Giulia De Lellis, definita “feccia umana” da Aristide al programma web “A Casa Signorini”

giovedì, 05/10/2017 18:00 da ludo_92 16 commenti »

giuliaIn questo articolo di oggi vi parliamo ancora un volta di quanto è accaduto al “Grande Fratello Vip“, della puntata di lunedì sera, quando Alfonso Singorini si è tanto indignato con la giovanissima concorrente Giulia De Lellis.

Nella scorsa puntata di “A Casa Signorini”, programma web, è stata cantata la canzone : “Perdere l’amore”, del noto cantante Massimo Ranieri, in una maniera molto ma molto particolare. Le parole del brano, erano decisamente offensive e diverse dal brano originale e dedicate soprattutto all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la De Lellis.

Sul web inoltre, sta girando un altro spezzone di un nuovo episodio del format web registrato a casa di Alfonso in cui questa povera ragazza, viene definita addirittura “feccia umana” dall’ex naufrago Aristide Malnati. Anche Eleonoire Casalegno non ha speso parole molto carine nei suoi confronti.

Il caro direttore Alfonso, come si può vedere dal video, non si è in alcun modo dissociato da quelle orrobili parole del suo ospite. Anzi, ha ribadito più volte, quanto sia poco la stima che nutre nei confronti della De Lellis.

Ecco il video :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 07/10/2017 09:10

    Senza contare le parole pesantissime rivolte a un uomo sicuramente più grande di lei che stava semplicemente svolgendo il suo lavoro…..si era parlato anche di una denuncia….
    Non fare agli altri ciò’ che non vuoi sia fatto a te….
    Le parole a lei dirette sono state pesanti…..ma…sarò cattiva…ma non riesco a dispiacermene……

  2. annam il 06/10/2017 16:41

    Gio lei disse che il biglietto c’era, ma secondo il controllore era sbagliato. Per lei era cosa impossibile dato che le era stato dato dalla sua agenzia. Quindi un’impiegata, con altre mille cose da fare, non può sbagliare mentre il controllore, che per mestiere verifica i biglietti si.
    hihi hihi hihi

  3. giorgiabg il 06/10/2017 16:13

    Oddio si riparla di invidia….noooooooo
    Facciamo l elenco delle scuse che avrebbe dovuto fare la BM
    1- ha fatto credere alla Nucciatelli che tutta l Italia pensava che era una poco di buono….
    2- ha messo in rete un filmato dove insulta pesantemente un controllore solo xke’ ha osato
    Chiederle il biglietto che probabilmente non aveva fatto
    3- ha detto di diretta che le ragazze curvy le facevano un pom schifo perché una loro gamba era il quadruplo della sua è le facevano senso.
    4- ha offeso là Grandi…..ed altri ospiti…..
    Quindi X la legge del,karma…..tutto,ritorna indietro……
    Leggo che lei nella casa continua a parlare di quello che è successo lunedì…..non so se X far parlare di se o xke’ realmente cinema rimasta male…..pensara’ (cosa X lei molto difficile) che lei ha fatto passare lo stesso disagio ad Asia l anno scorso?
    Chi la fa l aspetti……
    Anche se feccia e liquame è veramente pesante…..
    Comunque la canzone più essere ironico…..l anno scorso su Betta e la Marini giravano altrettante canzoncine perculanti

  4. annam il 06/10/2017 06:24

    No questo no, vi prego.
    Mainati ha sparlato in modo vergognoso, siamo tutti d’accordo su questo.
    Però non diciamo che l’invidia è la causa.
    Giulia De Lellis sarà anche amata, dal mio punto di vista purtroppo, non perchè ce l’abbia con lei, ma perchè neppure lei è un grande esempio.
    Ora perchè è stata offesa lei ci dimentichiamo delle sue di offese?
    Non è passato neppure un anno da quando è andata in TV, a dire ad una sua coetanea che l’Italia intera pensava di lei (cosa?)… come se fosse tutto un gioco.
    Non confondiamo le cose.
    Nessuno invidia la De Lellis, semmai si è spaventati da quel che rappresenta.
    Una generazione che non ha recepito le minime regole del vivere civile e considera la cultura come superflua, come se fosse solamente un pezzo di carta, e non un fondamento della crescita umana.
    Oltre che la violenza sulle donne ci sono altri tipi di violenze, purtroppo. La discriminazione ed il ritenere altre categorie diverse o inferiori porta violenza.
    A chi poco importa, sempre ingusto è.
    Quindi mettere drogati ed gay nello stesso insieme di persone da cui stare attenti è discriminare.
    Purtroppo una tirata d’orecchie, con spiegazione e scuse, si è trasformata in un caos, dove ogni cosa ha perso il reale valore.

