Camillo Agnello e Francesca Del Taglia difendono Giulia De Lellis

martedì, 24/10/2017 14:00 da ludo_92 28 commenti »

22810137_1682238508517833_1357775183_oIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Camillo Agnello, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island e Francesca Del Taglia, attuale compagna del tronista Eugenio Colombo.

Ieri è andata in onda una nuova puntata del “Grande Fratello Vip” ed è stata veramente una puntata molto difficile per la bella romana Giulia De Lellis, in quanto ancora una volta Alfonso Signorini, si è scontrato nuovamente con lei e le ha dato un’altra volta dell’ignorante.

La mamma di Giulia, Sandra, voleva parlare per difendere la figlia ma ovviamente Ilary Blasi non le ha dato nemmeno la possibilità. A fine puntata, lei si è messa a piangere e quindi la redazione, ha deciso di far parlare due minuti Giulia con il suo fidanzato Andrea Damante, e lui l’ha rassicurata e lei si è tranquillizzata.

Nel frattempo Camillo e Francesco l’hanno difesa su instagram. Ecco i post :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. mimi89 il 24/10/2017 18:16

    Annam con lei si pone diversamente.. Con gli altri è aggressivo ma poi si placa e diventa dolce.. Con Giulia non l’ho fa perché lei gli risponde a tono e per me fa bene.. Ma per concludere se io fossi la mamma di Giulia dopo ieri sera andrei fuori la porta rossa e porterei mia figlia a casa.. PS Giulia ha detto che il commento era stupido non lui..

  2. mimi89 il 24/10/2017 18:14

    Annam io l’anno scorso ero contro a Giulia e difendevo Asia.. La cosa che mi da fastidio che signorini prima l’attacca e poi cerca di mettergli in bocca parole che non ne detto.. Lui si è offeso perché dice che Giulia gli ha detto che merda.. Sinceramente ho visto il video 30/volte è questo non l’ha detto gli ha detto solo hai fatto una domanda stupida ma so che è il tuo lavoro.. E lui che se legato al dito la storia dei gay allora vuole umiliarla tutte le volye.. Ma non dimentichiamoci che alcuni ospiti hanno detto delle cose oscene su Giulia nel suo salotto e lui rideva..

  3. annam il 24/10/2017 18:12

    Ma questo era l’intento, mi pare ovvio. Ma ripeto, non è che sia un atteggiamento esclusivo verso Giulia. Quando capita a lei, sembra sempre che caschiamo dal pero!!!
    Suvvia…

  4. annam il 24/10/2017 18:10

    Mimi… lei ha detto che Signorini era stupido…
    Ma ti pare che dobbiamo star qua a parlare di questioni del genere?
    (iupp) (iupp) (iupp)
    Signorini, il GF, e tutto il cucuzzaro sono gli stessi da decenni.
    Giulia avrà seguito qualche puntata qua e là, giusto? …se non lei i suoi genitori.
    Se è andata in un luogo senza sapere a cosa andava incontro, mi spiace per lei. Non è seguita molto da chi le vive intorno.

  5. mimi89 il 24/10/2017 18:09

    Io avrei risposto come a lei alla domanda di signorini.. È una battuta stupida quella che gli ha fatto l’ha provocata è lei c’è caduta..

  6. annam il 24/10/2017 18:08

    Mimi, non lo fa con tutti, ma lo fa con molti. Prima o poi con tutti, sopratutto quelli che poi danno corda per protrarre il trash.
    E’ il GF…. questo è.
    Provocare reazioni, sia positive che negative.
    Vi ricordo che è stata la stessa Giulia l’anno scorso a ricrdarcelo: ” Ma ragazzi, è solo tv!!”.
    Bene… è solo tv anche quest’anno. )))l

  7. mimi89 il 24/10/2017 18:07

    Annam gli ha detto che è stupida è che è miracolata a stare la dentro.. Se non è un attacco questo

  8. annam il 24/10/2017 18:06

    Mimi, ma dove Signorini l’ha ataccata?
    Io ho visto solo il video iniziale. Signorini le fa una domanda per provocarla, come ne fa tutte le sere, a tanti e tanti…. lei risponde che la domanda è stupida, perchè seguendola si sa che lei….. il resto lo sapete meglio di me.
    Ora una ragazzina a casa mia non si permette di rivolgersi così a nessuno, sopratutto ad una persona che sta facendo il prorpio lavoro.
    Se la cosa ti disturba, come ripeto da 5 post almeno, se ne stava a casina sua…
    Se poi la discussioe è degenrate…che! … credo che a partire in malo modo sia state lei.

