Oggi in onda a Uomini e Donne, 28-09-2017

giovedì, 28/09/2017 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Oggi in onda a Uomini e Donne, 28-09-2017

uomini e donne1Oggi, 28 Settembre 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrà in onda la seconda parte del Trono Over.

Per Marco Firpo, la storia con Gemma Galgani è ormai chiusa e anche Gianfranco dice la stessa cosa : con lei potrà essere solo un’amicizia. Gemma delusa se la prende con Tina Cipollari, che la ritiene responsabile.

Poi vedremo un trailer che presenterà il film “Chi m’ha visto?” nelle sale dal 28 settembre i cui protagonisti sono Gianfranco Favino e Beppe Fiorello. I due, entrano un studio e commentano con piacere i signori del parterre maschile : Marco, Carlo, e Giancinto il ballerino. 

Per Titti ci sono tra spasimanti : Alessandro, Ruggero e Manfredo, quest’ultimo non vuole per nessun motivo parlare con Graziella dopo quello che accadde tra i due la scorsa edizione. Graziella respinge le accuse e in studio si accende una grande discussione che coinvolge pure Emy.

Titti si è sentita con Riccardo il quale, ammette di essersi sentito anche con Graziella, Rita e Valentina. Con Alessandro, 40 anni, Titti ha apprezzato la sua maturità e galanteria ma lei ne ha 56 e per questo la differenza di età, per lei è un problema anche perchè ha un figlio che ha quasi la sua età.

Si apre il collegamento con la diretta facebook.

Vi ricordo che sono già state registrate delle nuove puntate del trono classico e potete leggere tutte le anticipazioni di Uomini e Donne con tutti i dettagli delle nostre talpe.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.