Cecilia Rodriguez lascia in diretta Francesco Monte

lunedì, 30/10/2017 22:58 da ludo_92 62 commenti »

23030746_1691034834304867_1267188775_oDedichiamo questo articolo di oggi a Francesco Monte ex tronista e a Cecilia Rodriguez.

Sono separati da più di un mese visto che lei insieme al fratello Cecilia Rdoriguez, sono stati scelti come concorrenti del reality “Grande Fratello Vip“.

In queste ultime settimane però, lei si è avvicinata molto ad Ignazio Moser e quindi ha messo in dubbio la sua relazione con Francesco che dura da quattro anni.

Questa settimana è stata molto dura per lei visto che ha avuto molti pensieri e soprattutto ha dichiarato di essere molto ma molto confusa.

Questa sera, finalmente Francesco e Cecilia hanno avuto un confronto.

Ecco i video :

GUARDA IL VIDEO

GUARDA IL VIDEO

GUARDA IL VIDEO

 

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. cassandro il 31/10/2017 14:35

    ignazio…come lo vede cassandro…ragazzotto prestante, di bella presenza, famoso e con padre famosissimo…tanto da poterlo definire un simil ras del suo territorio.
    orbene…ritengo da quel poco che conosco dei moser e che ignazio ogni tanto fa trasparire…che i valori familiari siano solidi e ben irradiati…peccato che il peter pan miete bene, per tanti motivi noti a tutti, sul versante femminile.
    se è vero ciò che ha detto all’inizio del gf, gli hanno “sbucciato” il cuore…e ricoperto di solido materiale ha cominciato la collezione ben attento a non ripetere la dolorosa estirpazione di corteccia.
    ovviamente la versione iniziale del gf non è nelle mie simpatie…ed è questo suo leggero modo di essere che lo ha portato (forse) a rimanere impigliato in sentimenti che fatica a gestire.
    poi è uscito quanto avito dalla famiglia…e nulla posso rimarcargli…tranne ovviamente il peccato originale di essersi avvicinato ad una persona non libera sentimentalmente.
    ubad

  2. esperia il 31/10/2017 14:34

    Anna per me, dopo un certo punto, lui e’ rimasto completamente spiazzato. E quindi non sapeva proprio cosa fare/dire. Impressioni, non lo conosco. Ma siccome Cecilia e’ molto comunicativa, s’e’ visto che ha capito di fargli (forse) piu’ male di quanto si aspettasse di farlgi. Ed e’ stato abbastanza leggibile che lei abbia anche pensato di uscire (da li’ l’intervento della sorella).

  3. esperia il 31/10/2017 14:32

    Dal lato combine, invece, porto questi elementi. Trovo strano che lei abbia accusato Luca di voler fare una cosa che poi ha fatto lei, (magari e’ un caso). Non s’e’ filata Moser (che nel frattempo c’ha provato con tutte, Ivana in primis) fino a un paio di settimane fa. Per carita’ credo al colpo di fulmine, ma non mi sembra di ravvederlo (e posso sbagliare) fra i due.
    L’incitazione della sorella a rimanere nella Casa, a parte umanamente fuori luogo, ma troppo legato al programma. Cioe’, a questa viene la crisi di panico/isterica e tu le consigli di rimanere. Devo ammettere che a un certo punto poteva sembrare che lei volesse uscire con lui, ma questo farebbe decadere l’idea di un sentimento per un altro.
    E poi comunque un rapporto serio, forse, avrebbe meritato un fine piu’ dignitosa e meno pubblica.

