Devi stare molto calmo, devi stare molto calmo…

venerdì, 13/10/2017 21:00 da talpa 3 commenti »

luca e jere In quest’articolo vi vogliamo parlare degli ultimi aggiornamenti della questione : Luca/I Rodriguez. Come vi abbiamo già detto in un articolo precedente, stanotte c’è stata una discussione alimentata dai dubbi che Cecilia e Jeremias hanno nei confronti della veridicità di Luca. Infatti i due fratelli, informati da una persona esterna, che è anche amica di Luca Onestini, sapevano già che in casa sarebbe accaduto il putiferio e sapevano anche che Luca si sentiva con Giulia Latini. In realtà secondo la versione dei Rodriguez, sarebbe dovuto essere Luca a lasciare Soleil, mentre invece è accaduto l’opposto. Ed è proprio a questo che Luca si appiglia in ogni modo per dimostrare la sua innocenza.

Tuttavia la discussione stanotte è terminata apparentemente bene, ma è stata ripresa anche oggi pomeriggio e anche animatamente. Luca , che probabilmente ha avuto modo di riflettere stanotte, non ha gradito il fatto che le persone con cui aveva legato di più nella casa, gli remassero contro e dubitassero di lui, tra l’altro a questo si aggiunge il fatto che i Rodriguez avevano detto ad Onestini che era stato il Grande Fratello a chiedergli la loro opinione al riguardo e a fargli domande del tipo :”ma tu credi alle reazioni di Luca? Ti sembra sincero?”. A quel punto Luca , per sua ammissione, è andato in confessionale a chiedere spiegazioni, proprio perchè non avrebbe tollerato di essere massacrato dall’esterno e di avere contro anche la produzione, ma a sorpresa il GF nega, affermando invece che sono stati i concorrenti a chiedere spiegazioni su di lui e ad approfondire la questione. L’umore di Luca a seguito di quanto appreso dal gf era nero, e anche la sua opinione sui fratelli Rodriguez è cambiata.

Dal canto loro , Jeremias e Cecilia dicono di avere la coscienza apposto e di non aver fatto nulla di male. Ciò nonostante si è arrivati ad un’altra lite/discussione nel ripostiglio tra Jeremias e Luca. Jeremias ha alzato un po’ troppo i toni, volendo accusare Luca, anzichè ascoltarlo, Luca si è sentito pugnalato e tradito, per cui non è riuscito a spiegarsi. Jeremias in particolare sembrava irremovibile sulla sua posizione. E’ evidente che qualcosa tra di loro si è rotto e che solo il tempo potrà dare ragione ad uno o all’altro. So soltanto che Luca alla fine di questa discussione era stremato e voleva parlare con il GF per lasciare la casa. A calmarlo sono intervenuti un po’ Ignazio e Giulia, che hanno cercato di riportarlo sull’obiettivo principale, ricordandogli che questo, in fondo, è solo un gioco!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. tata20 il 13/10/2017 23:30

    Mah…io non li vedo come povere vittime del sistema agenzie. Hanno un cervello e sono in grado di decidere se fare o meno una cosa…troppo comodo pulirsi l’immagine scaricando addosso agli altri tutta la colpa! shh

  2. sarucola il 13/10/2017 22:06

    Si come no…. Soleil Santa subito (an) (an)

  3. icee il 13/10/2017 21:48

    con tutto sto casino tra un po’ esce che Soleil è l’unica “innocente”… cioè nel senso non ci sto più capendo niente da altri vari blog sul web

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...