Alfonso Signorini lancia una frecciatina a Giulia De Lellis

mercoledì, 04/10/2017 20:00 da ludo_92 9 commenti »

alfonso e giuliaIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Alfonso Signorini, direttore della rivista “Chi” ed attuale opinionista del reality “Grande Fratello Vip“.

Sicuramente tutti, lunedì sera, avrete visto la forte discussione avvenuta tra i due su delle dichiarazioni fatte da Giulia, durante la settimana, agli inquilini della casa.

Quando Alfonso, ha sentito quelle dichiarazioni, non ci ha visto più e le ha detto più volte “ignorante”! Giulia non se lo aspettava, infatti con il suo caratterino, ha cercato sempre di rispondergli.

Qualche giorno dopo, Alfonso pubblica i seguenti video su instagram, contro Giulia. Ecco i video :

 

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 05/10/2017 15:52

    (clap) (clap) esperia

  2. annam il 05/10/2017 11:37
  3. esperia il 05/10/2017 10:39

    viola non le sono state messe in bocca cose che lei non ha detto. Quello che lei ha detto e’ chiarssimo. Il modo in cui l’ha formulato no, e si prestava all’intepretazione ambigua che ha sottolineato Signorini, prima con calma, e poi, in seguito all’atteggiamento della ragazza, perdendo la pazienza.
    Se si e’ ignoranti come capre, si tace, ascolta e impara. Il problema e’ che lei si sente una gran figa. Il problema e’ che con questa cotta da adolescenti, questi due hanno intortato, ilioni di fanatiche che glorificano un cantante senza talenti e una fanciulla senza ne’ arte ne’ parte (incluso l’uso corretto dell’italiano per spiegare concetti anche sacrosanti come le norme basic sull’igiene personale).
    Ma se il critico dice che Damante non sa cantare, o il direttore dice che la DL non sa esprimersi….il mondo insorge…sono brutti, cattivi, frustrati…e soprattutto invidiosi di cotanta bellezza e cotanto amore…Alzo le mani! La mediocritas mi rende assolutamente tollerante (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  4. giorgiabg il 05/10/2017 10:03

    L anno scorso Su Bettarini sono state fatte parodie e sfottò ….non è questo il problema….si espongono in maniera totale al pubblico e c è anche il rovescio della medaglia……
    Concordo con Esperia che l anno scorso Alfonso era un fanatico della coppia…….dopo la “bufala” della gravidanza…..e si è vociferato che avevano già contattato Alfy (come lo chiamava Demente) X l esclusiva……probabilmente si è accorto di che tipo di persone sono è un po’ il dente avvelenato ce l ha….ciò non toglie che ha fatto benissimo a fare e dire quello,che ha detto……forse troppo veementemente ma la BM farebbe perdere la pazienza anche ai santi……

  5. viola4 il 05/10/2017 09:49

    Giorgia io l’anno scorso sugli sfotto di Bettarini non ne sapevo nulla…!!e cmq nessuno ha detto che non abbia sbagliato…anche a rispondere a signorini…ma abbiate pazienza se a me mettono in bocca cose che non ho detto mi si girano pure a Me!!resta il fatto che tutto questo caos e sfotte fatto da una persona di età adulta e giornalista serio mi lascia perplessa!

  6. esperia il 05/10/2017 09:48

    Lo scorso anno, Signorini e’ stato un fanatico “fondamentalista” dei Damellis, con mia somma sorpresa. Somma sorpresa, perche’ i limiti di Giulia erano evidenti in modo imbarazzante sin dal trono. Ma amor vincit omnia, anche il senso di oggettivita’ dei direttori di rotocalchi, per cui, la coppia e’ stata esaltata fino alla boutade di pessimo gusto della falsa gravidanza.
    Da quel momento, il Direttore, non gliene passa una. Pubblica i compensi delle serate, i parcheggi abusivi di lui e non cessa di perculare i limiti di lei. Posso capirlo. Posso capire che lunedi’ sera l’aggressivita’ ignorante di lei (ovviamente una forma di difesa) possa aver fatto perdere la pazienza anche a Giobbe hihi .
    Ma in un paese che non ha la cultura del meglio, e che strizza l’occhio alla mediocrita’, prestar il fianco per far diventare la DL una povera ragazzina di 20 anni tartassata da un potente direttore di rivista gossip, e’ un gioco un po’ rischioso…
    Fatela cadere nel silenzio e nel dimenticatoio, please. Lasciatela diventare un’ ottima (a mio avviso) sciampista estetista e parlate d’altro…. hihi hihi

  7. giorgiabg il 05/10/2017 09:25

    Non vorrei che la totale ignoranza della BM…..la porti pure in finale….si sa che più nei è attaccati più si acquistano voti……e sull ignoranza della BM..che ne ha realmente tanta da farne 100 puntate….non vorrei che tt si girasse a suo favore…..meglio lasciarla nell indifferenza totale……detto questo….la canzone dei video qui sopra è uno sfottò come ce ne sono stati tantissimi l anno scorso contro Bettarini….il che non ha suscitato tanto clamore…..forse xke’ Betta non era un esperto di tendenze hihi hihi hihi …….o non era all altezza della BM????? E allora se dovete indignarvi sugli sfottò siate coerenti……e spero di non sentire ancora che lei ha solo 20 anni ed è piccola…..perché allora stia a casa sua….se è grande X andare a fare “l opinionista” sputando veleno sulle ragazze grasse,mancando di rispetto a persone più grandi di lei,postando foto post sesso….e mezza nuda è grande abbastanza X sentirsi dire in faccia la verità…..IGNORANTE……almeno ha un vantaggio dato la sua giovane età se sbriga può correre ai ripari e migliorare…..

  8. annam il 04/10/2017 20:46

    Premetto che non ancora visionato le “prove”… hihi
    Vorrei sottolineare che non trovo l’articolo riscontrante con quanto da me visto.
    Signorini, ne sono certa, aveva già sentito le affermazioni di Giulia, dato che se ne parla da settimane. La sua esternazione sulle di lei (in)capacità intellettive è dovuta, secondo me, dall’atteggiamento di Giulia in puntata, oltre, all’evidente mancanza di informazioni sui temi da lei trattati. Tali esternazioni non sono, infatti, avvenute nel rivedere i video del “caso”, ma dopo aver chiesto la parola più volte, senza riuscire a finire le frasi date le interruzzini di Giulia.
    Ora… anche senza vedere i video qua riportati, avendone letto un riassunto, concordo che dalla ragione, in un attimo si passa al torto.
    Ma se Signorini sbaglia ora, non è che cancella le altrui colpe.
    Nessun esempio da seguire. Appunto!!

  9. viola4 il 04/10/2017 20:21

    Ma bravo signorini…sei proprio un signore!!!siii quanto ti piace sfottere!!!tu si che sei un bell’esempio da seguire (clap) (clap) complimenti!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...