  4. annam il 31/10/2017 14:32

    Però l’ho visto piangere disperato per amore.
    … (inlove) bei ricordi.. 🙁

  5. annam il 31/10/2017 14:31

    Appunto… (Y)
    Magari hanno anche validi motivi…non lo so. Cecilia è molto istintiva, mi pare. Monte non lo è…mai stato… (iupp) (iupp)

  6. annam il 31/10/2017 14:28

    Io vorrei sapere cosa le ha detto la prima volta…. hihi hihi hihi

  7. esperia il 31/10/2017 14:28

    Forse Anna, il clan, nell’ obiettivo comune e comunitario, ha deciso di zavorrare Monte…COme l’inseminatore-ballerino ha lasciato spazio al raffinato pilota hihi …adesso l’attorucolo di belle speranze, deve lasciare spazio ad altro. La crisi e’ finita, c’e’ la ripresa, bisogna darsi da fare, chi molla e’ perduto hihi hihi hihi

    Una sorella amorevole, avrebbe scritto, “ci spiace vederti stare male, ma ti siamo vicini e ti vogliamo bene”. E BASTA…..

  8. annam il 31/10/2017 14:27

    Esperia, assolutmente d’accordo con te…. la “carezza” alla nuca l’ho vista come segno di possesso. Il cuscino per non sbilanciarsi fisicamente verso di lei e restare fermo nel suo proposito. Per quanto sia in apparenza un docile angelo, credo, sempre sulla base di quanto mi è dato supporre dal trono, ecc, posso benissimo presumere sia uno che cerca di dominare.
    L’ho visto con Teresanna… ma lei non è Cecilia..

  9. annam il 31/10/2017 14:23

    Cassandro, mi spiace, forse non ho seguito molto il GF per cui non ho solide basi, ma penso che Ignazio, ieri sera, pur comportandosi nel modo più corretto, data la situazione, non lo abbia fatto per intelligenza, ma semplicemente perchè si è trovato spiazzato.
    Meglio così, intendiamoci…

  10. esperia il 31/10/2017 14:23

    Anna sintetizzo il mio pippone. L’idea che mi sono fatta e’ che la crisi, ovviamente, fosse gia’ fuori (basti pensare che lui non si e’ palesato per un mese e lei non mi sembra abbia mai straparlato di lui (cosa che non e’ emblematica, si veda Luca, ma comunque indiziaria) , ma vedendo solo il serale posso sbagliare), ma Monte sia entrato deciso a far valere il suo ascendente su di lei. Ho visto lo sguardo, il primo sguardo con cui l’ha guardata. E forse si era preparato per quell’eventialita’. Poi ha capito che non sarebbe riuscito a portarla all’ovile e ha mostrato un certo sgomento, controllato, ma forse sintetizzato da quella frase molto forte sussurrata all’orecchio.
    Aspetto sviluppi.

  11. annam il 31/10/2017 14:21

    Esperia, di certo i problemi erano più profondi, se no davvero, mi cascano le braccia.
    Concordo su tutto il teatrino Signorini-Rodriguez.
    Ho letto in altri lidi che, probabilmente, il ringraziamento alla DeLillis, pur dovuto al comportamento di lei, nascondeva anche una frecciatina alla famiglia di Cecilia che ha buttatoin fretta il Monte dalla nave dell’amore.. concordo appieno. Belu lo ha dimostrato appieno.
    Sti due stanno assieme da 4anni, parlavano di matrimonio, lei è dentro un gioco TV, in una situazione emotivamente assurda, e la sorella, tanto calorosa, non trova di meglio che dirle “stai dentro!!”..?
    Mi pare ovvio che ci sia ben altro sotto.
    Non credo alla fiction per il GF… ma altro si.

  12. annam il 31/10/2017 14:17

    Francesco è un uomo del sud. Razionale, ma estremamente orgoglioso, anche se sembra altro.
    Ha di certo inscenato un duello col povero rivale inconsapevole.
    Ha definito chi è l’uno e l’altro….. questo preparandosi ad affrontare il tutto affossado il suo istinto. Mentre usciva dalla casa, prima dell’abbraccio con Jere, la maschera facciale gli stava per cadere…
    L’abbraccio al cuscino indicativo per chi ha seguito il suo percorso quando ancora era fanciullo meno abituato ai riflettori.
    Ha cercato di marcare il territorio nella carezza, tutt’altro che delicata, alla nuca di Cecilia.
    Vorrei sapere cose le ha detto all’orecchio la prima volta. La seconda si è udita…”mi hai ucciso…”..
    Questo è Francesco Monte.
    Piaccia o meno…

  13. annam il 31/10/2017 14:08

    Esperia, dall’essere integerrimo in apparenza, e non esserlo ( forse, non lo conosco) in privato.
    Non so come sia stato come fidanzato con Cecilia, ma ho una vaga idea di come lo è stato con Teresanna… 😉

  14. annam il 31/10/2017 14:06

    Infatti Cassandro,non ne volevo fare un bel quadro.
    Monte ha pensato prima di tutto alla sua immagine. Poi, forse, a riprendersi Cecilia.

