e alla presentazione del cast, il trash è assicurato. In quest’articolo però vorrei affrontare, nella massima tranquillità e pacatezza, un’annosa questione che mi sta a cuore. Tacciatemi di essere di parte (perchè lo sono), accusatemi di essere cieca o di seguire la massa, ma io desidero parlare proprio di Giulia De Lellis. Gran parte del web l’ha etichettata come ragazza “presuntuosa e maleducata” e questo per svariati motivi, cerchiamo di capire quali.

Mi pare di aver letto nella maggior parte dei commenti di chi la critica, che la ragazza si pone in maniera altezzosa, ma non tanto nelle parole, quanto nelle espressioni del viso. Altri invece sostengono che già dai suoi esordi in tv, quando corteggiava Andrea Damante, Giulia fosse troppo arrogante e saccente. Ora, io vorrei che mi consigliaste un oculista, uno dei migliori però, perchè io seguo Giulia dalla prima puntata di Uomini e Donne in cui corteggiava Andrea, per intenderci, la seguo dalla sua celebre frase : “Partiamo dal presupposto che sei un grandissimo stronzo…” e io tutta questa maleducazione non l’ho mai vista. Anzi per la prima volta nella storia del programma ho sentito dire da una corteggiatrice , parlando della sua rivale, antagonista : “mi fa piacere che sta conoscendo una ragazza che ha dei contenuti” (riferendosi a Laura Frenna che anche corteggiava Damante) “mi fa piacere dovermi confrontare con una ragazza di un certo spessore“. Quando in realtà Uomini e donne è stato da sempre teatro di inutili e volgari scontri tra ragazze, che per far capire al tronista il loro interesse, si scannavano in maniera spicciola tra di loro. Qualche edizione prima una ragazza si permise di chiamare la sua rivale “peppa pig” perchè a differenza sua che pesava 20 kg, ne pesava 50! Attente eh!

Io ho seguito e riseguito il trono di Andrea e non ho mai sentito Giulia utilizzare un linguaggio scurrile, a differenza di altri troni anche recentissimi in cui l’80% delle esterne venivano bippate in continuazione, che manco in una puntata del “Banco dei pugni” c’erano così tante parolacce. È impunita la ragazza? E beh avete fatto la scoperta dell’acqua calda, dal mometo che Maria De Filippi l’ha definita per prima così. Io credo solo di avere un concetto completamente diverso di maleducazione. O meglio, preferisco la sua di maleducazione, se così dobbiamo definirla, piuttosto che la sfacciataggine di chi grazie a quel programma ancora mangia e lo rinnega dicendosi troppo impegnato per presenziare come ospite in qualche puntata. Preferisco le frasi insolenti di Giulia De Lellis piuttosto che la falsità di altri soggetti che dopo anni che avevano lasciato il programma, per far parlare di sè, mettevano in scena teatrini squallidi, mettendo in contatto tronista e corteggiatrice, dandogli consigli su come allungare il trono.

Però di quei soggetti non si parla, meglio parlare dello squallore, immaginario tra l’altro, di una ragazza di vent’anni che sta cavalcando l’onda del successo come farebbe CHIUNQUE! Se si parla di atteggiamenti e sguardi arroganti, ricordiamo sempre che si tratta di una ragazza di ventun’anni che è stata catapultata in un mondo che non è semplice da gestire. Spesso è stata attaccata per il nulla, è stata etichettata, pubblicamente, solo come la fidanzata di.. è normale che ad un certo punto sbrocchi!

Qual era l’altra accusa che la riguardava? Ah che il suo lavoro non è un vero lavoro, che lei non è una vip. Scusate ma Jeremias Rodriguez chi è? Oltre ad essere protagonista di episodi discutibili e oltre ad essere il fratello di Belen Rodriguez, per cosa è ricordato? Poi coninuiamo : Fare l’influencer non è un vero lavoro. E allora andatelo a dire a : Beatrice Valli, Ludovica Valli, Marco Fantini, Valentina Rapisarda, Ramona Amodeo, Nicole Mazzocato, Fabio Colloricchio, Oscar Branzani, Eleonora Rocchini e tutti gli altri personaggi di Uomini e Donne, smettete di seguirli. Sapete però che succederebbe? Che a vedere Uomini e Donne rimarrei da sola. Perchè tutti questi pseudo vip sono usciti da li dentro, e a voi non resterebbe che seguire solo Monica Pisani e Nicola Foderaro, i due che poi hanno fatto 3 figli e sono spariti. C’è chi parla di poco spessore, di mancanza di contenuti, perdonatemi ma chi in tv fa sfoggio di erudizione? Chi nel salotto di Barbara D’Urso è stato invitato per parlare del debito pubblico? Karina Cascella? Alberico Lemme? Francesco Nozzolino? Perchè sappiate, che se ne fate una questione di cultura, o spegnete la tv, o forse è meglio che vi vedete i documentari di Piero Angela.

