Marco Predolin, Luca Onestini e Jeremias Rodriguez contro Cristiano Malgioglio

lunedì, 25/09/2017 18:00 da ludo_92 7 commenti »

luca e jereSiamo giunti alla terza puntata della seconda edizione del “Grande Fratello Vip” e come avete visto i concorrenti, sono stati divisi in due gruppi : i rossi e i blu, i quali hanno vissuto da separati per metà nelle comodità della casa e per metà a “Tristopoli“, alternandosi ad inizio settimana.

Per questo motivo i caratteri di ognuno di loro, non sono ancora venuti fuori, ma nonostante tutto, proprioo ieri sera gli stazionati che erano riuniti in giardino tra una chiacchierata ed un’altra, hanno detto parole poco carine nei confronti di Cristiano Malgioglio. I Vip, in questione sono stati Luca Onestini, Marco Predolin e Jeremias Rodriguez.

Ecco i video :

Guarda il Video

 

Guarda il Video

 

Da queste parole dette dai ragazzi, si sente chiaramente la poca simpatia che nutrono nei confronti di Malgioglio. Sarà perchè forso lo temono come concorrente?

Pare che Predolin abbia detto :

“…Sai cosa sarebbe bello? Che quando passiamo di là budubum! (parole seguite dal gesto di picchiare qualcuno con la mano)…”

e la replica di Jeremias che ha detto :

“…Malgioglio ma chi sei? il padrino? Ti faccio uscire i cogli***! capito?…”

Anche Luca è andato sul pesante affermando :

“…Se viene di qua lo facciamo impiccare subito!…”

Per finire, anche Cecilia Rodriguez, ha sostenuto di rispettarlo solo se anche lui porterà rispetto a lei.

Non ci resta che aspettare questa sera e vedere se la redazione prenderà provvendimenti per l’accaduto perchè su twitter, sono molti coloro che lo chiedono soprattutto per Marco e Jeremias.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 26/09/2017 16:44

    Annam guarda io sto seguendo un po’ di più in questi giorni e salvo Bossari….lo trovo intelligente pacato e sensibile…..Ignazio XHE si è arrabbiato tanto ma la storia del quadernino non l ha detto di notte ma in giardino……sabato pomeriggio l ho visto io……all inizio mi piaceva Jeremias…..adesso non più…….
    Anche Flaherty e Impastato mi piacciono……
    Poi c è Ivana che è trasparente…..la BM che quando parla e non lecca Malgioglio parla o del fidanzato….o fa l estetista…..adesso ha cambiato chiappe da leccare…..oltre Malgioglio adesso si è buttata sulla Izzo……chissà che lingua ha alla fine del programma…. (iupp)
    Che poi le frasi omofobe più brutte sono uscite dalla sua bocca….ma nessuno ha obiettato……chissà perché

  2. esperia il 26/09/2017 15:17

    Perso messaggio lunghissimo

  3. esperia il 26/09/2017 15:16

    Anna (clap) ! Io invece ieri sera ho guardato tutto e, devo dire, mi sono cadute le braccia.
    Dal lato ggggiovani, abbiamo un jeremias maleducatissimo, che si vanta dei suoi rutti a tavola , come se i molesti rumori digestivi fossero una forma di espressione della sua libertà (tanto che ha rimarcato che continuerà a farlo, in quell’ottica…). Un bulletto miracolato dalle grazie della sorella, a sua volta miracolata dagli inciuci di corona…no comment, solo tanta pena.
    Il filmato della De Lellis che parla dei libri ( che si annoia anche a leggere l’estratto di un libro, e non sa cosa fare un in libreria), un altro capolavoro di umorismo involontario. Unitamente ad una ignoranza imbarazzante (da cui uscite apparentemente omofobe, ma semplicemente mal formulate per far forma ad una sostanza anche di buona n senso, tipo non passare la sigaretta a persone che non le sembrano igienicamente a posto, cosa sacrosanta da formulare un altro modo), semplicemente dimostra la sua natura di ragazza senza sovrastrutture, al limite della maleducazione ma non certo come altri, ignorantissima ma non stupida ed estremamente competente in trucco e parrucca. Il paradosso e’ che ad una beauty espert o a una sciampista non e’ richiesto di conoscere la filosofia di Kant, ma nessuna beauty esperti o sciampista e’ mai stata acclamata come una divinità dalle sue adepte hihi . Comunque, non la peggiore.
    E poi c’e’ Moser, che a mio avviso nasconde parecchio, col quadernino coi voti, che il bravo Bossari gli ha usato contro come un boomerang….inutile scandalizzarsi. L’italico stivale, costellato di paesini e villaggi sperduti più che di metropoli, pullula di chiacchiere da bar dello stesso tenore….
    E poi c’e’ Luca, più moderato, contenuto, educato, sapiente. Ma un ameba di prima categoria, facilmente modellabile addosso a personalità dominanti o “convenienti”.
    Le due ragazze giovani, al momento, non pervenute. La bellissima modella si e’ cimentata in un esercizio da minus habens che non riesce nemmeno a cucinare un piatto…l’altra non so.
    Se quindi la gioventù si distingue per maleducazione, ignoranza e mancanza di attributi, la maturità non e’ da meno.
    La Izzo, donna colta e intelligente, non capisce i limiti della sua evangelizzazione e risulta, divertente e interessante, ma pesante per eccesso di logorrea.
    Predolin non conosce il senso del politicalky correct e si spertica in una serie di uscite, che se non son dovute a una natura involontariamente gaffeuse, lo sono a mancanza di neuroni.
    La Di Pietro eccessiva, irrispettosa della fame altrui (cosa che le e’ valsa la nomination) ed eccessiva nel suo non rassegnato mostrarsi in modalità “femmina sexy”, fuori tempo massimo.
    La malgy e’ capricciosa e volitiva, ma si da’ da fare, stira, pulisce, cucina, brontola e rompe le scatole come la più tipica delle mamme di famiglia hihi
    Un interregno intermedio di mezza età, con Impastato peter pan, bambinone a sviluppo ritardato, bossari che usa l’italica furbizia per “incastrare” Ignazio e Flaherty, misurato, che in realtà’ e’ irlandese hihi , che cerca discretamente un posto al sole, e un ruolo nel gruppo.
    Gli italici vizi rappresentati perfettamente da chi vorrebbe (o crede di) far emergere qualità’ e virtù ‘ …crudele e divertente gioco di specchi e rimandi hihi

