Andrea Damante, in radio, dichiara : “Giulia De Lellis al “Grande Fratello Vip”, sta facendo un percorso straordinario e…”

giovedì, 12/10/2017 10:00 da ludo_92 1 commento »

andreDedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Giulia De Lellis.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

In questi mesi, però, dovranno essere separati visto che Giulia è una concorrente del reality “Grande Fratello Vip“. Nonostante la sua giovane età, il suo percorso nel programma, sta andando alla grande.

Ieri pomeriggio Andrea è stato intervistato dalla radio www.silvermusicradio.it ed ha parlato del percorso di Giulia nel programma, ma soprattutto del suo lavoro da dj. Presto andrà a suonare anche all’estero e andrà a Malta a far conoscere la sua musica.

In radio ha dichiarato :

“…Giulia al “Grande Fratello Vip” sta facendo un percorso straordinario. Sta dimostrando il suo gran carattere, sincero e trasparente. Per l’età che ha, lì dentro c’è come persona. E’ contentissimo dell’esperienza che sta facendo. Sta lavorando molto perchè sta creando un nuovo disco. Da quando ha 13 anni, sono sulla musica e sui dj. In casa aveva due casse da 2000 watt e il nonno lo voleva ammazzare.  :asd: :asd: La professione da dj, ha deciso di farla diventare una professione perchè gli piace la musica ed ha proprio una passione. Ha iniziato da delle serate semplici fino ad organizzare grandi serate in quel di Verona. Ha ringraziato Andrea Macario, il suo amico, per il lavoro che stanno facendo. Le persone più importanti della sua vita sono sua mamma, suo padre, Giulia e i suoi migliori amici : Edoardo, Dega e Giampaolo. Andrà a Los Angeles per 1 mese a metà gennaio. Ha lavorato anche a New York nel campo della moda. La canzone “Follow My Pamp” è stata una chiave del suo disco. Sonoa arrivati sul set e non sapevano che fare. Poi ha detto a Giulia di buttarsi in un balletto ed erano partiti con una cosa difficile e poi pian piano hanno semplificato il tutto. La stessa mattina, hanno deciso di far fare la “Follow My Pamp” a tutti i suoi fans. Tantissimi sono stati i fans che hanno partecipato a questa iniziativa. Quando ha dei momenti tristi, non si chiuse in s stesso ma, quando è nervoso butta tutto quello che ha fuori. E’ molto soddisfatto del suo lavoro da dj. In futuro vuole espandersi al massimo con la musica, gli piacerebbe lavorare anche all’estero. La prossima produzione uscirà tra due mesi e ci sarà un produttore americano. Ama tantissimo viaggiare. La “Follow My Pamp” è piaciuta molto anche all’estero ed è stata presa da importanti case discografiche e tanti sono i dj che la stanno suonando nei locali. Fare serate è una cosa bellissima, in Sicilia erano di 22 mila persone e sono dovuti uscire in ambulanza. Sta imparando però, molte cose nell’ambito della produzione, ha deciso di fare delle serate nei locali che gli piacciono di più Se non diventava dj, gli sarebbe piaciuto suonare la chitarra nei locali americani. La frase più che gli rappresenta è : “qual è la cosa che ti fa più paura al mondo? Il potenziale inespresso””.

E voi cosa ne pensate delle parole di Andrea? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 12/10/2017 21:18

    BORING… (gape) hihi ma felice lui..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...