Laura Frenna risponde a tono a chi le ricorda ancora di essere la “non scelta”

sabato, 02/09/2017 14:24 da talpa 8 commenti »

laura La protagonista di quest’articolo è Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante che poi alla fine decise di scegliere Giulia De Lellis, sua attuale fidanzata. Al di là dell’epilogo della vicenda, ciò che mi ha fatto riflettere è un’altra cosa.

Pochi giorni fa mi sono imbattuta in un suo post, tranquillissimo tra l’altro, e hanno catturato la mia attenzione alcuni commenti , a mio avviso inopportuni, di un utente di Instagram che etichettava la Frenna ancora come la “non scelta”, per poi accusarla di fare business.

Partendo dal presupposto che sono fermamente convinta che Laura abbia stra superato la questione, anche perchè si trattava di 3 mesi di conoscenza e non 20 di matrimonio, ma quello su cui vorrei insistere è lo squallore con cui alcune “persone” si rivolgono ad altre, solo per il gusto di ferire o di inveire gratuitamente.

 

Non trovo assolutamente niente di male nelle critiche , perchè sono dell’idea che questi personaggi, rendendosi “pubblici” accettano implicitamente di andare incontro al parere positivo o negativo del pubblico. Ammetto anche che possano esserci dei commenti di dissenso, di risposta a qualche post pubblicato contro i propri beniamini, ma in questo caso, Laura ha completamente chiuso il capitolo Uomini e Donne. Non l’abbiamo mai vista criticare Giulia e Andrea, ne tanto meno i loro followers, nonostante gli insulti gratuiti ricevuti soprattutto subito dopo la scelta.

Cos’è che spinge questi soggetti ad insultare qualcuno, a distanza di così tanto tempo? Rivangando tra l’altro episodi ormai sepolti che però ai tempi che furono, sicuramente hanno fatto del male al soggetto in questione? Cattiveria? Insoddisfazione? In ogni caso Laura ha risposto a questo commento in maniera impeccabile, puntualizzando quello che secondo me molti haters o follower dovrebbero ricordare,  e cioè che la vita privata è altro rispetto a ciò che si vede sui social.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 04/09/2017 12:51

    io trovo sempre molto interessante dal punto di vista psicologico le persone che dopo che hanno ottenuto cio che volevano, e cioe che Andrea scegliesse Giulia, invece di essere piene di gioia per aver raggiunto il proprio obiettivo hanno ancora cattiveria da dispensare. Ma Laura non era insignificante, sporca ed inutile? ma perche DOPO LA SCELTA e celebrazione del grande lovvo ancora ce la prendiamo con lei? vorrei davvero capire il ragionamento dietro queste menti?

  2. esperia il 03/09/2017 08:13

    Una ragazza giovane va a farsi un’esperienza televisiva (e ci sta come parentesi, da ragazzi, ha anche provato a fare Donna Avventura). Un ‘esperienza televisiva vuol dire una parentesi che si apre e si chiude, in una vita che ha altri progetti. La ragazza ha “la sfortuna” di essere notata dal tronista che la sceglie come antagonista della piu’ amata dal pubblico (non si sa perche’, solo a livello estetico vedere please foto DL prima degli interventi facciali (iupp) ). Durante il trono e dopo la scelta e’ stata massacrata (che le fanatiche di Soleil non san nemmeno cosa significhi hihi ). Ha messo il bamboccione ben in prospettiva gia’ alla scelta, fa la sua vita letteralmente dietro le quinte… hihi
    Mah

  3. rosyyyy il 02/09/2017 20:31

    Rispetto allo scempio che siamo abituati a vedere….dopo lo show U&D….lei ha dimostrato la sua differenza…..non oca….non in cerca di protagonismo… 😉 😉

  4. leny30 il 02/09/2017 20:14

    Penso che Laura sia stata una delle poche ragazze belle (naturali), eleganti, educate e discrete che si sono sedute nello studio di Uomini e Donne. Ha saputo vivere l’esperienza televisiva come una parentesi della sua vita dalla quale è riuscita a trarre qualcosa di concreto. Con il senno di poi, il non essere stata scelta è stata una vittoria.
    Quindi che dire solo: brava (clap) (clap) (clap)
    Peccato che in questo mondo spesso siano preferite le ochette starnazzanti :asd:

  5. giuliaj il 02/09/2017 17:46

    @viola,esatto,ancora dopo anni ha tartassare una persona?
    Concordo, come sempre una grande signora e non trovo niente di sbagliato ad essere discreti. Queste persone non hanno niente di meglio da fare e amano sminuire gli altri per sentirsi meglio..che tristezza. Tra l’altro Laura ha preso l’esperienza di U&D come una Avventura, qualcosa di nuovo. Lei stessa ad un certo punto si è accorta che Andrea non era per lei.

  6. viola90 il 02/09/2017 15:33

    A me fa già arrabbiare la gente che va a scrivere cattiverie dopo mesi… figurati dopo anni! Della serie ma non avete proprio di meglio da fare??

  7. icee il 02/09/2017 15:26

    mah sinceramente quella che ci ha guadagnato x me è lei… Damante si è un personaggio, anche se non andranno bene dei progetti secondo me è un personaggio, nel senso che da subito aveva “colpito” tutti con il suo linguaggio… e Giulia per quanto non sia nulla di che, nel senso che non vedo tutto sto talento o qualcosa di particolare in lei x “spopolare”, magari solo come opinionista… Laura, senza troppi giri di parole, è molto più sveglia e intelligente di quei due… quindi meglio cosi, x me una come lei sarebbe sminuita… si merita di meglio di uno che fa serate e basta…

  8. sarucola il 02/09/2017 14:52

    Che dire?…..c’è poco da dire…Laura come sempre una gran “signora” (H)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...