Gianmarco Onestini incontra il fratello Luca e gli racconta che Soleil Sorgè…

lunedì, 09/10/2017 22:20 da ludo_92 24 commenti »

22403943_1664436876964663_1973223456_oDedichiamo questo articolo di oggi a Gianmarco Onestini, fratello di Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne.

Sappiamo tutti che da ormai quasi un mese Luca è un concorrente del reality “Grande Fratello Vip” e quindi non è a conoscenza di tutto quello che sta accadendo fuori.

Gianmarco in una delle interviste aveva dichiarato che il rapporto tra Luca e Soleil era altalenante, prima di entrare nella casa. In questi giorni, come tutti sappiamo, ne sono successe di tutti i colori.

Soleil Sorgè, è stata vista più volte a Milano insieme a Marco Cartasegna, ex tronista. Lei ha dichiarato che sono amici, ma sono tante le volte che si sono visti a Milano, la mamma di Soleil non segue più Luca su instagram, ma da qualche giorno ha iniziato a seguire Marco. Successivamente tramite Giulia Latini, Soleil è venuta a conoscenza del fatto che Luca e Giulia, dopo il programma si sono sentiti ad insaputa della Sorgè e così lei ci è rimasta talmente male da mettere in dubbio il loro rapporto.

Poco fa è entrato Gianmarco nella casa ed ha raccontato tutte le cose che sono successe a Luca.

Ecco i video :

Guarda il Video

 

Guarda il Video

 

Guarda il Video

 

Guarda il Video

 

E voi cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sara83 il 11/10/2017 08:34

    Mi chiedo come mai Gianmarco si è dimenticato di dire a Luca che con Soleil e Marco c’erano altre persone…Sicuramente Sole ha sbagliato…ma le cose si fanno in 2..

  2. viola4 il 10/10/2017 18:36

    Noooo vabbè dovete vedere le stronzate che sta dicendo soleil da Barbarella!!!Admin metti un articolo ti prego!!ha detto che non lo ama più e che la storia e finita hihi hihi come se non si era già capito…poraccia!!

  3. annam il 10/10/2017 14:50

    Che scemenze…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Avranno chiesto a Federica?… hihi hihi
    La cosa più assurda è dare colpe a Giulia.
    Ci sia o meno accordo lei ha solo fatto degli auguri ad una pesona con cui ha avuto una conoscenza un pò più approfondita. Educazione, tutto qua.

    mah!

  4. esperia il 10/10/2017 13:53

    Praticamente come farsi trovare nuda nel letto hihi hihi

  5. esperia il 10/10/2017 13:52

    E la juliette, invece, lei si che s’e’ fatta mettere in mezzo e ha osato mandare degli auguri, andando a dar fastidio ad uno in coppia

  6. esperia il 10/10/2017 13:51

    E le fanatiche, pur di non far passare la loro vestale casta e pura, per signorina chiacchierata, insinuano con ragionevole certezza (che non si sa chi l’abbia loro fornita) che marco sia gay hihi hihi

  7. esperia il 10/10/2017 13:50

    Ho letto che luca ha dichiarato che il provino per il gfvip lo hanno fatto come coppia, e poi hanno preso solo lui e lei si è incavolata….. tutto ammmmore :asd: :asd:

  8. bebetta il 10/10/2017 11:00

    Comunque dandolo si sta impegnando…ieri sera dopo il dire della rodriguez ha detto che vuole fare chiarezza…e conoscendo come ha sbugiardato il sola credo che se c”e’ del marcio ci dara’ soddisfazione.

  9. bebetta il 10/10/2017 10:59

    E a proposito c’e’ anche un chiarimento avvenuto settimane fa’ dove jeremias parlando con luca gli dice che aveva dei preconcetti su di lui in base a quello che aveva saputo prima di entrare e allora l’onestini gli chiede delucidazioni e lui a mezza botta gli racconta tutto.

  10. bebetta il 10/10/2017 10:41

    Vorrei aggiungere che la rodriguez era gia’ da due settimane che aveva raccontato a veronica e a giulia tutto….ci sono le registazioni….e ora qualcuno ha fatto anche un articolo con prove

  11. esperia il 10/10/2017 10:31

    Sciupa famiglie, non femmine

  12. esperia il 10/10/2017 10:30

    Allora..
    Pare che si insinui anche che si sappia da sempre (ma si insinua solo ora, strano), che il carta&assegni sia completamente innocuo e non pericoloso….
    A prescindere dalla farsa, emerge veramente una mentalità provinciale e piccolo borghese.
    Basta un’oriunda illetterata, appariscente e con un tasso di spocchia non consigliato dall’organizzazione mondiale della sanità per acclamare alla gran dama internascional,
    Un bulletto romagnolo bravo a scuola per acclamare al genio dai buoni principi
    E voler avere sempre ragione per insinuare che marco non sia pericoloso (con un’unica lettura possibile) e juliette (che fa auguri e chiarisce la sua posizione in agenzia per educazione e correttezza) una sciupa femmine.
    Aggiungiamo complotti di agenzie di cui, dopo, tutti sanno…;
    Miseria intellettuale. Il reality e’un gioco. La realtà e’ altro hihi hihi hihi

  13. bebetta il 10/10/2017 10:04

    Non riesco nemmeno a commentare visto che con il dire di Cecilia tutti i nodi sono venuti al pettine…dico solo che ieri in puntata erano presenti tutte le agenzie degli attori di questa farsa e che Gianmarco si e’ presentato con uno dei suoi due agenti….e chi e’ il suo agente?stefano de monte cognato di Cecilia.
    Comunque Gianmarco che continuava a ripetere a suo fratello “stiamo facendo il botto” e’ a dir poco da paura per non dire quello che ha detto luca dopo la puntata…basta pensare che era piu’ dispiaciuto bossari della situazione che lui.
    Le fanatiche della coppia arrabbiate con Giulia?Possono dormire su due cuscini visto che luca ieri continuava a parlare di giulia definendola QUELLA RAGAZZA LA’… non ha mai fatto il suo nome…quasi come se lo avesse dimenticato.

