Cecilia Rodriguez lascia in diretta Francesco Monte

lunedì, 30/10/2017 22:58 da ludo_92 62 commenti »

23030746_1691034834304867_1267188775_oDedichiamo questo articolo di oggi a Francesco Monte ex tronista e a Cecilia Rodriguez.

Sono separati da più di un mese visto che lei insieme al fratello Cecilia Rdoriguez, sono stati scelti come concorrenti del reality “Grande Fratello Vip“.

In queste ultime settimane però, lei si è avvicinata molto ad Ignazio Moser e quindi ha messo in dubbio la sua relazione con Francesco che dura da quattro anni.

Questa settimana è stata molto dura per lei visto che ha avuto molti pensieri e soprattutto ha dichiarato di essere molto ma molto confusa.

Questa sera, finalmente Francesco e Cecilia hanno avuto un confronto.

Ecco i video :

GUARDA IL VIDEO

GUARDA IL VIDEO

GUARDA IL VIDEO

 

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 01/11/2017 00:25

    Si…Esperia, termine giusto. Cinismo.

  2. esperia il 31/10/2017 23:20

    Ho rivisto l’episodio nella replica di stasera. Cinismo puro. Anche la pausa pubblicitaria che interrompe due persone in un momento così delicato. Mah

  3. annam il 31/10/2017 15:46

    Tutti, non lo so….molti…

  4. annam il 31/10/2017 15:45

    Ilary, papale papale…qua siamo tutti “adulti”… diciamo che siamo nel mezzo del cammin di nostra vita… o come dice Esperia..vecchiminkia… (iupp) (iupp)
    Benvenuta Ilary… (hel) (hel)

  5. annam il 31/10/2017 15:43

    E dai…oggi funziona cosi.. (wts)
    *OCCASIONI…

  6. ilary14 il 31/10/2017 15:40

    ahahhaahha Annam fa sorridere anche a me. Ma da quello che ho capito (perchè sono nuova) Cassandro è adulto (senza nessuna offesa). Ho capito anch’io il suo discorso e condivido il tuo commento di insultare Ignazio con eleganza.

  7. annam il 31/10/2017 15:34

    Ilary e Cassandro, scusatemi entrambi, ma il leggere darvi del Lei, mi fa sorridere ( con affetto)…
    Il discorso di Cassandro spero sia stato compreso.
    Personalmente lo condivido.
    Monte è entrato per sfanculare Ignazio, detto papale papale. Ignazio non ha reagito, se con consapevolezza o meno, facendo così la cosa più giusta.
    Surrele la stretta di mano con “piacere”.. hihi Credo dimostri che nonostante tutto erano entrambi in palla.
    Ho rivisto Esperia.
    Ho visto gli occhi di Monte, come diceva Gio, ballare in più occazioni, segno che ha faticato a trattenersi. Dopo la dichiarazione di lei, a domanda di Signorini, lui è rimasto di sale.
    Il resto… lo vedremo solo vivendo.
    Ho assistito, complice, ad una scena assurda, trattata in malo modo, in una trasmissione che dovrebbe mettere dei paletti, ma che poi, pensa all’audience.
    Credo che la chiusa perfetta sia il primo commento di questa mattina: Tristezza!!!

  8. ilary14 il 31/10/2017 15:27

    Non ha arrecato nessun dispiacere, tengo conto solamente delle opinioni delle persone che mi conoscono, con tutto il rispetto! Probabilmente mi sarò fatta un’idea diversa dalla sua (sbagliata o giusta), ognuno vede la situazione con i propri occhi. Scriviamo per passare del tempo in assoluta libertà e con l’opportunità di esprimere un’idea su chi decide di spiattellare la propria vita agli occhi di tutto.

  9. esperia il 31/10/2017 15:21

    Per me la sicumera (indubbia) era legata ad una sorta di “abitudine relazionale” che a mancanza di sentimento. E infatti, capito che non se la sarebbe riportata all’ovile, sempre a mio parere, e, come sempre posso sbagliare, e’ rimasto spiazzato. Poi magari certe “botte” prendono tempo per essere metabolizzate. E magari tanto piu’ son profonde, tanto meno si riesce ad esternarle. Lui che e’ scioccato, lei che non respira. Non son reazioni da amorucolo che si chiude col piantino e via andare. Concordo Anna, si sono amati. E se l’amore e’ finito, resta un legame forte, per il cui rispetto, forse, avrebbero potuto evitare la scena televisiva.
    In buona fede, posso ipotizzare, che avessero altre intenzioni. Magari lei voleva dirgli di prendersi una pausa, di cercare, ognuno la propria dimensione e poi parlarne fuori. Non puoi dire a uno di cercarsi la propria strada, di non aspettarti e poi farti venire un coccolone. Cribbio. DImostra, da un lato che fosse vero, dall’altro che non fosse ancora pienamente metabolizzato. Da entrambe le parti.

