Cecilia Rodriguez in crisi confessa : “Ho bisogno di chiarire la situazione con Francesco Monte!”

venerdì, 27/10/2017 18:00 da Ludo92 16 commenti »

fra e ceciDedichiamo questo articolo di oggi a Cecilia Rdoriguez, attuale fidanzata di Francesco Monte.

E’ passato più di un mese da quando Cecilia insieme al fratello Jeremias Rodriguez, è entrata nella casa del “Grande Fratello Vip“.

In questi giorni sembra essersi molto avvicinata ad Ignazio Moser, inquilino della casa. Spesso lavano i piatti insieme, si abbracciano, si divertono insieme e quindi ad oggi Cecilia, è in confusione ed ha bisogno di chiarrire la situazione con Francesco Monte, suo attuale fidanzato.

Nel daytime di oggi, la bella Cecilia sembra essere proprio in crisi. Ecco il video :

GUARDA IL VIDEO

 

E voi cosa ne pensate? Come reagirà Francesco? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 28/10/2017 23:57

    Il teatrino secondo me lo sta facendo il GF……inventando giochi e dinamiche X farli stare insieme…..X fomentare il pettegolezzo…..

  2. giorgiabg il 28/10/2017 23:56

    Io,la,trovo una ragazza tenera e X niente stupida….non ha atteggiamenti da oca….non sta tt il giorno a mettersi lo smalto e truccarsi….anzi è quasi sempre acqua e sapone…..il fatto che Monte sia un bellissimo ragazzo…e io ho un debole X lui …ma la bellezza non c entra niente………che stupidata è questa….perché uno è bello……avrà i suoi difetti anche lui….poi a quanto pare ultimamente c er un po’ di crisi….niente di che…(.questo è quello che ho letto)…….X me è solo voglia di tenerezza e coccole……poi se son rose fioriranno…..lei è da quando è entrata che non ha notizie di Monte….a differenza dell ignoratela che ogni settimana può parlare con il suo Demente…..un po’ di sconforto un po’ di malinconia…..non ci trovo niente di male negli abbracci con Ignazio…….poi si vedrà…..
    Poi scusa Marys che significa che monte è meglio di lei?? X la bellezza? Ricordati che la bellezza non tt……..

  3. annam il 28/10/2017 17:41

    Credo del fatto che lei dice di essere in crisi, di voler parlare con Monte, e che essendoci le telecamere non si può lasciare andare…. questo quanto ho letto. Non seguo quindi non so quanto risponda al vero.

  4. ter58 il 28/10/2017 17:34

    Sarà anche un teatrino voluto dagli autori, ma Cecilia a me piace (Y) seguo a fasi alterne, però lei è sportiva, non si fa scrupolo di dire ciò che pensa senza litigare o sconnettersi, non parla sempre della sua storia, non è stupida, è alla mano, balla scherza, canta , riflette su quest’esoerienza, come ha detto Lorenzo F. in un confessionale. Certo non ha un vissuto come Malgioglio, Simona, Lorenzo, Daniele, Carmen, Aida, perché giovane… non trovo che stia mancando di rispetto a Francesco, in una situazione del genere può succedere di lasciarsi andare a qualche abbraccio o tenerezza con un’altra persona…però finora non è accaduto nulla di più e quindi di cosa si discute?

  5. marys il 28/10/2017 16:10

    Allora,posto che leggo in più parti che si tratta di teatrino,ma la Ceci lo sa che Monte è mille volte meglio di lei? A me sembra una stupidina questa ragazza,sta facendo fare una figura a quel ragazzo che è bello come un divo di Hollywood e non solo è anche intelligente e preparato,mentre lei ignorante come la collega De Lellis…

  6. giorgiabg il 28/10/2017 14:59

    Voglia non biglia….

  7. giorgiabg il 28/10/2017 14:58

    Ter sicuramente il GF si è accorto di questo feeling e ci marcia….infatti ho letto che ha impartito l ordine che la coppia Rodriguez/Moser doveva lavare i piatti insieme…..poi la giornata del amore……insomma il GF forse ci guadagna qualcosa visto che se ne parla tanto…….ciò non toglie che sembra ci sia del tenero tra i due……sarà una forte amicizia….un avvicinamento X biglia di coccole……il troppo tempo senza vedere il fidanzato……si vedrà….intanto ho letto che Monte lunedi entrerà nella casa X un chiarimento…….magari Cecilia come lo vede capirà chi vorrà…….mi piace molto Cecilia…

  8. ter58 il 27/10/2017 22:30

    Anch’io li trovo incredibilmente carini… hihi dicono che è tutta una farsa, inventata e diretta dagli autori…ma quando li vedo insieme mi sembrano come se stesse iniziando qualcosa di tenero (inlove) …può darsi che non succederà nulla e non per questo li giudicherò falsi …ma semplicemente che non era il momento (inlove)

  9. giorgiabg il 27/10/2017 21:51

    Ho visto il video…..lei sembra molto combattuta…però ha detto una frase che mi è piaciuta…..no posso dimenticarmi che ci sono le telecamere…mancherei di rispetto…prima si sistemano le cose fuori…poi parto…
    Crisi profonda con Francesco…

  10. giorgiabg il 27/10/2017 21:27

    A me piacciono come coppia……lui mi sembra partito X la tangente…..lei a volte imbarazzata….si scambiano sguardi tenerissimi……lei mi sembra combattuta…..ma Mobte lunedì a fatto intendere che c erano dei problemi ma sono una coppia solida…….mah!!!!
    Di corna non si può proprio parlare….ma che c è una simpatia intensa tra i due si……
    Però che teneriiiiii

  11. annam il 27/10/2017 21:03

    Per quanto ho visto con Teresanna Monte non è propriamente soft… appare così.
    Non ho seguito la loro love story, perchè l’ho seguito con Teresanna e sono fedele alle poche ma intense schip.
    Ho letto fosse lei a volersi sposare, lui tergiversava.

  12. ter58 il 27/10/2017 20:49

    Di sicuro ci sarà un prosieguo…. :S :S e il matrimonio slitterà ancora o non ci sarà … hihi ritengo Francesco un bel ragazzo, a modo, ma non mi ha mai attirato …troppo soft …

  13. viola4 il 27/10/2017 20:48

    In effetti boh non saprei che pensare…!!devo dire xo che Ignazio e proprio bonazzo eh!!mi piace pure di carattere!!della loro storia…ii credo che quando si annuncia un matrimonio da anni poi xo non arriva mai ce sempre qualche cosa che non va…infatti Monte anche se non espressamente in puntata ha fatto capire che qualche problema c’era già…!staremo a vedere…una cosa è certa xo…Cecilia è Ignazio si piacciono!

  14. annam il 27/10/2017 20:02

    Non seguo il GF, ma sto pensando a Monte ed al loro matrimonio annunciato da anni…
    Un pò bruttina come fine di una storia seria…

  15. ter58 il 27/10/2017 19:53

    Confesso che non mi dispiacciono hihi noto un’attrazione e nello stesso tempo un certo disagio tra loro proprio nei momenti in cui si accorgono delle telecamere… Sará perché sono chiusi in una casa, o perché in qualche modo il tempo deve trascorrere, ma non mi sembra una situazione finta creata da altri per attirare l’attenzione…ma naturale….poi tutto può essere… (inlove)

  16. annam il 27/10/2017 18:18

    Questo si che è un colpo di scena!!!
    Mah!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...