Io voglio dire solo che nemmeno per me loro possono considerarsi “Vip”, ma nessuno però, senza esclusione di colpi! Se poi parliamo di preferenze, allora mi sta bene, ma specificatelo; non accusiamo le persone di essere quello che non sono solo perchè in poco tempo sono riuscite ad ottenere un successo enorme. Anche perchè Giulia De Lellis non è venuta meno a quello che dovrebbe essere lo scopo del programma, cioè: Trovare l’amore! Da quanto ne so io è ancora fidanzata ed innamorata di Andrea, e chi pensa che i due stiano insieme solo per business, allora , sapete come di dice : “chi pensa a male ha il male in corpo”.

Chi sbaglia, a mio avviso, non è lei, ma chi la segue incondizionatamente perdendo ogni tipo di unicità. È sbagliato indossare un capo solo perchè lo indossa lei, è sbagliato mangiare l’anguria con il limone solo perchè lei ha detto che è buona, è sbagliato mettere le pantofole con i peluches , trovandole orribili, solo perchè : se lo fa Giulia , allora fa tendenza. Ragazze amatevi un pò di più, conservate la vostra unicità perchè è ciò che vi rende speciali agli occhi del mondo.

Concludo, augurando a te direttamente, Giulia (semmai dovessi leggere queste righe) tutto il successo che meriti, di goderti quest’avventura riuscendo a rimanere te stessa in ogni istante del percorso. Ti auguro di divertirti, di piangere di felicità, di vivere attimi irripetibili, di crescere e maturare nuove consapevolezze, di diventare più forte di quello che sei. E per concludere, ma davvero però, tempo fa raccontasti di una canzone che ti rappresentava, questa canzone ad un certo punto dice “Tutto questo tempo a chiedermi se vado veramente bene“, smettila di chiedertelo, perchè per chi ha imparato ed ha voluto capirti, vai benissimo così.

In bocca al lupo per tutto!  (L) (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 14/09/2017 12:02

    p.s. io adoro leggere i papiri di annam!

  2. esperia il 14/09/2017 11:55

    Bellissimo articolo! Mi era sfuggito! Complimenti a chi l’ha scritto.

    La maleducazione si configura in tutte le forme di mancanza di rispetto verso gli altri.
    E quindi, anche io, quando mi pongo davanti a Ued, assumendo che i personaggi siano minus habens per default, sono maleducata. (iupp) Ma non ci posso fare niente. Per questo poi mi piace la Frenna, o Arca o la Juliette, per citarne alcuni….Sono decisamente sopra l’asticella BASSISSIMA che pongo a priori, quando guardo questi soggetti in azione. E lo so, e’ una forma maleducata di interazione, ma altresi’ una forma caritatevole. (iupp)

    La DL si configura maleducata nei casi ricordati da Anna. Ma questo e’ il minimo. Come anche l’autore/autrice dell’articolo ci evidenzia, il problema (o lo spunto di discussione) e’ la sua “divinizzazione” ad opera delle masse, non solo di ragazzine, senza strumenti critici, ma anche di persone piu’ grandi).
    Se Giulia De Lellis piace ad un adulto, secondo me, fa parte della liberta’, diciamo, di scelta. Posso storcere il naso,non capire, ma sui gusti non si discute. E non mi addentro.