  15. esperia il 31/10/2017 14:05

    Io non capisco. Ma ci provo. Supponiamo che Cecilia si sentisse schiacciare (dal carattere forte?, dal fascino?, dal sentimento”, da mille altre motivazioni) da Francesco e, entrando nella Casa abbia ritrovato la propria indipendenza e liberta’ di movimento, e, successivamente, recuperate quelle, abbia iniziato a “simpatizzare” (non ho seguito, non posso dire) con Moser.
    Ma la domanda e’: c’era bisogno di lasciarlo in diretta nazionale? Una storia, comunque sentita, (sono riusciti a trasmettere le loro emozioni ieri sera. Quando esistono, si sentono….), non avrebbe necessitato di chiarimenti relazionali e personali da fare in privato?
    E poi, perche’ le donne non mettono i puntini sulle i, distinguendo fra le cavolate, per cui ci si puo’ venire incontro e “altro” per cui non ci si puo’ venire incontro ? Ossia, capisco che l’esempio di ballare sui tavoli fosse esemplificativo, ma cribbio, Cechu….non sarebbe bastato, la prossima volta, dirgli, “Tesoro, fatti gli affari tuoi, che mi sto divertendo e non faccio male a nessuno?”….C’e’ bisogno della crisi in diretta nazionale? hihi hihi (e allora qui sento puzza di combine/bruciato).

    O forse il problema e’ piu’ profondo, mi manca un pezzo. E forse la loro relazione li ha limitati a vicenda, in senso piu’ profondo, che va oltre ad un ballo sul tavolo. E allora concordo pienamente con Ilary che troncare una relazione “seria” di 4 anni in televisione sia scorretto. Perche’, forse e’ questione di carattere per cui riesco a empatizzare meglio con gli uni e meno con gli altri, ma se il lovvo e la crisi Sorgestini, basati sul “NULLA” a tutti gli effetti, mi hanno divertita molto, qui, il pathos e il sentimento si sentivano, forti e chiari.

    Per questo, penso, e posso sbagliare, che Moser sia solo uno strumento. Il confronto di Moser con Francesco mi ha imbarazzata, perche’ ho letto il suo imbarazzo (Cassandro sono d’accordo). Premetto che il ragazz(in)o non mi piace. E non parteggio per Monte, che non conosco e non ho mai seguito. Anche se, mero apprezzamento estetico e OT, Monte e’ un Dio greco. L’altro, al limite, un bel satiro hihi hihi Ovviamente valutazioni assolutamente superficiali e OT…. hihi

    Credo che Monte, e sono di nuovo d’accordo con Cassandro, sappia di avere un certo ascendente/controllo su Cecilia, e fosse relativamente tranquillo , forse, pensando (sperando?) di poter riportare la pecorella smarrita all’ovile. Ma lei e’ stata irremovibile. E questo e’ bene, se serve a prendere consapevolezza di se stessa e del proprio sviluppo, in modo indipendente dall’ombra di un uomo. Che ci fossero sentimenti in ballo e’ stato chiaro dallo sgomento di Francesco e dalla crisi, lasciatemi usare un termine improprio, isterica di lei, che non riusciva piu’ a respirare e ha dovuto essere assistita da un medico.

    Una scena molto forte e sentita. Con Moser, sempre a testa china, per l’imbarazzo e per il dispiacere. Tutto molto intenso, e per me, brutto da vedere. Too much (a differenza della bella pagina Clery-Edoardo).

