Cecilia Zagarrigo contro Soleil Stasi

martedì, 17/10/2017 16:00 da ludo_92 1 commento »

22547743_1673983326010018_620543638_nDedichiamo questo articolo di oggi a Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Luca Onestini.

Sappiamo tutti che purtroppo il suo percorso nel programma, non si è concluso alla grande visto che Luca ha deciso di scegliere Soleil Stasi.

In questi giorni, mentre Luca è nella casa del “Grande Fratello Vip“, più volte Soleil si è vista con Marco Cartasegna ed ovviamente tantissime sono state le persone che l’hanno criticata. Lei ovviamente però, non ha avuto la faccia di presentarsi in puntata a dire tutta la verità.

Ieri in diretta, Soleil ha fatto recapitare una lettera a Luca in cui c’era scritto che per lei la loro storia d’amore con lui era finita definitivamente.

Dopo la puntata, Cecilia commenta con foto e video :

 

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. icee il 17/10/2017 17:52

    mah secondo me questa sta esagerando, intendo dire chi era durante il trono?! a Luca piacevano Soleil e Giulia, questa stava li solo x farle svegliare… se si fa sentire x ste frecciate spero sia in qualità di amica di Federica, sto dare addosso a Soleil me lo aspettavo più da Giulia… Cecilia non era importante come Giulia… e poi non so ma a me tutte ste frecciate arrivano come “una che lo pensa ancora”, pure prima di sta storia lei una volta alla settimana lanciava frecciate… Giulia?! Giulia chi l’ha sentita?! parla di dignità, ma per me l’ha solo Giulia… luca non l’ha scelta è stata male ed è andata avanti per la sua strada… Cecilia bho va bhe mi piaceva un pochino con oscar, ma poi zero…
    magari mi sbaglio però bho Cecilia dovrebbe stare con Gianmarco, a farsi gli affari degli altri sono bravissimi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...