Marco Cartasegna avvistato nuovamente con Soleil Sorgè? Aggiunto anche il commento dell’amica!

giovedì, 28/09/2017 21:15 da ludo_92 13 commenti »

marco e soleDedichiamo questo articolo di oggi a Soleil Sorgè, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista Luca Onestini e a Marco Cartasegna, ex tronista ed ex fidanzato di Federica Benincà.

Sappiamo tutti che loro nel programma hanno fatto qualche esterna insieme ma poi la bella Sorgè, ha deciso di dichiararsi per Luca. Quest’ultimo l’ha scelta e sono usciti dal programma felicemente fidanzati.

Ad oggi, però, Luca è entrata come concorrente nella casa del “Grande Fratello Vip” ed è già dua volte che Marco e Soleil vengono avvistati insieme a Milano. Anche a Gianmarco Onestini, fratello di Luca, questa cosa ha dato molto fastidio.

Una nostra utente li ha visti (secondo voi è Marco?) e ci ha raccontato :

“…Ciao ragazze, Soleil stamattina era in partenza (foto ig allegata) infatti è vestita così e la valigia é la stessa. Qui era a Milano centrale, si presume che lui è andata a prenderla.  La fonte è sicura ed assicura che era lui. Se uno ingrandisce la foto, si vede che è Marco. All’inzio ho avuto il dubbio perché dico : “Ammazza cartasegna con una smart? Ma quello ha jaguar e ferrari”  :asd: ma non c’entra con che macchina lui fosse perchè al 101 era lui…”

Questa mattina infatti, Soleil su instagram era in stazione e Marco aveva la camicia bianca come nella foto… Sarà lui?

Ecco i post :

 

Da come ci racconta questa utente, sembra proprio che Soleil era nella smart di Marco. La smart sicuramente la ricorderete visto che l’ha fatta guidare anche a Federica qualche settimana dopo la scelta.

L’amica di Soleil ha commentato scrivendo :

E voi cosa ne pensate?

intanto Marco e Soleil si trovano stasera nello stesso posto:

IMG_0520

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. leny30 il 29/09/2017 15:47

    Avevo letto il commento dell’amico di Soleil e non ho visto la foto sotto, scusa.

  2. ADMIN il 29/09/2017 15:14

    leny 30 erano allo stesso evento, vi ho messo su le foto! Comunque il ragazzo nella foto con MArco sembrava essere lo stesso dello story di Soleil quindi quasi sicuramente erano insieme.

  3. sarucola il 29/09/2017 14:23

    Che il teatrino abbia inizio… (party) (party)

  4. leny30 il 29/09/2017 13:28

    Cmq Soleil e Marco hanno erano allo stesso evento ieri sera, a Milano. Ovviamente bisogna vedere se erano insieme o separati, …
    Sicuramente hanno creato un pò di materiale per discuterne lunedì sera, in puntata. (iupp) (iupp)