    Ma in un contesto in cui Cechu si deve emancipare da Francesco per trovare se stessa, l’amorevole sorella avrebbe dovuto stare al proprio posto. A me i Rodriguez fanno pensare ad una commedia di De Filippo, di cui non ricordo il titolo, in cui a uno a uno i parenti meno abbienti di una famiglia benestante si installano in casa di quest’ultima, uno dopo l’altro….prima a, poi b…. hihi hihi
    Vero che le opinioni sono diverse, e c’e’ chi ritiene indissolubile il legame di sangue e chi quello di cuore…ma nel dubbio, ognuno al proprio posto. In primis Signorini, che, a mio avviso, non avrebbe dovuto leggere pubblicamente il messaggio.
    La DL non mi piace, ma a sua madre che la difendeva hanno spento il microfono. Belu’ ha il privilegio di usare i conduttori per interagire in diretta nazionale con la sorellina. No good! E cosi’ provinciale….Avrei capito, fino a un certo punto, se avesse chiamato la Sarandon hihi hihi hihi hihi Onore al merito, non alle gambe lunghe hihi hihi hihi hihi

  16. cassandro il 31/10/2017 14:04

    cara anna…mentre postavi scrivevo…e non mi convince quello che dici di monte…anche perchè se lo ritenessi verosimile mi scenderebbe ancor di più…
    recitare mentre la tua vita…i tuoi sogni…naufragano… non mi pare il modo migliore per salvare il salvabile…per raddrizzare la nave…
    cecilia aveva bisogno di “sentire” il suo francesco…e la maschera vista in puntata può solo confermare alla sorellina rodriguez di averne ben donde di “mollare”.
    poi…come leggo…se il solo fatto di essere bellissimo è sufficiente a farsi amare…beh…capisco perchè poi alla fine io cerco altro…
    bacio

  17. cassandro il 31/10/2017 13:54

    premetto di chiedere scusa alla signorina ilary14…
    ma quanto scritto denota una immaturità e mancanza di un minimo di esperienza vera…e deduco e spero di non sbagliarmi sia dovuta alla giovane età.
    noto che troppo spesso si scambiano situazioni dandogli nomi non corretti…
    monte non è stato per niente educato…è stato semplicemente troppo controllato…poco educato perchè le sue parole sono state molto incisive e in alcuni momenti offensive e fuori luogo…
    al contrario…l’educato, nel frangente, è stato ignazio che ha abbozzato su tutto proprio per educazione e per quel senso di disagio in cui stava per una situazione tutto sommato di cui si sentiva in colpa.
    mie care donzelle…per venirvi incontro in certi ragionamenti…poi si finisce in situazioni non molto belle…in altri tempi…per le parole di monte si finiva in un bosco a spararsi in duello…o a scazzottarsi per l’epiteto di mancanza di mascolità.
    monte non era “vero” per uno dei seguenti motivi:
    – ritieni ignazio colpevole e lasci uscire quello che hai dentro e lo stendi appena lo vedi…
    – sei in grado di controllarti e neanche lo consideri…non certo stringere la mano per poi affermare di aver di fronte un ominicchio…
    quello visto denota che il giocattolo con cecilia si era già rotto e solo cecilia non ne era pienamente consapevole se non riflettendo dentro la casa.
    nella quotidianità…spesso non ci si sofferma a chiedersi ciò che a volte rispondendosi cambia il modo di vedere il mondo…ci si adagia e si ha paura di perdere quello che si ha…che è quello che poi porta a cambiare cavallo in corsa…cosa che ritengo il massimo del poco rispetto del partner…perchè vuol dire rubare tempo e sentimenti…vuol dire trattare da calesse chi ama e per questo è debole nel rapporto.
    credo sia questo che ha mandato in crisi cecilia…il non aver saputo chiudere prima che gli succedesse di avere una simpatia per ignazio.
    ignazio ha molte cose da farsi perdonare…ma nella situazione è stato molto maturo…evitando alibi ed evitando di fare il macho della situazione sia per rispetto di monte a cui, nonostante tutto, un torto è stato fatto, sia di cecilia, che degli spettatori tutti.
    poi il mondo è vario…e qualcuno lo vede con colori diversi…
    ubad

  18. annam il 31/10/2017 13:54

    Gio concordo, ma resta il fatto che Ignazio non sia stato all’altezza, secondo me.
    Ha difeso più l’amicizia che il suo sentimento, qualunque sia, per Ccecilia.
    Con questo credo sia stato meglio così. Monte aveva il diritto di critica, lui ha incassato.

