Giovanni Masiero e Francesca Rocco presentano la piccola Ginevra

domenica, 29/10/2017 08:00 da ludo_92 1 commento »

fra gio gine silviaIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Giovanni Masiero e Francesca Rocco, ormai ex concorrenti del “Grande Fratello“.

Il 24 maggio 2016 (compleanno anche del neo papà), Giovanni e Francesca sono diventati genitori di una bellissima principessa dal nome Ginevra.  (inlove) (inlove)

Assomiglia molto al papà ma ha gli occhi della mamma. I neo genitori l’hanno definita una bambina buona e tranquilla.

Ieri pomeriggio, Giovanni e Francesco sono stati ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin, ed hanno presentato ufficialmente a tutti la loro piccola.

Ecco cosa raccontano :

“…Da ogni sofferenza nascono le cose più belle. Ci vuole tanta fatica… mi ricordo che la prima sera ho pianto, perché ero felice, però avevo paura… ero un po’ spaventata da tutto, poi pian piano tu conosci lei, lei conosce te e ci si capisce… era talmente piccola, che avevo paura di sbagliare. Vuoi che vada sempre tutto bene, ti chiedi se sarai in grado di capire quando sta male, tante preoccupazioni che io prima non avevo e che adesso sono tutte concentrate su di lei. Tutti siamo abbastanza tesi, però dopo i famosi 40 giorni crei un rapporto, un feeling con questa creatura, che per quanto sia difficile, diventa tutto magico! Non è stato facile… ci ha messo a dura prova! Ma sì, perché io magari non dormivo di notte per allattare, lui dopo il lavoro tornava a casa, diceva mezza parola e io mi irrigidivo. Si è innescato tutto un meccanismo particolare, ma noi siamo ancora qua e devo dire che Ginevra col passare del tempo ha rafforzato ancora di più la nostra unione. La coppia ha, poi, raccontato di un ulteriore brutto momento che ha dovuto vivere da quando è nata la piccola Ginevra: proprio mentre mamma e papà erano alle prese con i preparativi per il battesimo della bimba, è venuto a mancare il padrino di Giovanni, portato via da un terribile male. Bisogna guardare avanti. Purtroppo abbiamo avuto questa perdita: è morto il marito di mia mamma dopo un trapianto di reni. Ci hanno portato via una persona carissima, dal valore umano altissimo. E’ una cosa che non doveva succedere. Adesso c’è un corso un procedimento per omicidio colposo, anche perché l’operazione sembrava fosse andata bene, adesso stiamo indagando. Mia mamma ora è distrutta, ma bisogna riprendersi, riniziare…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

GUARDA IL VIDEO 

GUARDA IL VIDEO

GUARDA IL VIDEO 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola4 il 29/10/2017 11:11

    Eh già la perdita improvvisa di una persona cara e speciale e sempre brutta…e molto dolorosa!!sopratutto quando ti rendi conto che è andato via troppo presto…che avresti voluto conoscesse i tuoi figli…purtroppo questa è la vita…niente è giusto…!cmq una bellissima bambina!!auguroni (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...