  14. stressa3 il 10/10/2017 09:51

    Buongiorno… messa in scena sicuro però non capisco se soleil e Luca intanto si frequentavano o sentivano con altri veramente ( vedi il caso giulia – Luca ), tipo Luca pentito della scelta che si risente con Giulia per una possibile frequentazione futura mmm oppure solo ai fini del progetto? (iupp)

  15. nelnel91 il 10/10/2017 09:34

    Buongiorno a tutte! Ieri durante queste scenette Cecilia in salotto diceva agli altri che lei sapeva già che tutto ciò sarebbe successo e che sapeva di Luca/Giulia.. Dopo ha preso Luca in disparte dicendogli “prima di entrare io sapevo già che…” e prontamente il gf ha pensato bene di non puntare neppure mezza telecamera su questa conversazione. Per cui ne deduco che è tutta una messa in scena (party) (party) (party)

  16. giorgiabg il 10/10/2017 09:03

    Devo ammettere di non aver seguito molto la coppia né le vicissitudini con Giulia….
    Non sopporto Soleil la trova una montata e si atteggia da diva……..
    Secondo me suo fratello ha sbagliato andare in casa e spiattellare tutto nel giro di due secondi…..sarebbe stato più giusto che la diva avesse avuto le palle X entrare e dire a Luca quello che sentiva……
    A parte che di amore secondo me non c è neanche una piccola traccia…lei vuole solo emergere nel mondo dello spettacolo….e lo fa anche male…si è servita di Luca….e lui non so se X tontaggine o X la stessa voglia di emergere ha fatto il teatrino ma ieri sera mi è sembrato veramente sconvolto..o è un grande attore o non se l aspettava proprio……adesso sarà amato dal pubblico xke’ si sa…che prende mazzate sentimentali in diretta viene amato…….
    Non ho retto a tutta la puntata……e mi sono addormentata…..non hanno più parlato della storia BM vs Signorini?????

  17. esperia il 10/10/2017 08:37

    Adesso, l’ultimo trend nel fanaticato di coppia e’ ritenere la Latini responsabile perche’ ha mandato gli auguri per il gfvip a Luca (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Che versione maschilista…..Juliette sei una sciupafamiglie (cry) (cry) (cry) (cry) (cry) Vergogna (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  18. dianaaa il 10/10/2017 08:23

    Secondo me gianmarco ha fatto bene,alla fine è suo fratello e si è visto come si vogliono bene,sta facendo tutto per luca e bisogna fargli onore,visto che i sospetti di gianmarco sono accaduti, Soleil è sempre stata una cosi doveva capirlo prima.

  19. giuliaj il 10/10/2017 02:13

    In studio da Barbarella ci stai pero’…. (wts) Gianmarco dovrebbe farsi un po’ di mazzi suoi pero’. Giusto dirgli le cose perche’ Luca e’ caduto dal pero (a meno che non siano d’accordo, per farlo emergere, ma non penso proprio) ma con un po’ di tatto, no?

  20. icee il 10/10/2017 00:12

    si ho capito, non voglio giustificarla perché non la sopporto,.. però Gianmarco ha rotto, deve stare sempre di mezzo… ce capiamoci, pure io ho un fratello, legati e tutto, ma non continuo imperterrita a mettere il becco nelle sue cose… bho ok ha parlato male di Gianmarco, ma non è che Gianmarco si tutto sto santo… pure io risponderei male a mio cognato se continua a mettere in testa al mio uomo le sue cose eh! poi boh ognuno ha il suo pensiero su tutti e tre

  21. esperia il 09/10/2017 23:45

    L’errore di soleil e’ stato attaccare duramente la famiglia di Luca e il fratello. E’quello cui luca s’e’appellato. Marco manco l’ha calcolato. Sapendo quanto lui fosse attaccato al fratello i vado sono due: o se ne frega completamente o non ha capito l’importanza del legame. O e’ una cafona che sparla in piazza della famiglia del suo fidanzato (a torto i a ragione non importa). Non interessata, poco sagace e cafonazza, che tenta di darsi un tono, in assenza di una reale gestione del savoure victe, infilandosi un bel paletto nel sederono (scusate ma rende L idea). Torno alla mia prima impressione, e gira e rigira sempre la’ stiamo

  22. viola90 il 09/10/2017 23:35

    Ok onestamente non so ancora cosa pensare… X ora so solo che questo fatto di non voler andare in studio quando è 24 ore su 24 in studio da Barbarella mi ha fatto proprio ridere!

  23. icee il 09/10/2017 23:27

    ma poi voglio dire, lo si sa che Soleil è str…a, orgogliosa e tutto quello che ti pare… è durato 80 anni sto trono, la si conosce Soleil… se tu la ami e sei fidanzatissimo, prendi e vai a chiarire… se ci tieni! non giustifico Soleil, ma pure luca di balls ne ha?!

  24. icee il 09/10/2017 23:09

    ma secondo me Gianmarco deve farsi i ca… suoi e basta, luca ha 50anni x gamba può farcela da solo a vivere… ha scelto male bho, ma sinceramente pure lui non è che sia tutta sta gram persona…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...