  9. viola4 il 24/10/2017 18:05

    Poi vorrei far notare una cosa…che va ad avallare la mia idea sull’importanza dei ridriguez nel programma…ieri a parer mio si è cercato fino all’ultimo di dare più spazio a Geremia piuttosto che a Veronica!!la prima sorpresa e stata fatta a lui con la visita del padre…ché è durata parecchio…poi per ulti.a quella a Veronica con la madre che è durata pochissimo…dopo di che subiti chiuso il televoto!!si è dati molto più tempo a Geremia x consentire un maggior numero di voti a suo favore…piuttisto che a Veronica!!sono tutte tattiche a mio avviso ben specifiche!!

  10. mimi89 il 24/10/2017 18:04

    Signorini allora dovrebbe farlo con tutti non solo con quelli che gli stavano sulle balle.. Ieri è stato scandaloso anche il confronto tra Corinne e serena è il caro Alfonso se la rideva alla grande..

  11. annam il 24/10/2017 18:03

    Viola, infatto solo loro possono portarle via il trono…. hihi hihi hihi
    Ma chissà… potrebbe anche vincere uno a sorpresa.
    La questione non è che mi interessi granzhè. Preferirei commentare i nuovi troni, ma purtroppo c’è un momento di stallo… 🙁

  12. mimi89 il 24/10/2017 18:01

    Cmq ti ripeto io la difendo solo perché secondo me ieri non meritava di essere attaccatta.. Gli si poteva dire in un altro modo la cosa.. Cmq è stata coerente nella nomination..

  13. viola4 il 24/10/2017 18:01

    Anche l’anno scorso si dava diamante come possibile finalista…invece…

  14. annam il 24/10/2017 18:01

    Mimi, perdonami, ma se non hai ancora capito che Giulia vive proprio grazie al fatto che incontri sempre persone che la massacrano…alzo le mani.
    Ripensa alla sua dichiarazione, Andrea come regalo d’addio le ha consigliato di guardarsi le spalle dal “cattivo” Signorini, pronto a “spararle caxxa in testa”…
    Ora…. se io fossi in Signorini di certo non mi abasserei a considerarla nemmeno di striscio, ma dato che il suo mestiere quello è, quello fa…. istiga i concorrenti del GF, come può..
    Ripeto… se non si è in grado di scindere il gioco, e le dinamiche, dal personale, meglio stare a casa.

  15. viola4 il 24/10/2017 18:00

    Io non darei per scontato proprio nulla!!se devo essere sincera a parer mio vincerà uno dei ridriguez…e non perché mi piacciono…ma xke trovo evidente che sono coloro che grazie alla sorella Belem portano moooolti ascolti al gf!!e tutti questione di business…ed i ridriguez alla trasmissione ne portano tanto!!

  16. annam il 24/10/2017 17:58

    Mimi, quando ci sarà un articolo a difesa del povero Jeremias, stai pur certa che scriverò quel che penso di lui. 😉

  17. annam il 24/10/2017 17:57

    Cassandro…. hihi hihi hihi grazie per la sontesi della puntata, evito così di guardarla… (clap) (clap) (clap) (clap)

  18. annam il 24/10/2017 17:55

    Viola, io non lo seguo a prescindere il GF. Ma potrei scommettere che lei se non vincerà poco ci manca. La redazione potrebbe fare come l’anno passato col fidanzato ed eliminarla con un televoto flash… altrimenti la sua vittoria è quasi scontata.

  19. mimi89 il 24/10/2017 17:54

    Annam tutto quello che dici tu il fatto che anche jeremias sta ai livelli di Giulia ma a lui non viene detto nulla chissà perché :8 a questa la massacrano ogni volta.. C’è l’hanno messa loro.. Ne mettevano un altra.. Ma siccome l’anno scorso grazie alle fans di Giulia hanno fatto il boom di ascolti hanno rifatto il bis.. Ora ogni volta nm possiamo vedere signorini che la critica e pretende rispetto quando è il primo che nn l’ho da.. Poi i tre ultimi arrivati manco ci hanno parlato già gli sta sulle balle.. Solo perché hanno visto che ha un buon pubblico..