  19. annam il 31/10/2017 13:50

    Cassandro, ovviamente io parlo da donna. Posso presumere, non essendomi mai trovata ad affrontare una situazione simile in prima persona, che almeno sulle accuse di essere “un ntortatore”, avrei cercato, guardandolo negli occhi, di dire che il sentimento era onesto.
    Ripeto, per me, Moser non si aspettava di incontrare Francesco. Quando Cecilia è uscita, per incontrare l’ex, lui si è stravvacato sul sofa… in attesa del suo ritorno.
    Monte, al contrario, si sta preparando da giorni.
    Sulla base di quel che presumo di aver capito di lui, avendolo seguito nei troni e dopo, Francesco ha la capacità di non far trasparire troppo, se ha modo di prepararsi.
    Nelle occazioni in cui è stato preso alla sprovvista ha invece mostrato che non è così freddo e razionale, lasciandosi andare sia ad una gioia che ad una sofferenza ed una rabbia incontenibile.
    Ha anche frequentato corsi di recitazione, non so a che livelli, ma con l’intento di fare l’attore…( va bhe!).. da cui, posso presumere, abbia almeno appreso a canalizzare le sue emozioni su un “testo” ben preciso. Infatti ieri sera, a mio avviso, ha seguito un testo preparato perchè non voleva lasciarsi andare ….
    Quanto sia forte il suo sentimento, quanto la sua sofferenza, non lo so.
    Ma so che il loro rapporto è stato vero.

  20. giorgiabg il 31/10/2017 13:48

    Vorrei spezzare una lancua a favore di moser….lui nonostante sia sotto i riflettori da 40 GG non è abituato….mentre monte sotto questo aspetto è un veterano….ha gestito già in TV….amore….tradimenti….Moser era imbarazzato giustamente…..ma non mi è dispiaciuto….anche quando ga ribattuto che non permetteva di essere accusato di essere falso nei confronti di jeremias…..

  21. esperia il 31/10/2017 13:30

    No Mariella, temo che il motivo sia altro. Le copertine con Belen, clan e amorazzi fanno vendere….Gli altri vip no.

  22. mariella1 il 31/10/2017 13:20

    Non capisco Signorini tutto questo pro -Rodriguez.Jeremias che ha insultato e aggredito verbalmente altri vip ecc… tutto finito liscio,Di Soleil ne ha dette tante sulla storia di Luca e di Cecilia cosa ha fatto ?mentre di Cecilia ed Ignazio dice “che bella coppia” ma stiamo scherzando 2 pesi 2 misure e per la De Lellis ne vogliamo parlare almeno riconoscere che una ragazza di 21 anni che è stata al suo posto e rispettosa nei confronti di un fidanzato fuori che l’aspetta almeno spendere 2 parole. Signorini preferisci i vip remissivi e lecchini e che in realtà non hanno il coraggio di dire realmente cosa pensano noi da casa notiamo tutto e non sempre siamo in accordo da cio’ che si vede e cio’ che Signorini dice

  23. ilary14 il 31/10/2017 13:14

    Per quanto riguarda l’incontro Francesco-Ignazio credo non si possa fare un paragone. Monte estremamente educato, avrebbe potuto giocare il ruolo della vittima e invece ha espresso tutto molto educatamente. (clap) Ignazio non era preparato all’incontro e ha bisbigliato due frasi pressoché banali scusandosi in maniera pietosa. Concordo sulla posizione scomoda ma ha dimostrato la sua non maturità.