    Il problema, a mio avviso, e’ quando diventa un mito, un esempio, per ragazzine senza strumenti critici. E allora, la ragazza, oggettivamente ruspante, decisamente simpatica, impunita (cit.) e con la faccia tosta, che puo’ piacere o meno, diventa un “fenomeno” di massa (giovane), su cui e’ opportuno riflettere.
    Ho spesso fatto il parallelismo fra la DL e Mike BOngiorno, citando il saggio di Eco, che tentava di spiegare il successo di Mike (siamo negli anni ’60) come un elogio alla mediocrita’. Mike Bongiorno non eccelle in nulla. E per questo piace. Ci si riconosce senza complessi. E’ tranquillizzante. QUesta era la tesi dell’illustre semiologo.
    Ora, nel caso De Lellis, si potrebbe fare un’analogia se non fosse che in questi tempi barbari, e sono seria, non possiamo permettere ai nostri figli ed ai giovani, di avere modelli cosi’, seppur tranquillizzanti.
    Il primo a scrivere una lettera aperta su Repubblica al figlio, invitandolo ad andare all’estero, via da un Paese che non offre speranze ai giovani, e’ stato il top manager Celli (ex direttore generale Rai, e via dicendo)….col figlio che poi fa l’ingegnere (sicuramente bravo) in Ferrari… (iupp) .
    Ma sicuramente, il modello Giulia De Lellis non e’ sostenibile nel tempo. Sono recenti le dichiarazioni della ragazza, che s’e’ fatta 5 anni in uno per ottenere privatamente (ergo a pagamento) un pezzo di carta da ragioniera (per farci cosa?). Ossia, mira alla carta piuttosto che a imparare un mestiere.
    Circolano in rete foto di una appena carina (se non bruttarella) che con un po’ di interventi estetici e chirurgici diventa una bella ragazza. La sua attivita’ fondamentale consiste, senza titolo, e solo per la popolarita’ raggiunta, nel prendere soldi per pubblicizzare sui propri social dei prodotti, che ragazzine adoranti comprano. CHi se ne frega che tipo di nome abbia dato alla sua attivita’. Importa che sia fatta senza formazione, senza sudore, senza sforzo. E questo messaggio, ai ragazzini, mi dispiace ma non puo’ passare. Ricordiamo la favola della cicala e della formica…. hihi

    Allora, se a un adulto la De Lellis, per qualche motivo, piace, mi sento di rispondere “Buon per te, i gusti son gusti, i miei sono diversi, non guardo la D’Urso e quando arriva la DL, posso cambiare canale. Su questo piano sono d’accordo con la talpa. Non e’ la prima che sfrutta il sistema, non sara’ l’ultima e non e’ la peggiore.
    Ma quando la GDL diventa un fenomeno di massa (per i motivi provati a ipotizzare) per le ragazzine, allora bisogna alzare il sopracciglio, a mio avviso, anche su un blog di temi leggeri e anche dietro a un nick. Passa un messaggio assolutamente poco educativo e distorto sul successo.
    Quanto alla coppia, si tratta di due ragazzini che stanno insieme. I grandi amori si vedono dalla capacita’ di navigare e resistere nei mari in tempesta. I giovani, bonta’ loro, hanno una concezione ed un valore del tempo, molto diverso da noi VM…. (iupp)

  3. annam il 11/09/2017 14:00

    Ter… non è che sia molto informata, ma leggendo in giro, posso dire che il suo fandom è solido, numeroso e leale…. ne abbiamo visto qua un esempio.. hihi hihi
    Non so se vincerà, ma di certo difficilmente sarà mandata a casa.
    Non credo abbia davvero necessità, ora come ora, di ritornare in auge.
    Magari ha voglia di arrivare ad altri gruppi di telespettatori.
    Vediamo se ci riesce… yoo

  4. ter58 il 10/09/2017 09:53

    In genere i vip o pseudo vip che prima partecipavano all’isola dei vip condotto da Simona Ventura, erano alcuni in auge e altri nel dimenticatoio…in effetti un mix … e anche al gfvip è così, per cui Giulia è stata scelta come richiamo per i telespettatori, perché si crede sia ancora tale , ma ho i miei dubbi e penso che non sia più tanto gettonata ed ecco il vero motivo della sua presenza, ritornare a far parlare di se…comunque vedremo…

  5. giuliaj il 10/09/2017 04:42

    Qua bisognerebbe tirare fuori i popcorn….

