Soleil Sorgè contro Federica Benincà e Gianmarco Onestini

sabato, 30/09/2017 14:09 da ludo_92 23 commenti »

22140039_1653552921386392_166109_oDedichiamo questo articolo di oggi a Soleil Sorgè, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista Luca Onestini.

Sappiamo tutti che in questi giorni, Soleil è stata avvistata più volte a Milano insieme a Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne. Lei ha sempre ribadito che tra  loro era solo amicizia ma come facciamo a crederci visto che Marco durante il trono l’ha corteggiata?

Ovviamente Gianamrco Onestini, ha espresso la sua idea al riguardo, pubblicando numerosi video su instagram. Guarda i video di Gianmarco.

Anche Federica Benincà, ex fidanzata di Marco ed ex amica di Soleil,  ha affermato che non le piace affatto questa amicizia tra i die.

Dopo aver visto tutti questi video Soleil decide di rispondere così :

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A sua volta, anche Federica ha risposto con dei video :

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 02/10/2017 06:28

    Quanto, in generale, all’aiutare i giovani di oggi, concordo. Fossimo un paese che guarda al futuro i ricercartori sarebbero pagati decentemente ed incentivati. Con la possibilità di alloggi a costo accettabile per chi decide di uscire di casa per esperienze lavorative e di studio. Con leggi eque, che non privilegiano sempre chi la pensione la percepisce già.
    Non si sentirebbe sempre parlare dei soliti problemi, ma di soluzioni ai problemi.
    Purtroppo viviamo in un paese vecchio che non ha voglia di cambiare.
    Per cui…. saranno proprio i giovani a cui non stiamo dando tante possibilità a farlo…
    Almeno lo spero.

  2. annam il 02/10/2017 06:23

    Amici di mio figlio hanno deciso di cambiare il loro percorso di studi, ma dopo il primo anno, essendosi resi conto che non era quel che presumevano, o che fa per loro. Spesso potendosi avvallere di alcuni esami già superati. Questo è comprensibile, a mio avviso, ed anche intelligente. Ma dopo 4 anni, significa che hai frequentantato tanto per dire che sei iscritta all’uni, non certo per frquentarla.
    Ci sta. Nel senso che non è obbligatorio conseguire un titolo di studio qualsiasi, si può anche optare per carriere diverse, come mi sembra evidente voglia fare Sole.
    Quello che mi porta a pensare il suo comportamento è invece una totale mancanza di impegno.
    In qualsiasi campo.

  3. esperia il 01/10/2017 21:07

    Marys concordo in generale…non nel caso specifico

  4. marys il 01/10/2017 19:53

    Si lo so,parlavo comunque di avere sempre la possibilità di cambiare,i giovani stanno vivendo momenti difficili e noi li dobbiamo aiutare

  5. esperia il 01/10/2017 16:18

    Ma i sistemi altamente competitivi non fanno sconti purtroppo

  6. esperia il 01/10/2017 16:17

    Marys mi permetto di discordare. Cambiare lavoro e’ una cosa che nel mondo anglosassone e’ estremamente comune. Cambiare studi dopo 4 anni (non uno) vuol dire essere un drop off. Non essere riuscito a finire ne’ a cambiare prima E segna inesorabilmente il curriculum in negativo. Meglio non dire di essere stato iscritto all’uni. Ti parlo di realtà dove se sei in sovrappeso non ti danno posti di comando perché significa che se non hai la determinazione di stare in forma non puoi avere quella di dirigere ecc… se vediamo il positivo di altri sistemi bisogna conoscere anche il negativo. Uno che sta iscritto anni all uni senza finire e poi cambia segnala che non e’stato in grado di finire e non ha preso in mano la questione in precedenza..,certo meglio cambiare che metterci 20 anni a laurearsi, ma…
    Altrimenti c’e’ sempre la cara, vecchia e bella raccomandazione all’italiana

