Crisi di nostalgia per Giulia De Lellis

domenica, 01/10/2017 20:00 da ludo_92 51 commenti »

22163737_1655022754572742_289309253_oIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante.

Da ormai più di 20 giorni, è rinchiusa dentro la casa del “Grande Fratello Vip” e dobbiamo dire che si sta facendo conoscere per quella che è.

Ieri sera, è stato il compleanno di Daniele Bossari ed hanno organizzato una piccola festa a sorpresa per lui. Hanno mangiato, ballato, bevuto e si sono divertiti molto.

Dopo la festa però, Giulia ha avuto un momento di grande sconforto. Poi è andata in giardino e ha raccontato ai suoi compagni Simona Izzo, Luca Onestini, Jeremias Rodriguez Ivana Mrazova, il malessere che ha ogni volta prima di addormentarsi. Lei racconta :

“…Tutte le sere, quando mi metto a letto, mi metto a pensare. Mi manca da morire, mi manca che mi fa male il petto. Non è giusto che mi manchi così e infatti sono inca**atissima per questo. Io sono super razionale, ma in questo caso non mi riconosco, mi viene un attacco d’ansia, mi viene la tremarella allo stomaco. Io mi sto ammalando al pensiero di lui. Io sto male quando penso a lui, quando, invece, mi dovrebbe dare sollievo. (…) Da quando lo conosco non sono mai stata 15 giorni senza vederlo, questa è la prima volta. Non mi piace essere così innamorata, non è bello…”

I suoi compagna di avventura le sono stati molto vicino e la Izzo le ha detto :

“…Stai facendo indirettamente una grandissima dichiarazione d’amore…”

Mentre la sua amica Ivana le ha detto :

“…Se vuoi, abbracciami e chiamami Andrea…”

Ecco il video :

Guarda il Video

 

E voi cosa ne pensate di questo momento di sconforto di Giulia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 03/10/2017 23:53

    Esperia… xx)

  2. annam il 03/10/2017 23:52

    Certo Gio, Predolin ha fornito il pretesto ed il GF non ha avuto scelta. Il motivo vero, a parer mio, sono i tanti commenti negativi riguardo ai suoi atteggiamenti. Non seguendo non posso che basarmi su chi riporta tale insurrezzione dei vari social.
    Per Giulia, presumo, la giovane e la sua posizione la proteggono da tanti commenti.
    Dubito che twitter si interessi alla DL, per dire.
    Ma anche lei sta rompendo.
    Peggiorativi, a mio avviso, i vari messaggi di solideriatà. Non li ho letti, a parte quello di Damante, ma se sono dello stesso tono, allora, rivelano un mondo di persone che vivono la loro realtà in una dimensione fuori dal mondo.

  3. giorgiabg il 03/10/2017 22:33

    Annam anche per me Predolin ha esagerato ma è stato’sbattuto fuori con un pretesto……
    Stanotte la BM ha detto anche anzi ha ribadito il suo concetto dei figli di gay……quindi non ha capito una mazza ….anzi pensa di avere ragione…….non è solo ignorante….il cervello ce l ha solo X tenere distanti le orecchie……X il resto poverina……ma poverina proprio……..mi fa persino pena……spero,solo che esca al più presto dalla casa…..pessimo esempio di uno stuolo di BM…

  4. mimi89 il 03/10/2017 20:15

    Anna daccordissima con te..

  5. esperia il 03/10/2017 18:26

    Anna, grazie, hai scritto quello che intendevo. Non mi va di riaprire enne volte gli stessi discorsi (se tirata in causa ovviamente). Poi la liberta’ di espressione e’ un diritto, indubbiamente, nella doppia possibilita’ di esprimersi e scegliere di non esprimersi….