    Condivido con Anna e con Ilary l’idea dell’immaturita’ di Ignazio e, quindi, comprendo pienamente le raccomandazioni del padre. Come ho scritto altrove, gli autori dovrebbero somministrare bromuro ai partecipanti che stanno piu’ di 20 giorni (iupp) (iupp)

  10. cassandro il 31/10/2017 15:18

    ad ilary

    la richiesta di scuse era proprio per il fatto di “dover” esprimere un giudizio su una utente…in quanto denotava, come ha scritto sotto anna, la mancanza di interpretazione del momento…
    che ignazio si dimostri immaturo l’ho scritto più volte…ma non lo è stato, a mio avviso, nella circostanza.
    così come non ritengo educato stringere la mano ad una persona che ti ha fatto un torto per poi dirgli che non è un Uomo.
    io non mi “avvicinerei” mai ad una donna impegnata…ma è una questione di stile…non di essere Uomini.
    e forse il suo voler essere Uomo lo ha portato a far pensare a me che lui non tiene a cecilia come dice di fare…
    richiedo venia se posso aver arrecato dispiacere o altro…ma il non riconoscere la situazione non so come altro definirla…ed è stata presa ad esempio una tantum solo per via che spesso trovo questa mancanza di lettura nelle situazioni in tantissimi post.
    poi sarò io antico…ma se monte fosse entrato e steso ignazio senza profferir parola…sarebbe stato un comportamento più educato…proprio perchè facente parte di una etichetta…non civile…ma capibile…rientrante nel rapporto tra Uomini quando ci sono cose che civilmente non si riesce a sistemare…e come già detto…credo che ignazio consapevolmente non avrebbe reagito…proprio perchè nella situazione è rientrato nell’educazione e assunzione di matura responsabilità dell’enormità sentimentale che la situazione ha scatenato.
    se poi dovessi aver frainteso il senso di quanto da Lei, signorina ilary, scritto…chiedo umilmente venia…

    cordialità

  11. annam il 31/10/2017 15:06

    Non mi sono spiegata bene, Cassandro. L’ho visto piangere disperato in altre circostanze, non in questa.
    Da cui, presumo, non sia privo di sentimenti, o sensibilità. Piuttosto un pò pieno di se stesso…ecco… orgoglio maschile che reputo, banalmente, alla suo essere del sud.
    Ci tiene all’apparenza, al non mostrarsi sopra le righe, anche se poi a voltelo è stato.
    Congetture, ovviamente… date da un contesto ed un’età diversi.
    Come sia oggi, non lo so… ho semplicemente ripescato atteggiamenti già visti, da cui, conoscendo il finale, ho tratto conclusioni.

  12. cassandro il 31/10/2017 15:00

    chiudo l’argomento ormai più che affrontato…viste le mancanze di verità vere…
    io ho percepito da quel che ho potuto vedere nei giorni…che qualche problema c’era…
    come ammesso da cecilia…ignazio non è la causa ma lo strumento per riflettere su qualcosa di suo irrisolto…ignazio in pratica ha fatto da comburente…è questa la sua unica colpa…figlia di una leggerezza da immaturità presente ormai troppo spesso nei nostri giovani…il non capire le portate di ciò che si fa o si dice…
    cecilia non ha avuto la forza…ed è questa anche una colpa…di mantenere la situazione a livello mentale…procurandosi una sofferenza fisica che ha aperto alla situazione di palesamento del tutto in un luogo ed in un momento non appropriati.
    la contezza di ciò ha acuito ancor più la sofferenza in una auto alimentazione perniciosa.
    veniamo al monte…per me…non ne ha azzeccata una…troppa sicumera quando interpellato seduto in studio…e rappresentazione che a mia percezione indica una mancanza di sentimenti veri…e se chi lo conosce dice che ha sbroccato quando accortosi della vera situazione…in ogni caso avvalora il mio pensiero abbia sbagliato tutto.

    attendiamo gli sviluppi e le eventuali post verità…

    ubad

  13. annam il 31/10/2017 14:58

    Ilary Monte lo ha insultato, con educazione nella forma, nella sostanza.
    Credo che fosse questo il discorso di Cassandro..

  14. annam il 31/10/2017 14:56

    Cassandro, Ilary ti ha preso in trappola…. (iupp) (iupp) (iupp)
    Direi che non ha tutti i torti… hihi hihi hihi
    kiss

  15. annam il 31/10/2017 14:55

    Comunque non è Ignazio il problema.
    Secondo me.