  24. ilary14 il 31/10/2017 13:06

    Nonostante trovo Cecilia molto simpatica trovo che troncare una storia di 4 anni in un reality sia scorretto. Probabilmente i problemi c’erano e sicuramente entrambi hanno plasmato il loro carattere per stare meglio insieme ma giungere alla conclusione che non ci sia più amore lo trovo affrettato. Ceci si sente protetta dentro le 4 mura e ha scambiato il mondo reale con quel mondo che è invece fittizio. Ha avuto ed avrà modo di chiarire le idee nella casa, ma i conti si fanno con la quotidianità. Le auguro comunque di trovare la serenità innanzitutto con se stessa, è una brava persona.

  25. cassandro il 31/10/2017 12:29

    eh no anna…dimmi chi ha un minimo di sensibilità e di moralità che possa guardare negli occhi in modo diretto la persona a cui, anche, volendo ammettere, senza colpe specifiche, si sta portando via un pezzo di cuore.
    ignazio ha sbagliato per me prima…quando si è lasciato coinvolgere per una persona non libera… poi fatta la frittata… ritengo che meglio di così non poteva fare… ha cercato di scusarsi…ovvio il ruolo molto scomodo…e non ritengo non sia stato pronto…ma ha dimostrato più sentimento lui per la donzella di monte…IMHO…
    bacio

  26. annam il 31/10/2017 12:13

    Mariella condivido molto di quanto scrivi. Preciso che Francesco ha, probabilmente, tradito Teresanna con questa tizia, ma quando ha incontrato Cecilia il rapporto con Teresanna era già finito.

  27. annam il 31/10/2017 12:09

    Monte era preparato all’incontro con Moser. Se ho ben capito l’ha pure richiesto per i motivi che ha esposto a lui direttamente.
    Moser, invece, era tutto fuorché pronto.
    Non è riuscito a guardarlo negli occhi…

  28. mariella1 il 31/10/2017 12:04

    Mi dispiace veramente per Francesco ma purtroppo forse sta pagando ciò che in passato saltò fuori quando era con Teesanna una certa Jessica ma lasciò Teesanna per Cecilia è proprio una ruota oggi a me domani a te.Ignazio che dire a me non piace mi dispiace che una ragazza intelligente come Cecilia ci sia cascata con un Ignazio che segna su una lista i voti evidentemente ci metterà anche lei. Poi proprio Cecilia e Jeremias criticavano la storia di Luca e Soleil che era tutto organizzato adesso lei cosa ha fatto ? Soleil erano solo 4 mesi insieme a Luca ma Cecilia ben 4 anni lasciare Francesco per un ragazzino come Ignazio non lo condivido anche se con il cuore non si comanda ma era più dignitoso lasciarlo solo per una crescita e dignità personale.Tra Soleil che ha fatto la sua figura per me Cecilia l’ha battuta alla Granda

  29. giorgiabg il 31/10/2017 10:51

    Cassandro kiss è sempre un piacere leggerti…..
    Lo “scontro” Moser vs Monte il GF l avrebbe voluto nettamente più trash X questo ha fatto fare prima il confronto a loro…e l ho trovato veramente scorretto….si aspettavano forse un incontro come Grandi vs Clery…….non hanno fatto i conti con la razionalità di Monte…..