    Concordo pienamente con il “papiro noioso” di annam, che come ogni volta, si “spreca” per analizzare certi aspetti del programma e dei personaggi che in tanti non notano. Che Giulia sia un fenomeno mediatico lo si sa, ma per cosa di specifico? Cosa fa questa ragazza di cosi’ speciale? Ha la fortuna di essere di bella presenza e avere le connessioni giuste ma oltre quello a me non e’ mai arrivato nulla in piu’. E mi dispiace perche’ seguo U&D da tanti anni. Mi limito a dire questo.

  6. annam il 10/09/2017 00:11

    Grazie ragazze.. kiss
    Rosyyy figurati!.. 😉
    Cioè è una vecchia conoscenza, sempre pronta ad interventi mirati e nel merito. 🙂 🙂 🙂
    Non mi scompongo per questo.
    Ho la sensazione che parliamo lingue diverse… :asd: :asd:

  7. marygrace il 09/09/2017 20:43

    Quoto Anna! È stata pacata e non ha offeso nessuno, peraltro sono d’accordo con lei su tutto!

  8. delphin14 il 09/09/2017 19:45

    Grazie per questo articolo! (clap)
    Finalmente qualcuno che mette i puntini sulle i e lascia a casa l’ipocrisia!
    (clap) ad ogni parola!

  9. rosyyyy il 09/09/2017 19:00

    Giorgiabg… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (clap) (clap) (clap)

  10. rosyyyy il 09/09/2017 18:59

    Annam…la tua verità trova il mio pieno appoggio…. 😉 😉 ignora futili e alquanto inutili commenti…. 😉 😉 Non capisco ancora perché tanto clamore decreta Giulia un’icona!!!! Ma chi è? Una coatta con al seguito la ciurma delle sue simili. Io vedo in lei tanta furbizia….davvero un cattivissimo esempio x le sue coetanee….l’ho sempre trovata ridicola ed ora ancora di più….

  11. giorgiabg il 09/09/2017 17:51

    E Cloe un ultima cosa….ricordati che la tua libertà finisce quando invadi la mia……tu scrivi proBM finché vuoi…nessuno te lo vieta…ma fai altrettanto con chi scrive contro…..te capit!!!!!!

  12. giorgiabg il 09/09/2017 17:49

    E poi vorrei farti notare Cloe che in questo blog…si dovrebbe scrivere SOLO sui personaggi e non sulle utenti…….capisci o te lo faccio spiegare dalla BM con i disegnini

  13. giorgiabg il 09/09/2017 17:47

    Cloe da che mondo è mondo scrivere civilmente là proprio opinione e lecito…se non ti va di leggere…salti il papiro…..si vede che hai preso lezioni dalla BM…..
    Sei l esempio vivente della scuola della queen BM…….e qui non resta che alzare le mani……BM insegna……complimenti

  14. annam il 09/09/2017 17:00

    Viola… (clap) (clap) (clap) (clap) L’ultima frase è (Y)

  15. annam il 09/09/2017 16:59

    Viola…solo lei. hihi hihi hihi
    Avrà una ricerca specifica per trovare gli articoli su Giulia che vengono scritti in giro per il web. Non mi pare di aver mai letto lei parlare d’altro…

  16. annam il 09/09/2017 16:58

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Non rispondere… hihi hihi hihi
    Va là che sei forte. hihi hihi hihi hihi
    Cara, io faccio quel che voglio, finchè rispetto l’altrui libertà.
    Mi chiedo perchè TU venga qua a leggere. Sai benissimo cosa scriviamo. yoo

  17. annam il 09/09/2017 16:56

    Cloe…banale chiederti perchè leggi me dato i tuoi presupposti.
    hihi hihi hihi

  18. annam il 09/09/2017 16:55

    Cloe….che bella sorpresa..!!!!…
    Vedo che spunti sempre quando si parla di lei.
    In verità ho risposto punto su punto ad un articolo che parlava di una che ho seguito sul trono, ed a quello ho fatto riferimento.
    Non la seguo sui social, non vado a cercare gli articoli che la riguardano, ma questo forum lo seguo e, se vai a vedere, quando ho tempo cerco di commentare TUTTI gli articoli.
    Su questo argomento ho molto da dire perchè GL è l’icona del momento, è quella che tira di più e quella che ha più seguito di ragazzine ( al momento), per cui, non è LEI il centro del mio discorso, ma quel che lei rappresenta: una normalità, anche poco ricca di belle qualità ( per me ovviamente) che regna su un popolo… non è così che la definite?
    “la DeLillis regna”.
    Ecco… i miei commenti sono per questo genere di ragazzine. Sia mai che faccia riflettere un 0,000001% di loro. Sarei già felice.. 🙂