  7. marys il 01/10/2017 16:04

    esperia Ciao,tralasciando tutto l’accaduto perché non so quanto corrisponda poi al vero,non mi sembra negativo il fatto che una giovane di 23,24 o 25 anni ci ripensi sul percorso di studio o di lavoro,è questa l’epoca e pochi giorni fa su linkedin un manager che si interessa a questi nuovi modi di vedere la propria vita ne parlava,diceva che si cambia spesso lavoro ,quindi figuriamoci se non si può cambiare percorso,vedo piuttosto in Soleil un perpetuare la sua voglia di visibilità e lo fa in modo sbagliato

  8. esperia il 01/10/2017 15:01

    L’idea che mi sono fatta e’ che lei sia una fanciulla viziatella ed egocentrica, pompata più del reale (bella come tante, non particolarmente brillante, senza ancora un indirizzo di carriera che dimostri la sua superiorità rispetto alle altre caxxare da reality e con gli studi talmente indietro da, a 23 anni, preferire di iniziare da capo qualcosa di nuovo che terminare quello che intrapreso.). Insomma, una che davanti al reality check (che dovrà fare) capirà che è molto meno di quanto narcisistiche pulsioni innate nelle fattrici tendono ad inculcare…. hihi
    Io non ci vedo nulla di male nell’ accettare un passaggio da uno con cui ha avuto una frequentazione televisiva, peraltro, quanto piuttosto nella frequentazione di uno che ha ampiamente sparato a zero sul suo fidanzato, con termini molto chiari che anche luca ha ricordato alla scelta.
    Se onestini jr si fosse limitato a dire le stesse cose in privato sarebbe stato perfetto..,
    Lei è’ tranquilla… se e’ amica di uno che considera il suo fidanzato un limitato, provinciale, co…one….forse ne condivide la visione…quindi pensa che potrebbero bastare due mosse da gattona per raggirarselo come un calzino…
    E la cosa potrebbe funzionare se non fosse che ha dato del morto di fama all’amato fratellino di Luca che, sbagliando perché l’ha fatto pubblicamente, ma voleva “tutelare” il fratello….
    Mi sa che sto giro le tocca fare un giro ad Amsterdam prima che lui esca dalla casa hihi hihi

  9. leny30 il 01/10/2017 13:30

    Soleil in versione guru, … NO.
    Come sempre, parla ma non dice nulla di concreto.

  10. viola89 il 01/10/2017 12:34

    Però da tutta questa bufera si evince più di una cosa! L’estremo bisogno di attenzioni mediatiche di soleil e Onestini jr, potevano farsi una bella chiacchierata per telefono o davanti ad un caffè ma nooo vai con stories e accuse pubbliche! Ma anche che Federica pensa ancora a marco! Altrimenti non si sarebbe ingelosita o arrabbiata per una sciocchezza così! E proprio questa notte ha postato una frase sulla “mancanza” e subito dopo la canzone che cantarono insieme lei e marco in macchina nella penultima esterna (credo) .
    Ma in ultimo, quanto Marco sia un signore e ha tenuto le distanze da questa bufera. hihi

  11. annam il 01/10/2017 07:33

    Visionando i video la differenza di linguaggio e, sopratutto, di contenuti, è abissale.
    Sole vende fumo, come sempre, 4 video per non dire nulla se non che dobbiamo imparare da lei a vivere felici ( :8 ), Federica racconta la sua verità.
    Dei fatti poco mi importa, anche perchè parlano da soli. Sole e Marco hanno di certo un ottimo motivo per essersi incontrati, o frequentati. Motivo che, appunto, non mi importa di appurare.
    Momento e modus operandi invece lasciamo un attimo perplessi.
    La privacy, poi, non è argomento da tirar fuori a piacimento.
    Constato che Sole riesce a passare male anche quando potrebbe avere ragione.
    Fossi in lei dedicherei 5 minuti, durante le sue meditazioni a ragionarci su….

  12. annam il 01/10/2017 07:14

    Buona domenica (inlove)
    La questione mi annoia.
    Non mi annoioano, invece, i commenti di Esperia. (Y)
    Il significato di famiglia, cara Sole, citato in questo contesto mi fa un pò ridere.
    GM, con tutte le pecche del caso, ha una famiglia, e, col tatto di un elefante in una cristalleria, quella protegge. Era così durante il trono ed è così ora.
    Dobbiamo presumere che lunedì sera ci sarà un confronto?
    Che noia…. davvero!!

