Selvaggia Roma commenta la registrazione di oggi

venerdì, 08/09/2017 21:16 da talpa 2 commenti »

selvaggia Selvaggia Roma è la protagonista di quest’articolo e lo è soprattutto perchè è stata una delle prime a commentare la registrazione avvenuta oggi nello studio di Uomini e Donne. Lei e Francesco Chiofalo hanno deciso di non rimettersi insieme, per cui possiamo affermare che, momentaneamente (ci auguriamo), la loro storia sia finita.

A pagarne le spese, apparentemente, è Francesco Chiofalo, poichè è quello che sembra più abbattuto nelle foto che posta, nelle parole che scrive, ma il fatto che Selvaggia appaia più felice o almeno più rilassata non significa affatto che non stia soffrendo. Forse si è soltanto resa conto che non sempre il sentimento basta per mantenere in piedi una relazione, soprattutto se i pilastri su cui si poggia sono fatti di sabbia.

Sicuramente ora Selvaggia ha cominciato ad amarsi un po’ di più e quella ragazza tutta muscoli e un po’ rude sta lasciando il posto ad una ragazza dolcissima che si prende cura di sé. Infatti come lei stessa ha ammesso, è ricorsa a qualche ritocchino per migliorarsi, e in questo non c’è assolutamente niente di male, sempre se fatto con parsimonia e senza esagerazione.

Anche la seconda registrazione del Trono Classico ha visto come ospite Selvaggia e probabilmente sarà stato presente anche Francesco da quello che si capisce dall’ultimo ig stories di quest’ultima, infatti la ragazza si è limitata a dire poche parole su quanto successo nello studio, e nessuna di quelle che ha pronunciato sembrano presagire un ritorno di fiamma tra i due!

Ecco a voi i video :

 

 

 

 

 

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 09/09/2017 11:24

    Mah!

  2. giorgiabg il 09/09/2017 07:39

    Video ad alto contenuto……..che pena…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...