  19. viola89 il 09/09/2017 16:33

    Cloe in questo forum si discute civilmente, lo leggo da anni perciò lo so. Mi dispiace constatare che ogni volta si nomini la De Lellis voi fan partite con il piede di guerra e attaccate. Gusti personali e opinioni diverse, non bisogna criticare il commento di un’altra utente solo perché ha una opinione diversa della tua beniamina. Siccome è l’ennesima volta in cui leggo un tuo commento velenoso mi sento di consigliarti di essere più educata e rispettosa. Hai appena letto un mega articolo pro Giulia fatto da una admin, che ti frega di criticare (ancora) noi che non sia così fan di questa persona !? Ci saranno sempre opinioni diverso e star ancora discutere “Giulia si o Giulia no” dopo un anno e passa dal trono mi sembra assolutamente sciocco e inutile. 😉

  20. cloe il 09/09/2017 16:11

    annam che dire? si vede che giulia non ti interessa
    hai scritto solo tu una pagina intera su di lei
    ma non ti interessa giusto?
    a me se non interessa qualcuno neanche leggo, figurati se perdo il mio tempo a rispondere.
    ma a te non interessa giulia se se se se ahahha cia’ cia’ ahhh non rispondere per favore non vorrei leggere un altro papiro.

  21. giorgiabg il 09/09/2017 15:38

    Che dire ha già ampiamente scritto tt Annam…..
    E poi c è il tuo prologo talpa……sei di parte…….punto

  22. annam il 09/09/2017 15:28

    Mi aggiungo agli auguri a Giulia, ma di una vita vissuta con scopi che non siano quelli di avere come taglia la 40, condividere sui social, dire cretinate dalla D’Urso o passare da un reality all’altro.
    Ormai gli studi sono un lontano ricordo ed un obiettivo che appartiene ad un’altra vita… ma il suo fidanzato, presumo futuro compagno di vita, si presume erediterà un’attività che, oltre a dar loro da vivere, lo da e spero lo darà ad altre persone…ECCO, magari prepararsi a questa responsabilità,magari nella consapevoleza di non esserne all’altezza, e quindi con la doppia responsabilità di scegliere bene cosa farne.
    La famiglia…altro obiettivo che auguro loro di raggiungere. Viverla in privato, con la dovuta attenzione ai valori da impartire.
    La salute. Che non sempre si sposa con l’estetica.
    Tanto auguri… anche se da una persona che non apprezza. 🙂

  23. annam il 09/09/2017 15:20

    MMMH!… permettimi di dubitare che sia proprio così come appare e rimasta se stessa.
    Vorrei averla conosciuta PRIMA per poterlo affermare.
    A mio modesto avviso, recita, spinge, amplifica il suo essere impunita perchè questo è la base del suo successo.
    Piace a chi gestisce trasmissioni trash perchè è disposta e propensa a farlo, il trash.
    Piace a chi la segue perchè la vedono come una che non si piega alle regole per restare in trasmissione non capendo che è proprio questo è il suo ruolo nel mondo tv.
    Piero Angela…lasciamolo stare.
    I pianeti sono del tutto diversi e divergenti.

  24. annam il 09/09/2017 15:17

    Ecco…condivido. Il problema non è certo lei, ma chi la segue come fosse una divinità… (iupp) (iupp)

  25. annam il 09/09/2017 15:16

    Io non li seguo. Nessuno di loro.
    Guardo UeD dai tempi del vedovo, periodi si, peridi no.
    Ammetto che preferirei vedere tanti troni alla Monica e Nicola, ma capisco che sia utopistico.
    Mi basterebbe quindi vedere coppie che sfruttano, ma che vivono ANCHE una vita privata.
    Ma il punto Talpa non l’hai ancora centrato, secondo me, (almeno fino a metà articolo… quel che ho letto fino ad ora).
    NESSUNO dei nomi che hai elencato hanno lo stesso seguito della DL, per cui, mi pare ovvio, nessuno di loro è soggetto allo stesso numero di critiche.