  20. cassandro il 24/10/2017 17:54

    ieri non c’era da usare il cuore…ma capire chi sarebbe uscito…anche per evitare la penitenza…che poi qualcuno non l’ha capito e ha scelto per gusto personale ci sta e si sapeva…che lì dentro non ci sia il meglio del meglio anche…io ieri ho pensato che alla fine il gf le ha provate tutte per far rimanere dentro il soffiatore…e c’è riuscito…belen va tenuta buona…e separare i fratelli è stato dargli un grande vantaggio sia in possibilità di vittoria che in potenzialità di mandare in nomination chi loro vogliono.
    aida se l’è presa con lorenzo…ma se rifletteva doveva capire che sono stati i nuovi entrati a mandarla in nomination…e la cosa si ripeterà se carmen rimarrà dentro e i nuovi come ieri voteranno tutti uno dei vecchi…
    guardato con disincanto…il programma e piacevolmente ilare per le miserie del genere umano che vi si rappresentano…compreso la malgie…capace di dire tutto e il suo contrario nello spazio di un amen…della gdl che ogni volta lancia una sassata per poi nascondere la mano…e vi dicendo…
    ubad

  21. viola4 il 24/10/2017 17:53

    Inutile seguirlo se tanti la salveranno sempre…vincera’ lei!!

  22. annam il 24/10/2017 17:53

    Dato che non ho seguito la puntata ho guardato il video in cui inizia la discussione con Signorini. Lui le fa una domanda, probabilmente pretestuosa, come TANTE e TANTE ne fa a chiuqnue entri al GF, vips o meno, e lei come al solito parte in difesa, come se la questione fosse personale, e non per il gioco. Stesso ateggiamento che aveva a UeD, dove la qualsiasi banalità, se lei era protagonista, diveniva una questione di stato.
    Ricordo una puntata INTERA sprecata per farle capire un concetto semplice come la tempistica di una foto sponsorizzante postata nel dopo registrazione con una situazione che avrebbe dovuto essere dolorosa per lei.
    Inconcepibile.
    Se non è in grado di capire le dinamoche di una trasmissione come il GF se ne andasse a casa sua, dove è trattata di certo molto meglio.
    Non mi importa di lei, sia chiaro, ma non leggo altro che delillis di qua delillis di là…
    Scusate ma la cosa inizia a diventare fastidiosa.

  23. viola4 il 24/10/2017 17:52

    Ma dai annam non ha mica tutti questi sostenitori Giulia x dire che tanto la salveranno!!non esageriamo!!Allora inutile se

  24. annam il 24/10/2017 17:44

    Mimi…ma il GF è un gioco, è fatto, ed è quasi fisiologico fare tattiche.
    Ho guardato il video dove si sono schierati, non ho visto solo lei, almeno a parole, scegliere col cuore. Non seguendolo, non posso affermare sia così o meno. Ne per gli altri ne per lei.
    Ma quindi?
    Lei ha una schiera di fanatiche, e lo ribadisco, che la seguono comunque e ovunque.
    Si può tranquillamente affidare al cuore, tanto sa che la salveranno.
    Quindi, mi ripeto. Se anche lei segue il cuore e gli altri no, cosa cambia?
    Ha usato il cuore anche con Asia….così tanto per dire.
    Avete la memoria troppo corta, mi sa.

  25. mimi89 il 24/10/2017 17:34

    Nominato volevo dire*

  26. mimi89 il 24/10/2017 17:34

    Annam ieri sera si è schierata con il cuore gli altri invece per tattica.. Perché se il piccolo Rodriguez poteva essere nominato l’avrebbero fatti sono tutti ipocriti.. Davanti il sorrisino e dietro la pugnalata.. Vedete come si sono comportati con Aida

  27. annam il 24/10/2017 17:16

    Adesso non esageriamo, suvvia!!
    Non swguo il GF e non conoscono le dinamiche della questione. Però che sia l’unica a non fare tattiche mi sembra un pò esagerato. Sa di avere una schiera di fanatiche che passano il loro tempo a votarla e sostenerla in ogni luogo ed in ogni lago…. farla passare per vittima significa avere la memoria molto corta, a mio avviso.
    Si dice che chi semina vento raccoglie tempesta…. gli errori grammaticali, a mio avviso, sono ben poca cosa rispetto alle mancanze di rispetto che hanno caraterizzato, più volte, il suo atteggiamento e le sue parole.
    Poco mi importa di quanta poco cultura generale abbia, mi importa maggiormente del pessimo esempio che da alle sue adepte…che volenti o nolenti fanno parte della nostra società, votano pure… tanto per dire.
    Lei non è così importante per me, importante è che ha un seguito mai visto prima.!!!
    Fin che incide sul voto di un programma TV come il GF…bhe!… ma questo genere di adorazione a me spaventa…

  28. viola4 il 24/10/2017 14:41

    Concordo a pieno!!dall’alto della sua poca intelligenza si è schierata usando il cuore…!!ma ovviamente questo non è stato riconosciuto!!Si guardano solo i suoi errori ortografici,di linguaggio…e non quello più importante: il cuore!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...