  4. annam il 26/09/2017 14:33

    Non seguo molto in genere e ieri sero ho dormito per quasi tutta la puntata…però a me sembrano un pò tutti pessimi.
    Il figlio di Moser con quadernino, anche se iniziato da pischello, magari parlare al passato considerandolo un “errore di gioventù”, Predolin che invece che sedare fomenta, rivelando pure quel che gli è stato chiesto di tacere ( il GF prenderà provvedimenti ?), Luca…mah!..
    Bossari poteva evitare, ma il gioco consiste anche in questo.
    Malgioglio, la Izzo, e sotto alcuni aspetti anche la Di Pietro, sono persone “pesanti”, ma va dato loro, almeno secondo me, il rispetto dovuto all’età ed alla carriera.
    Capisco che nel tempo sia difficile, ma sono SOLO alla terza settimana.
    Se non si danno una regolata il programma rischia di oltrepassare i limiti della decenza.
    Non che mi freghi molto….ma è pur sempre un programma seguito.
    Penso sia il caso di intervenire.
    Condivido che l’omofobia non c’entra nulla, ma ci sono stati troppi discorsi che possono essere letti sotto quest’ottica. Mi pare sia ora di finirla.

  5. giorgiabg il 26/09/2017 13:52

    Danydmx (Y)
    Sto leggendo qualcosa in giro e devo dire che mi devo ricredere su Jeremias……se è vero quello che ha detto a Bossari…….la prima settimana era dolcissimo…ora forse sta facendo uscire il teppistello…ma continuo a pensare che Malgioglio è insopportabile….
    E poi xke’ a Predolin è stato fatto il cazziatone mente alla BM che in fatto di frasi veramente omofobe non è stato detto niente??? Va beh che nel GF sta facendo la porta borse di Malgioglio e non conta molto ma le frasi sono state pesanti

  6. danydmx il 26/09/2017 12:55

    Sono d’accordo con te giorgiabg, l’omofobia non centra niente. Lui e Simona Izzo farebbero saltare i nervi anche ad un santo. Jeremias Luca e Predolin hanno sbagliato sicuramente nei modi e per le parole che hanno usato. Istigano violenza.

  7. giorgiabg il 26/09/2017 12:05

    La mia opinione su questo argomento è che mi dà molto fastidio che tt questo si attribuisca all omofobia……di omofobia secondo me non c è proprio niente…..che le parole di Jeremias Luca e Predolin siano pesanti non c è dubbio…..ma vogliamo prendere in esame il comportamento di Malgioglio????? Io se fossi in casa non so cosa farei…..qualcosa sulla testa gli tirerei di sicuro…..è saccente…..antipatico…presuntuoso….cafoncella…..ma lui come tratta gli altri???? Tu non sei nessuno….quel Lorenzo detto con disprezzo….ma stiamo scherzando??? Non c entrano niente i suoi orientamenti sessuali….c entra che una brutta persona egoista egocentrico…ha i suoi Lucchini…le dell’isola in primis……ho ancora in mente la faccia di quando è entrato Bova…..non l ha neanche salutato…..quindi che sia dia una regolata anche lui…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...