Federica Benincà a “Pomeriggio 5” dichiara : “Secondo me Marco Cartasegna e Soleil Sorgè si stanno frequentando ma…”

lunedì, 16/10/2017 20:52 da ludo_92 4 commenti »

bandicam 2017-10-16 20-47-22-360Dedichiamo questo articolo di oggi a Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Marco Cartasegna.

Sappiamo tutti il macello che è successo in queste settimane tra Marco, Luca, Soleil Sorgè e Federica e sembra proprio non voler finire visto che fino a qualche giorno fa i due sono stati visti a Milano insieme.

Oggi pomeriggio vi avevamo informato del fatto che secondo la bella torinese, Marco e Soleil presto usciranno allo scoperto.

Oggi stesso infatti, Federica è stata ospite da Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque” ed ha dichiarato :

“…Con Soleil eravamo molto amiche, anche poco prima che Luca entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip, perchè lei era molto triste per il fatto che non lo avrebbe visto per un po’. Abbiamo pianto insieme. Che loro avessero alti e bassi, non lo nego ma da qui a dire che era un incubo no! Una mia amica una volta li ha visti in 3, poi sono stati insieme solo loro due alla Rinascente a Milano. Inoltre c’è stato un pranzo con  i genitori di lui e fotografie pubblicate sui giornali. Secondo me si frequentano, altrimenti sarebbe andata da Luca. Invece ha cercato appigli inutili e non ne è uscita più fuori. Il giorno che vedrò lei che mi guarderà negli occhi dicendo che con Marco non c’è nulla, allora forse le crederò! La mia amica che li ha visti insieme me lo ha detto subito e io non ho scritto a Soleil, aspettando che me lo dicesse lei. Al quarto giorno, mi ha detto di aver incontrato casualmente Marco. L’indomani mi alzo ed esce l’articolo di gossip dove Marco e Soleil sono stati visti insieme. Se lei non voleva scatenare tutto questo putiferio, invece di fare le Stories su Instagram, poteva mandarmi un messaggio. Così avrebbe fatto un’amica! Non avrebbe aspettato, sapendo che l’indomani sarebbe uscito l’articolo. Io e lui ci siamo lasciati dopo 1 mese , poi ci siamo risentiti e intanto Soleilmi consolava. Le dissi che mi mancava un sacco, lei era partecipe al mio dolore, era una spalla e invece. Non ha difeso la nostra amicizia, difendeva il rapporto con Marco, parlando di simpatia reciproca. In privato mi ha definito come un’amica da discount, riferendosi alla mia amicizia con Cecilia Zagarrigo. Non ho più stima per lui, io so quello che Marco ha detto di Soleil. Lo sa mia madre, la mia famiglia e le persone che erano intorno. Marco diceva che era una persona falsa, lungi da lui volerla frequentarla. Ma lui aveva il pallino di Soleil, voleva solo distruggere Luca. Non lo ha mai sopportato e una volta, durante la puntata di Uomini e Donne disse: “Se fuori lei è fidanzata e io sono libero, me la prendo e non guardo in faccia a nessuno“. L’ultima volta che è venuta qui da te l’ho vista distrutta ma non per Luca, era per le critiche. Non riesce a gestire questa situazione…”

Ecco i video :

Guarda il Video

 

Guarda il Video

 

Guarda il Video

 

Guarda il Video

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. icee il 17/10/2017 08:41

    ma John Travolta non può farsi una vita?!

  2. giuliaj il 17/10/2017 05:30

    Mamma mia…che risvolti

  3. sarucola il 16/10/2017 21:16

    Su una cosa ha ragione però …..Marco e Sole hanno in comune la volubilita dei sentimenti (clap) (clap)

  4. sarucola il 16/10/2017 21:03

    Oh santa patata….cosa mi tocca vedere e sentire….
    Preparatevi che stasera arriva la letterina di Santa Lucia a Luca (iupp) (iupp) (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...