  6. annam il 03/10/2017 14:35

    Quanto al discorso gay, io sinceramente non ho nessun problema nel vedere intimità tra due persone dello stesso sesso. Col trono gay ho provato emozioni tanto quanto quello etero perchè se vedo emozioni, empatizzo.
    Ma capisco che non sia così per tutti. Nulla di male.
    Secondo me non è che se ne parla troppo, ma che se ne parla male.
    Se esistono persone che hanno il problema dell’esempio dato dai genitori, allora non è che siamo così informati, ne che dibatti SERI siano così all’ordine del giorno.
    Basterebbe chiedersi come fanno ad esistere i gay, SE nascono da etero e sono da questi influenzati…. semplice deduzione logica.
    Altro è il vero problema, la parità di diritti e doveri.
    Essendo persone e non cani… o marziani, per me sarebbero da valutare come valutiamo il resto delle persone.
    Ci sono gay con problemi allo stesso modo di etero con problemi.
    Gay che sarennero magnifici genitori come tanti etero.
    Alrtri pessimi, come, purtroppo, ci sono tanti pessimi genitori etero.
    Ma se un figlio l’adotti devi dare credenziali, se lo fai nascere …. nessuno viene a vedere.

  7. annam il 03/10/2017 14:28

    Bebetta, ti è già stato detto che puoi scrivere quel che preferisci.
    Il fatto è che ci tiri in ballo.
    Se esponessi la TUA idea, senza riferirti a chi ha detto cosa….forse nessuno ribatterebbe.
    Inutile che cerchi di ribaltare la fritatta.
    Esperia ha scritto che è stanca di ripetere (lei) le stesse cose, sottoindendendo “per rispondere a te”.
    Se siamo monotone dei commenti, in genere, mi spiace, facciamo del nostro meglio…. :asd:

  8. annam il 03/10/2017 14:25

    Gio Predolin ha 60anni, capisco la gogliardia, capisco che nessuno può essere attento 24/7, ma ha comunque sbagliato tante e tante volte. Con i gay, con i celiaci, con le donna ( lo strusciamento alla Di Pietro).
    Io non seguo il GF, capisco che non c’è cattiveria, solo gogliardia, ma leggendo in giro, Predolin stava sulle bals a tanti e tanti.
    Mi sembra abbastanza evidente che la bestemmia ( e che lo fesse io ne dubito) sia una scusa per non rischiare di peggio. Ma non si può incolpare il GF, almeno per me, dato che lo hanno pure messo in guardia.
    Quindi, per quanto umanamente mi possa dispiacere della figura di un signore che voleva solo rientrare nel circuito TV, capisco che non ha lasciato scelta.
    DL …. altro discorso.
    Che lei resti beatamente ignorante non è un problema. Purtroppo ha una schiera molto nutrita di persone che la seguno senza pensare con la propria testa. Amen.

  9. bebetta il 03/10/2017 10:37

    gio il problema e’ che la de lellis non si e’ resa nemmeno lontanamente conto che forse ha sbagliato ma anzi questa notte ha semplicemte chiuso la questione con SIGNORINI MI ODIA”
    “ERO STATA AVVISATA CHE AVREBBERO CERCATO DI SPORCARMI” “NON MI INTERESSA DI QUELLO CHE PENSANO””LE PERSONE INTELLIGENTI CAPIRANNO”…..e dopo cio’ abbassiamo le mani e lasciamola nella sua ignoranza. Sono arrivata alla conclusione che la saccenza e’ una brutta bestia.

  10. bebetta il 03/10/2017 10:24

    Credo che predolin sia stato pessimo in tante cose ma credo anche che il trattamento avuto sia stato troppo esagerato quando penso poi ad altra gente che in quella casa non e’ stato di meno (jeremias in primis).Ma e’ un reality e come tutti i reality che si rispettano racconta quella realta’ che si vuol far vedere e che molto spesso non e’ quella vera’ di chi ha tempo di guardare il gf per tutto il giorno.
    Annam ti rispondo solo per dirti che puoi pensare quello che credi e che io rispettero’ sempre anche se non condivido il pensiero degli altri visto che i forum hanno come caratteristica l’incontro di varie persone che spesso hanno pensieri diversi ed e’ questo il bello il confrontarsi ma vorrei 🙂 che il mio dire abbia ugual valore di quello degli altri e che nessuno possa dirmi anche simpaticamente di smetterla anche perche’ i discorsi triti e ritriti tirati io gli leggo anche e soprattutto da altre.

