Giulia De Lellis si racconta al GF Vip

sabato, 16/09/2017 21:00 da talpa 4 commenti »

giulade Giulia De Lellis è al Grande Fratello Vip da quasi una settimana e già si è ambientata benissimo. Ha preso confidenza con la stazione ferroviaria di “Tristopoli” dove è relegata insieme ad altri 7 concorrenti , e già dall’inizio ha dato prova della sua parlantina ininterrotta tanto da indurre gli altri suoi compagni di viaggio a ricordarle quanto parla! Giulia in questi giorni si è raccontata molto : ha spiegato del sentimento che la lega alla sua famiglia, di come è innamorata della sua nipotina Matilde, nata un mese fa, e di come nutre un affetto forte per sua nonna, essendo cresciuta con lei.

 

 

 

 

 

 

Allo stesso tempo la De Lellis ha spigato come è stato difficile per lei, appena iniziata la sua storia con Andrea Damante, trasferirsi in una città completamente nuova e iniziare una nuova vita. Una vita fatta da impegni burocratici che per lei prima erano completamente sconosciuti (aprire un conto in banca per esempio). Giulia in questi giorni mi è sembrata semplicemente Giulia e la cosa che mi è piaciuta di più , essendo io una cinica pura, è che non si è abbandonata a scene leggermente patetiche a cui invece ci aveva abituati Andrea l’anno scorso (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) . A voi invece come è sembrata? La trovate genuina o costruita? Vi sta piacendo oppure no?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. pevrrie il 17/09/2017 14:00

    però è proprio ignorante (buu) (buu)

  2. mimi89 il 17/09/2017 13:52

    Per ora mi sta piacendo speriamo continui così

  3. annam il 17/09/2017 08:29

    Ho visto poco ma in quel poco mi è apparsa come la immaginavo. Simpatica come nelle prime esterne a UeD, ragazzina come si addice alla sua giovane età, ingenua nel fare dichiarazioni di difficoltà reali, data la poca esperienza di vita, ma ovviamente, che fan sorridere chi è più adulto di lei. L’arroganza non l’ho vista, anche perchè non mi sembra ci siano stati episodi dove potesse emergere, e, sinceramente, spero di non vederla mai.
    La DeLillis, a mio avviso, si sta mostrando per quel che è: una normalissima ragazzina di 21anni. Il punto, sempre per quanto mi riguarda, resta solo uno: quanto si spinge, e ci spinge, per avere successo. Sarà ingenua nel dichiarare che non sapeva neppure aprire un conto in banca ( se non l’hai mai fatto, mi pare anche ovvio), ma non lo è se si tratta di saper “sfruttare” la sua popolarità. Durante il trono l’ho vista capace di giocarsela bene, e mi aspetto la stessa cosa anche da GF.
    Non è una critica in generale, perchè la capacità di cogliere la palla al balzo ed usare le circostanze a proprio favore non è, di per se, una cosa negativa, anzi. Di negativo ci sono cose come la finta gravidanza dell’anno passato, anche se indotta dalla redazione del GF, lei l’ha presa come un gioco, senza riflettere che gioco non è. Oppure come il prendere in giro un dipendente dei trasporti pubblici perchè sta facendo il suo lavoro, magari male, ma lavoro è. Oppure come denigrare una foto in casa del fidanzato, da quel che so pagata dal padre, e che tale padre ricordava. Ecco…. schiocchezze, se prese singolarmanete, errori dovuti alla giovane età, sicuramente ( almeno si spera), ma che si protraggano, come se da questi non si imparasse nulla.
    Spero che il GF mi faccia ricredere su di lei, come persona, perchè non amo criticare per partito preso e sarei ben felice di poter dire di aver visto una Giulia più matura, più consapevole che il 1,6k ( questa è la cifra?) di followers non sono solo una pacchia porta denaro, ma anche una responsabilità…
    Per ora nulla da dire se non le evidente incongruenze tra quanto traspariva dai social, dichiarazioni ecc, e quanto raccontato al GF, su alcune situazioni della sua vita.

  4. pevrrie il 16/09/2017 21:46

    io non pensavo fosse così sinceramente… ancora non ha fatto vedere quelll’arroganza e saccenza a cui eravamo tutti abituati mmm però siamo ancora ai primi giorni

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...