  30. cassandro il 31/10/2017 10:23

    un bacio giorgia…alla fine hai confermato quanto da me percepito…e posso assicurarti che benchè io sia sia molto emotivo che molto razionale…e per questo ho imparato ad essere super controllato nei momenti che lo richiedano…bene… non credo nessuno possa non far trasparire il ribollire del sangue quando la tua donna o il tuo uomo stanno compiendo quanto tra cecilia e ignazio. questo non implica fare sceneggiate…ma niente ha fatto trasparire emozioni così forti come l’amore vero è…
    e il mettere francesco e ignazio di fronte prima della coppia che scoppia…una meschinità da parte del gf…soprattutto perchè i due concorrenti hanno avuto parole precedenti la puntata di rammarico per chi stava fuori…e cecilia voleva a tutti i costi confrontarsi col fidanzato prima di tutto.
    spettacolo sia…mostrate il pollice, oh spettatori dell’arena gladiatoria…
    per quanto affermato dalla mia carissima anna…se ti riferisci alla puntata in sè…concordo…un sentimento puro come l’amore è stato mercificato e mortificato in modo fin troppo trash…bastava un confronto cecilia/francesco per dargli la potenzialità elettiva di due esseri travolti dalle macerie di ciò che più non è…e lasciare a loro soli come rappresentare la cosa…in modo dignitoso o meno…
    per quanto riguarda il comportamento di cecilia e ignazio all’interno della casa…è difficile sapere quali pressioni psicologiche e materiali si hanno per poter capire il giusto comportamento da tenere.
    da fuori posso dire che hanno fatto il possibile per non superare quel limite che li avrebbe sicuramente squalificati…e se come mi è apparso…sono sinceri…non vedo come diversamente avrebbero potuto reagire se non uscendo…incappando nelle sanzioni materiali che non conoscendo non posso dire invalicabili.
    per riallacciarmi ad esperia…pare che ultimamente chi rimarchi maneggi altrui…si ritrova, come un boomerang, nella stessa situazione vissuta in prima persona.
    ubad

  31. giorgiabg il 31/10/2017 09:44

    Cassandro…..io non mi sono stupita del controllo di Monte…..lo è sempre stato così controllato nel bene e nel male….non perde mai le staffe….e probabilmente trovandosi in Moser un po’ remissivo lo ha aiutato a non perderle……probabilmente la coppia era già in crisi e Monte ne era consapevole….ho sentito Cecilia raccontare a Onestini che lei non era più se stessa perché si comportava come voleva lui….e reprimerva il suo io….ha fatto l esempio..”.in una festa se ho voglia di ballare sul tavolo perché io sono così è lo farei…non potevo perché a lui non piacevo….non lo facevo ma non ero io”…..quando li le ha detto ,mi sembra di avere davanti un estranea…e lei Anch io…..la dice lunga…..probabilmente Moser non sarà l uomo della sua vita….ma il sentimento…l affetto o la sbandata che lei ha preso l ha fatta riflettere su quello che vuole…..e forse non è Francesco…..
    Che i Rodriguez avessero una corsia preferenziale….era da mettere in conto……anche X me signorini non avrebbe dovuto leggere il messaggio di Belen….ma voglio pensare che l ha fatto solo xke’ lei stava veramente male……..
    Esperia proprio xke’ stava veramente male (o è una brava attrice) non penso che fosse già calcolato lasciare Monte in diretta……io,l ho vista veramente in difficoltà….sarò ingenua ma a me sembra molto sincera…..
    Sono anche D accordo con Annam. Che la dignità e il rispetto X i sentimenti ieri sera sono stati calpestati ampiamente…..
    Comunque Monte è sempre bello come il sole hihi :ups:

  32. cassandro il 31/10/2017 09:19

    troppe cose non tornano con il raccontato…
    francesco è partito con la poesia preparata in questi giorni…ma la parte remissiva di ignazio l’ha smontata e resa sopra le righe…il moser, pur discutibile per il mio modo di vedere prima di ieri, nel momento del confronto si è comportato bene, lasciando modo al monte di schiacciare la palla con eleganza, che non ha mai raccolto l’invito mettendola sempre su un piano di ricerca della rissa…bravo ignazio a non raccogliere.
    io ci sono passato…quando mi è stato detto che tutto il mio mondo non esisteva più…mi sono ritrovato un fuoco dentro…che come lava esce dai crateri era incontenibile…e non ho percepito questo in francesco…troppo controllato…troppo preso dal manifestare la sua padronanza sulla psiche di cecilia…non manifestava di essere la parte che stava perdendo qualcosa…e tutto mi porta a pensare la cosa fosse già come cecilia ha fatto intuire in questo ultimo periodo durante la sua crisi.
    credo cecilia abbia intravisto un diverso modo di relazionarsi con ignazio, che con francesco probabilmente non è…e comunque il vestito che vuole per la sua vita futura con chiunque sarà.
    ho già scritto che i rodriguez hanno una corsia preferenziale…e tutto continua nel dare questa impressione…ogni concorrente ha un peso diverso per gli autori…e non perdono occasione per manifestarlo al pubblico…
    il fatto stesso che tengono al riparo dalla nomination i concorrenti con più seguito social è sintomatico della politica del gfv, che ogni volta ha possibilità tenta di incanalare a suo piacimento le dinamiche interne la casa con gli obblighi impartiti durante le giornate.
    vabbeh…ormai non guardo più incontri sportivi…nel tempo ho preso coscienza le regole e gli arbitraggi non sono imparziali come si dovrebbe…e qui nella casa…specchio della società… le cose funzionano così senza neanche cercare di nasconderlo allo stesso modo.
    tornando al topic…credo monte fosse cosciente anche senza il gf della situazione…e credo anche lo abbia ampiamente metabolizzato ancor prima…il verificarsi in mondovisione ha imposto comportamenti di circostanza…per tutti gli attori…
    sono curioso di vedere se ora cecilia…liberatasi dal peso ‘rispetto’…comunichi le sue vere motivazioni e si lasci andare “avvicinandosi” di più a ignazio…
    ubad