  16. ilary14 il 31/10/2017 14:54

    Cassandro la ringrazio per l’immatura, ovviamente ci conosciamo da moltissimo tempo per cui capisco il suo giudizio mmm . Dunque lei può permettersi di darmi dell’immatura per un pensiero che io ho espresso per quello che ho visto/appreso/capito e io non posso definire il comportamento di Ignazio immaturo quando lui è esposto h24 per cui ogni telespettatore è chiamato a farsi un’idea su di lui. Siamo messi proprio bene shh dunque mi sembra di capire che Monte non è educato mentre Ignazio si, una persona che vota le donne per le loro prestazioni è un uomo…..essere controllati non è sintomo di educazione. Probabilmente lo avrebbe insultato ma la buona educazione lo ha limitato a sintetizzare quello che è stato il suo percorso nella casa. Mi sembra che sia palese e oggettivo che ha fatto il provolone con tutte e penso che dire il contrario sia mentire. Comunque accetto il suo immatura sicuramente avrò tempo di lavorarci magari stanotte non dormirò perché lacerata da questo giudizio.

  17. annam il 31/10/2017 14:54

    Bhe! l’imbarazzo mi sembra naturale, la situazione era assurda, il luogo surreale.
    Non lo so… vederlo stravaccato sul sofa bevendo l’acqua mi ha dato l’idea non si aspettasse di vederselo comparire d’avanti.
    Che si aspettasse un qualche confronto, ci sta.
    Monte ha chiesto, se ho ben capito, di incontrarlo a tu per tu…questo intendo dire.

  18. cassandro il 31/10/2017 14:48

    no anna…era prontissimo…e credo anche si aspettasse una possibile agressione fisica…e il mettersi con il busto in avanti proprio dell’atteggiamento di essere pronto…
    mia sensazione…non avrebbe reagito…
    poi l’imbarazzo è segno che qualcosa sente per le ragioni già espresse.

  19. annam il 31/10/2017 14:46

    Cassandro, era evidente non c’entrasse il cervo….. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Pure in un commento di Esperia è apparso…. (iupp) (iupp)

  20. annam il 31/10/2017 14:45

    Sulla relazione sentimentale vera tra Ceci e Fra, non ho dubbi. Si sono amati.

  21. cassandro il 31/10/2017 14:45

    sempre dalle prime puntate per bocca di moser alla richiesta di cosa gli avesse detto suo padre prima di entrare:
    non creare casini con le donne come tuo solito…
    non sono le parole esatte ma questo il senso generale…e stato tranquillo forse le prime due settimane…poi si è ambientato e ha cominciato a fare il suo solito…e francesco moser ha dimostrato di conoscere i suoi polli…

  22. annam il 31/10/2017 14:45

    Imbarazzato, porello, lo era di certo… per questo dico non era pronto.

  23. annam il 31/10/2017 14:43

    Esperia, per lo spiazzamento di Monte, devo rivedere. Ieri sera ho avuto alcuni momenti di vero nervoso, per cui mi posso essere persa qualche particolare… hihi
    Per la combine, non saprei, non li vedo nella parte, ma certo le parole di lei su Luca fanno pensar male.

  24. annam il 31/10/2017 14:41

    Personalmente la vedo come te Cassandro. Moser è un campione che ho seguito, data la passione di mio marito, e che considero, umanamente, con molto rispetto.
    Il figlio mi sembra un pò bambaccione, non cattivo di certo, ma comuqnue non ancora cresciuto del tutto.
    Non gli recrimino nulla, dato che lui è single.
    Dal punto di vista di Monte lui ha aproffitato di un momento di crisi.
    Non so dire dove sta la verità perchè non ho seguito nulla del GF a parte qualche puntata del lunedì.
    Di certo Ignazio ha fatto qualche gaffe…. (iupp) (iupp) (iupp)

  25. cassandro il 31/10/2017 14:41

    mi risulta un cervo nel mio post precedente…non era mia intenzione inserirlo nel caso lo avessi fatto…

  26. esperia il 31/10/2017 14:39

    Moser non riesco a leggerlo al momento. L’ho trovato molto imbarazzato e dispiaciuto.
    Anna sicuramente, se non stringono/costruiscono, qualcosa che non torna c’era. Ma anche qualcosa che li legava (e s’e’ visto ieri sera), per cui forse, sarebbe stato piu’ rispettoso, anche per gli spettatori, risolvere la questione in sede privata.

    La parte Monte Moser l’ho seguita facendo zapping, per l’imbarazzo, e la parte di Monte Cecilia ero combattuta fra l’ imbarazzo, e la a curiosita’ (crudele discendenza dai Romani del Colosseo e voglia di vedere come finisse) (iupp) (iupp)

  27. annam il 31/10/2017 14:35

    Esperia non ho seguito neppure io la prima fase del GF, ho letto che Monte aspettava di poter comunicare con lei da tempo, anche prima della sua crisi. Sono rimasta stupita nel vedere il video dell’aereo quando lei non appare troppo convinta sulla frase.. ma non saprei trarre conclusioni oggettive.
    Dico solo che invece che convolare a nozze lei gira per reality da anni, e lui ha il sogno americano… quindi, qualche cosina che non va c’è…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...