Francesco Monte, su Instagram, dichiara : “Vorrei entrare nella casa del “Grande Fratello Vip” ma purtroppo non ancora me lo permettono e…”

mercoledì, 11/10/2017 12:00 da ludo_92 2 commenti »

bandicam 2017-10-10 19-20-07-874Dedichiamo questo articolo di oggi a Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Cecilia Rodriguez.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

In questi giorni però, si sono dovuti separare visto che lei, insieme a suo fratello Jeremias Rodriguez, sono stati scelti come concorrenti del reality “Grande Fratello Vip“.

Ogni settimana, Cecilia ha sempre visto arrivare aerei e messaggi da parte dei parenti e fans per i suoi inquilini mentre per lei non è mai arrivato niente e quindi più volte ha chiesto al suo fidanzato di farle arrivare qualche messaggio.

Due sono state le volte che Francesco, è andato ad urlare vicino alla casa ma purtroppo Cecilia era sempre impegnata e quindi non ha potuto ascoltare i suoi messaggi.

Tantissime sono le persone che ogni giorno chiedono a Francesco il motivo per cui lui non entra in casa a fare la sorpresa alla sua fidanzata e lui risponde così :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 11/10/2017 22:06

    Franceschino (inlove) non hai l arroganza….la faccia di m.. Di bronzo del Demente……
    X cui fai corridoio

  2. icee il 11/10/2017 18:50

    Francesco, se vuoi entrare devi prendere una tipa e farti 300 selfie per sembrare intimi… cosi scateni un putiferio mediatico e ti fanno entrare x alzare gli ascolti… :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...