  33. annam il 31/10/2017 08:48

    Esperia condivido in toto.
    Ad un certo punto non mi sarei stupita di vedere Signorini versione Gianni al mercato con i cartonati: chi deve scegliere SeSilia?.. shh shh
    L’intimazione di Belen, con tanto di avviso (la penale non te la sborso sorella cara) passata come gesto di affetto, mentre la richiesta di ragionare sulla situazione fatta da Monte un tentativo di manipolarla… mah!
    Al di la della fine di una storia d’amore, dignità e realtà sono stati dimenticati ieri sera…. 🙁

  34. esperia il 31/10/2017 08:11

    Io non c’ho capito molto hihi . Ma sicuramente l’intensita’ del legame (a prescindere da come finira’) si e’ sentita.
    Questa volta non mi e’ piaciuta l’invadenza di Signorini in 3 passaggi. Prima del confronto ha spinto per la potenziale, futura (?) coppia con Moser (siete bellissimi!). Poi, durante il toccante confronto, ha sottolineato quanto la Cecilia subisca ancora il fascino (lui ha parlato di potere, non mi piace) di Francesco. E poi ha letto il messaggio di Belen (cosa per me inaccettabile, perche’ e’ un modo di falsare la concorrenza….La DL non mi piace, ma la madre e’ stata tacitata in diretta, la scorsa puntata. La Belen puo’ partecipare al gioco mandando sms a Signorini. Ci si dimentica che Cecilia e Giulia sono entrambe concorrenti…Capisco che le copertine con gli amorazzi di Belen facciano vendere tante copie della diretta da Signorini, ma c’e’ un limite).
    Ho pensato, ed il messaggio della sorella ha confermato, che la Cecilia abbia avuto per un attimo il dubbio di lasciare il gioco, prontamente redarguita dalla sorella. ‘Sti Rodriguez son veramente un clan….ammazza che invadenza….ma dormono tutti insieme ??? hihi hihi

    Monte, non l’avevo seguito a Ued, molto molto bello. Ed estremamente controllato e dignitoso. Credo a Cecilia e al fatto che Moser sia una meteora, un personaggio minore, un appendice di un libro…(come ha anche sottolineato, non ricordo se Bossari o la Malgy).
    Comunque s’e’ sentita un’intensita’ di rapporto. A differenza dell’acqua fresca e del trash della crisi Sorgestini…. hihi

    Lei ha avuto una crisi di pianto “brutta” e un attacco. Probabilmente le hanno somministrato un calmante. Per questo, dopo, appariva tranquilla. Adesso, pero’, se veramente vuole riflettere, dovrebbe tenere le distanze da Ignazio. A meno che siano gli ormoni che parlano in sua vece hihi hihi hihi

    Certo che il “segui i tuoi sogni” e “non mi aspettare” sembrano un chiaro segnale di chiusura. Allo stesso tempo, l’attacco a Luca sul teatrino preparato, e poi vissuto da lei in prima persona, mi fa pensare male….Mah….

  35. annam il 31/10/2017 05:12

    Che tristezza.!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...