  11. giorgiabg il 03/10/2017 06:53

    Discorso a parte X la BM che è un vuoto a perdere….travestito da ragazza…da bella ragazza e silicone…..cervello 0 ignoranza tanta….purtroppo uno stuolo di bimbeminkia la segue e spesso la vuole emulare…..X cui una bella figura barbina in TV la trovo anche educativa…..quel ignorante gridato dal Signorini furioso è stata una liberazione….

  12. giorgiabg il 03/10/2017 06:51

    Annam D accordissimo con te …..bisogna andare oltre…..non ci trovo niente di male se è amore…..ho detto solo quello che penso quando vedo una scena con persone dello stesso sesso…..ti dirò di più che mi sconcertano di più due donne…..ma hai ragione è questione di abitudini…..
    Predolin sicuramente ha sbagliato…..io trovo molto più grave lo,scherzo che voleva fare a Bossari mettendo della farina nel suo cibo sapendo che è celiaco…..quello l ho trovato gravissimo…..eppure nessuno ha nominato niente……trovo che sull omosessualità si parli troppo e a spoposito è vero che bisogna sensibilizzare ma trovo eccessivo che qualsiasi frasi sia definita omofoba……..chi va contro Malgioglio non è omofobi su che lui è uno scassamaroni ….una comare perfida…….

  13. annam il 03/10/2017 06:35

    Gio credo sia normale non vedere lo stesso romanticismo in due uomini.
    Presumo che non la vedono neppure loro in una coppia etero che amoreggia.
    Ma è solo questione di abitudine. Per secoli si sono nascosti, ora è il momento di andare oltre.
    Tutto qua.

  14. annam il 03/10/2017 06:31

    Predolin è stato cacciato, a mio avviso, per il suo atteggiamento generale.
    Esagerato, forse, definirlo omofobo, ma si è lasciato andare un pò troppo ad esternazioni ed azioni che hanno infastidito molti telespettatori.
    Non saranno, di per se, gravi, presi uno ad uno, ma nell’insieme lo hanno reso antipatico ed ha infastidito parecchio.
    E’ ovvio che non tutti i gay si vestono da donna, ma è assurdo paragonare il matrimonio gay con una relazione con un cane. Posso pure capire la metafora, ma se mi metto al posto di chi è stato preso in causa, non mi pare proprio cosa carina.
    Ne ha dette troppe.
    Tutto qua.
    Alla prima scusa questo è quanto.
    La DeLillis, al contrario, è solo una bimbetta ignorante che da aria ai denti.
    Se non avesse reagito, come al solito, di fronte “all’autorità” come una piccola “ribelle” Signorini avrebbe spiegato quel che doveva senza ataccarla.
    Che abbia paura di prendere un raffreddore od altro, francamente non frega a nessuno.
    Se nomina categorie ben precise, è scontato che si pensi a ben altro.
    Ieri sera ho visto quasi tutta la puntata ( di solito me la dormo per buona parte… hihi hihi ), l’unico commento che mi viene da fare è che più che VIP sono davvero un branco di svip parecchio ignoranti.
    Il GF non è un programma educativo, lo sappiamo tutti, ma che ANCORA, si debba spiegare certe cose, davvero è alluccinante.

  15. mimi89 il 03/10/2017 00:32

    Infatti non era grave.. per me l’hanno fatto per favorire i fratelli.. Cmq vedremo

  16. giorgiabg il 03/10/2017 00:29

    Ho trovato l eliminazione di Predolin…..con una motivazione un po’ forzata……l
    Non sapevo che la parola mannaggia potesse essere così grave…..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...