Cecilia Zagarrigo contro Soleil Sorgè : “A volte certe persone meglio perderle che trovarle e…”

venerdì, 13/10/2017 08:00 da ludo_92 3 commenti »

ceci e soleOggi vi parliamo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo.

La ragazza era arrivata nel programma perchè chiamata dal tronista Luca Onestini. Tra i due c’è stato subito un feeling particolare, tanto che si pensava che lei fosse stata la sua scelta.

Dopo una lunga indecisione però, Luca ha preferito scegliere Soleil Sorgè e con lei, trascorrrere fino a circa un mese fa, cinque mesi bellissimi.

Purtroppo però, pochi giorni fa, nel salotto di Barbara D’Urso, ci siamo dovuti ricredere per ciò che ha rivelato la ragazza. Lei, la sua storia con Luca l’ha descritta come una relazione “da incubo”. Tutte le speranze dei loro fans, i quali pensavano di poterli rivedere il più preso possibile insieme, sono tutte svanite. Infatti proprio il fratello di Luca, ha avuto il compito di raccontargli quanto stava accadendo nel mondo esterno, entrando in casa nell’ultima puntata andata in onda. Per l’ex tronista, questo è stata una forte delusione, ed ora non è più sicuro del sentimento che provava per Soleil. L’ex fidanzata infatti è stata avvistata in macchina conl l’ex tronista Marco Cartasegna, di cui Luca provava già dai tempi del trono, un forte astio.

In queste ultime ore, a dire la sua è stata anche Cecilia che si è schierata dalla parte di Luca. Ecco i suoi messaggi :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 13/10/2017 16:09

    Ma qui si assume che Giulia si riprenda Luca, come se fosse un pacco postale???? Se anche fosse ancora interessata, e non e’ detto, fossi in lei, gli farei fare le 12 fatiche di Ercole, solo per conquistarsi, come minimo, la possibilita’ di riallacciare un discorso…non di certo mettersi insieme. hihi hihi hihi hihi

  2. sarucola il 13/10/2017 16:04

    Lasciare Soleil può essere….ma per stare con Giulia non credo proprio nope nope

  3. icee il 13/10/2017 08:16

    non per difendere Soleil ora, ma gira voce che era tutto programmato ma in realtà era luca che doveva lasciarla in diretta x stare con Giulia … in effetti se Soleil non ne sapeva nulla, ci stava la cosa che Gianmarco non le ha fatto vedere i messaggi di giulia… e poi lunedi che Gianmarco fa “vai tra fra stiamo facendo il botto”… mah va beh eliminiamo sta gente e parliamo delle vere coppie va che é meglio

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...