  26. annam il 09/09/2017 15:12

    Trovo normale la si definisca “fidanzata di…”, quello è.
    Concordo che anche JeremiaA e la sorella siano solo ” fratelli di….”
    Infatti non ho criticato Giulia per la definizione del suo lavoro, che tra l’altro nemmeno è detto lo abbia coniato lei. Così come non ho criticato il duo Rodriguez, ne gli altri ex di qualche trasmissione tv che approdano in questo o quel reality.
    Ormai questa è la norma.
    Sono definiti per quel che sono.
    Attirano visualizzaazioni sui social.
    PUNTO. )))l

  27. annam il 09/09/2017 15:08

    Uhhh! Talpa…. ce ne sarebbe da dire.
    Inizio col dire che nelle prime puntate Giulia mi era simpatica. Non bellissima, ma ironica. Le loro esterne erano divertenti e piacevoli da vedersi. Fino al loro primo bacio credo di non aver nulla da ridire, se la memoria non m’inganna. Poi è cambiata, o sono io che l’ho vista in modo diverso.
    Io non la qualifico come maleducata per come si esprime, ma per come si comporta in genere.
    Primo esempio: una puntata intera a discorrere sui suoi IG, dove pubbliciczzava una maglietta due minuti dalla fine di una puntata dove Andrea era stato con lei scostante ( non ricordo i particolari, forse aveva baciato Laura….). Venti volte Maria ha tentato di spiegarle perchè venisse ataccata (non perchè sponsorizzava, ma per la tempistica della sponsorizzazione), finchè con assoluta nonchalance la cara Giulia l’ha INTERROTTA invitandola, con sarcasmo, a spiegare la questione a chi nello studio ancora non l’aveva capita!!! (wts) (wts)
    Qua oltre a dimostrare la sua mancanza di educazione ( non si interrompe la conduttrice, persona con una posizione ben precisa, oltre che più adulta) ha dimostrato anche la sua capacità di comprensione. Bassa direi. hihi
    La faccenda col Capotrena. Altro episodio che rimarca la sua incapacità di capire, e quindi rispettare, le regole del vivere civile.
    L’accettare di essere pagata per andare in TV a dire bagginate. Gravidanza, pancia che fa schifo…tanto per fare esempi ( non ne che la segua, quindi non ricordo tutto).

    Impunita?
    Termine carino per definirla.
    Non ha 10anni. Ne ha 20.
    Il che comporta che sia capace di capire le basi. Almeno quelle.
    Certo, dentro il programma ne sono passati di peggio. Anzi direi che faremmo prima a stabilire chi si è distinto in positivo, e sono davvero pochi.
    Resta il punto fondamentale. Giulia DeLillis ha un seguito di tutto rispetto che pochi hanno avuto a UeD, quindi quel che fa e dice è soggetto ad un numero maggiori di articoli che spingono le persone a parlare di lei.
    Non è che la si ama o la si odia.
    Io non la odio… hihi hihi hihi .. non è così interessante nemmeno il suo lato peggiore, tanto da spingermi ad un sentimento così forte.
    Quel che trovo interessante è invece il suo successo.
    Cioè, mi piacerebbe capire cosa attiri così tante persone.

    Io la vedo come una ragazzina furbetta che ha saputo portare a termine un progetto fatto a tavolino. Su di lei, con la trasformazione fisica appena accennata nel trono ed esplosa sucessivamente. Col tronista anche grazie ad un incontro fortunato tra due “ragazzini” che prendono la vita con estrema leggerezza, MA, con la “testa” giusta per far soldi. NON importa come.
    Ora… si ameranno e faranno emozionare per questo, non apro questo capitolo perchè ne mi interessa ne mi sembra importante nell’ottica del discorso aperto dal tuo articolo.
    Ma si vivono giorno per giorno ancora nel ciclone della loro popolarità.
    L’amore, quello vero, si vedrà quando dovranno lavorare, puntare la sveglia ogni mattina, prepararsi i pasti, e magari non avranno ne così tanto tempo ne così tanta disponibilità di denaro per vivere curando il proprio corpo, posando per foto e viaggiando non si sa bene per quale motivo.
    Ecco… allora, se ancora staranno assieme, potrò rivalutare il loro sentimento e le loro persone.
    Per ora, restano due furbetti un pò schiocchi, ed un pò paraculi.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...