  5. esperia il 29/09/2017 09:49

    Se potessi dare un minimo di fondata credibilita’ al tutto…potrei dire che, a mio avviso, opinione personale, per carita’, (ma l’ho sempre scritto), tra Soleil e Marco c’era molto di piu’ di quanto non ci fosse fra Soleil e Luca….
    Tanto che se lei ha giocato con Luca al gatto che si mangia il topolino in un sol boccone, con Marco l’ho spesso vista “attenta”, seria, interessata.
    Che lui non la disdegnasse era abbastanza chiaro, sia esteticamente, sia per certe affinita’ che non sto qui a riassumere.
    Marco ha “punito” Soleil per la sua indecisione e l’ha scaricata in camerino (forse piccato dal modo in cui si era lasciata “dominare” fisicamente da Luca)…Anche perche’, ci fa sapere Marco, lui e’ molto volubile, e l’arrivo della bella Federica e’ stato un piacevole diversimo a Solei. Lei sembrava abbastanza delusa da questo drop off, ma non ha fatto niente per “recuperare”, e questo e’ sembrato ai piu’ un interesse piu’ spiccato verso Luca. Temo, ahime’, conoscendo meglio i comportamenti della fanciulla, che “non stringe” (studi, carriera, ecc), che sia un suo modo per evitae “delusioni”…prendere la strada piu’ facile. E la crisi ormonale, tardo-adolescenziale, del dolce Luca (che come si sta palesando) era un filone molto piu’ facile da sfruttare. Va anche detto, che di quando in quando, sembrava che Soleil tenesse per Juliette (iupp) (iupp) (iupp)
    Quindi ci puo’ stare che, esaurita la carica di passione, con un estate di scarsa frequentazione (per scelta, perche’ non di certo impediti da pressanti ed urgenti questioni), nonostante le chiacchiere televisive di lui e di lei, tentino solo un modo per sfruttare la coppia lavorativamente, mettendo un piedino fuori….
    Non credo che Soleil abbia fatto niente con Marco. Solo ha mancato di rispetto verso il fidanzato, frequentando uno che ha dimostrato grande interesse nei suoi riguardi e grande “disprezzo” (rigorosamente virgolettato) nei riguardi di Luca. E per un passaggio in macchina, non si puo’ “passare” sopra a tutto cio’, a meno che Luca e Marco, nel frattempo e a nostra insaputa abbiano fatto “pace” (ma Onestini/prezzemolino/JUnior ci dice di no…)….
    Questa la parte “seria”….
    Temo ahime’, invece, che questi siano meri teatrini, volti ad essere strumentali al GFVip, un po’ come il ritardo della De Lellis, che (grazie autori!), e’ diventato elegantemente una questione di rilievo nazionale, che la gente si interessa meno agli scandali universitari che al ritardo della DL (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    E allora, siccome il caro Luca, in casa GF, dimostra la personalita’ di un’ameba (chi di ameba ferisce, di ameba perisce), siccome, forse, c’e’ un’agenzia che ha puntato su di lui/lor, forse, questi teatrini sono solo modi per smuovere le acque e fare visibilita’ all’uomo invisibile….e alla fedifraga enne possibilita’ di frequentare salotti trash per dire/dare la sua versione….Insomma, niente di nuovo sotto al sole trash!
    Lunedi’ si scoprira’ di cosa si tratta…..

  6. annam il 29/09/2017 06:17

    Icee condivido, prima di arrivare agli estremi c’è una mancanza di rispetto verso amicizie e fidanzati ( anche ex).
    Questo rende l’idea, probabilmente, della profondità dei sentimenti che vengono espressi da questi personaggi POPOLARI ( Esperia… 😉 ) : molto vicino allo zero.

  7. casertana il 29/09/2017 05:46

    Ma tanto x.luca è solo un passaggio hihi

  8. icee il 28/09/2017 22:28

    perché se è tutto vero e si stanno frequentando non da “solo” amici… tutti a parlare delle corna, si sono importanti ovvio… ma forse sono io che do più peso all’amicizia… io ci sono stata dalla parte di Federica e la cosa più fastidiosa è che la tua presunta amica non si sia preoccupata di sapere se a te da fastidio…

  9. icee il 28/09/2017 22:23

    d’accordo sul fatto che delle (forse) a luca e che Federica ci è rimasta male perché erano amiche… d’accordo che Soleil si sta comportando come una (inserite voi l’aggettivo chr preferite :asd:)….
    però bho io oggettivamente già sul trono preferivo Marco anche se snob, ora poi con tutte le frasi di Luca al gf… io sceglierei marco tutta la vita, è snob ma almeno non istiga all’odio verso i gay ed è educato…
    detto questo Soleil non è giustificata a prescindere, molla luca e poi vai con marco e soprattutto se veramente sei interessata all’ex di una tua amica, le si chiede se le da fastidio…
    bho va bhe, ma un po’ di delusione… non mi piaceva soleil (ne luca), ma speravo fosse una persona vera e non come la dipingevano tutti… però bho mi sbagliavo…

  10. ADMIN il 28/09/2017 22:09

    abbiamo aggiunto anche il commento dell amica di soleil

  11. sarucola il 28/09/2017 21:38

    Cattive…..sempre a pensare male (iupp) (iupp)
    Ma sarà vero?…..forse Federica si riferiva a questo allora nell’ ig con Cecilia shh shh
    Mamma mia al peggio non ce mai fine.. yoo yoo

  12. marygrace il 28/09/2017 21:32

    Francesca mi fai morire hihi
    e comunque hai descritto perfettamente la situazione (iupp)

  13. franciesca il 28/09/2017 21:19

    (forse) (forse)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...