  13. viola4 il 01/10/2017 00:09

    Partendo dal fatto che e sempre stata brava a raggirare le frittate…con Luca in primis,vorrei far notare a sole il che e indiscutibile il fatto che sia una fintona che cerca visibilità…x cui che e sue colpe le addossi agli altri e proprio un grande paradosso!!!il bue che dice cornuto all’asino!! hihi hihi povero Luca cosa ti aspetta quando esci hihi hihi

  14. tata20 il 30/09/2017 23:41

    Barbara si starà già leccando i baffi (iupp) (iupp)

  15. yakamozz il 30/09/2017 23:35

    In qualsiasi circo che si rispetti ci sono equilibristi,pagliacci,domatori,giocolieri,acrobati ed altri artisti.Aspetto che tutti si esibiscano e sopratutto….il Gran Finale,per commentare ed attribuire i vari ruoli…… (party) (iupp) $$

  16. tata20 il 30/09/2017 23:34

    Esperia non c’è pericolo…l’amico urtis ci pensa alle rughe..basta guardare i gommoni che le ha fatto hihi

  17. tata20 il 30/09/2017 23:33

    Buonasera ragazze, io soleil non riesco a capirla…ogni volta che combina un guaio butta fango addosso agli altri, parla di karma (degli altri) e anche ora che il SUO karma si sta manifestando non si assume nessuna responsabilità! Mi sa che deve studiare un po’di più certi argomenti prima di ergersi a santona di turno.
    Ps:mi sa che non conosce manco che significa la parola karma… shh

  18. esperia il 30/09/2017 20:52

    Ragazze tutti questi traumi le provocano un ansia assoluta….la paura che compaia qualche ruga precoce…
    Son problemi….
    Bebetta, grazie. Cosa dice la federica?

  19. marygrace il 30/09/2017 19:23

    Ma non era Gianmarco che si preparava i discorsi? Ammazza ha fatto due palle così con queste allusioni, con la sua supponenza hihi
    ”RILASSATI CHE NON CE L’HAI SOLO TU”
    Disse qualcuno …
    Soleil.. relax, ti vedo un pochetto rubata (iupp)

  20. sarucola il 30/09/2017 18:53

    Ma quanto si starà divertendo “Cartassegni ” in questo momento hihi hihi ……

  21. sarucola il 30/09/2017 18:52

    Esperia concordo su tutto (iupp)

  22. bebetta il 30/09/2017 18:02

    Ha risposto la beninca con avariati ig story ! (wts) (wts) hihi hihi (iupp) (iupp)

  23. esperia il 30/09/2017 15:04

    Ussignur, trash di tal guisa non si vedeva da un po’.
    Fermo restando che apprezzo Sigismondo e Isotta nel background, tesoro mio Soleil, magari le persone mostrano solidarietà alle tragedie perché ne sono informate! (Stendere pietoso velo su richiesta di opinione su attentati di Manchester….)
    Anche sulla vita che ti stai costruendo, tanto più che ti appelli alla realtà’ , e concordo, noi di achievements concreti ne vediamo ben pochi…studi in stand bye fuori tempo massimo, ospitate nei salotti trash…non mi sembrano risultati diversi da quelli di una Floriana, una de lellis, una ciliA, insomma niente di trascendentale per una divina! hihi
    Su gm, scherzi a parte, penso che lei abbia pienamente ragione, nella fattispecie!
    Ma chi di giammarco ferisce di giammarco perisce, se le era utile per intromettersi con Giulia e sputt….arla via web o per far da ponte nel ridicolo carteggio web durante il trono, oggi la madame assaggia la versione acida della voglia di visibilità e di mettersi in mezzo agli affari del fratello di gm hihi come direbbe lei karma. Io che sono italiana, cito Dante e parlo di contrappasso….
    Quanto a federica, forse e’ un problema di lingua, chissà, ma io l’ho capita benissimo e trovo che si sia spiegata perfettamente, anche se fatico a comprendere i traumi e le ferite laceranti che possano lasciate 15 giorni di frequentazione hihi (forse)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...