  5. monique il 06/10/2017 00:39

    E ti dico un ultima cosa caro signorini: sai perché vai contro giulia ?? Perché ti rode che lei a 20 sia amata e seguita da milioni di persone. E a te invece non te se fila nessuno. Il suo successo ti fa incalzare. Vergogna e basta.

  6. monique il 06/10/2017 00:35

    Appena a prima nel discorso con elenoire stavano parlando di: bisogna stare attenti alle parole che di dicono, bisogna dargli un certo peso!! Un attimo dopo definiscono feccia umana e liquame una donna di 20 anni.
    Questo per me è peggio di quello che ha fatto la de lellis.
    signorini è proprio pietoso, come fa a permettersi che un uomo offenda così una donna!! Stiamo combattendo giorno dopo giorno contro la violenza sulle donne, ma per me questo è stato un cattivo esempio. Altro che scuse pubbliche, minimo l espulsione di signorini come opinionista di parte. Ma che si vergogni.

  7. mimi89 il 05/10/2017 21:38

    Signorini l’ignorante sei tu.. se si toccano i gay sta pronto a scannarti e a dare dell’ignorante.. se invece calpestano le persone chiamandole feccia umana stai zitto.. Mi sei proprio scaduto.
    shh shh

  8. annam il 05/10/2017 20:09

    Io non seguo molto il GF, tanto meno Signorini e la sua “casa”, ma ho letto, e non solo da Gio, che anche l’anno scorso prendevano un pò in giro i partecipanti.
    Ora… quel che è successo in puntata è una cosa, si può discutere sul fatto che ha perso lapasienza e poteva evitare, ma in fin dei conti, Giulia ha fatto la sua parte.
    Le canzocine non le trovo così divertenti, ma le passo, visto i precedenti dell’anno scorso.
    Quello che proprio non si può sentire è il resto detto su di lei, o chiuqnue.
    Si passa dalla parte del torto.
    Le si fa un favore…
    Sopratutto vista l’età e la posizione, c’è anche da stupirsi per la loro poco intelligena.

  9. viola4 il 05/10/2017 20:05

    È esattamente quello che cercavo di dire negli altri post!!!Ok avrà sbagliato…ma che un giornalista affermato di età adulta punti il dito dando dell’ignorante ad una ragazza(giusto o non giusto) poi si mette a perculare nel suo programma x fare audience e davvero poco intelligente!!scusate ma lo trovo davvero ridicolo!!

  10. giuliaj il 05/10/2017 19:45

    Che sia ignorante e’ vero. Ma trovo il brano molto sbagliato ed esagerato. Hanno gia’ espresso il loro parere sulla questione, con cui concordo, ma marciarci sopra cosi’ lo trovo estremamente esagerato.

  11. sara83 il 05/10/2017 19:24

    OK Giulia ha sbagliato….ma dico..Signorini sei eliminato dal gioco…BASTA hz shh hz hz shh shh

  12. annam il 05/10/2017 18:49

    Troppo esagerato.
    Controprudecente oltre che insensato.

  13. jejj il 05/10/2017 18:45

    Trovo tutto esagerato…quelli che difendono la De Lellis, che ha oggettivamente stra sbagliato e dovrebbe iniziare a capire cosa é l’umiltà e ammettere i propri errori…allo stesso tempo questi toni e offese fanno scadere gli altri in altrettanto torto. Intanto la feccia umana viene chiamata dentro un programma televisivo come “VIP”, la criticano ma intanto sono i primi a darle visibilità e contribuiscono ad accrescere la sua notorietá

  14. icee il 05/10/2017 18:14

    fino a signorini sono d’accordo ok… ma freccia umana no, per me una feccia umana è uno che ammazza gente senza motivi… tipo gli uomini violenti.. ma lei è solo ignorante e dovrebbe contare fino a 10 prima di aprire bocca

  15. esperia il 05/10/2017 18:08

    Sul fatto che la DL sia ignorante, sono d’accordo.
    Sul liquame mediatico, feccia umana, mi dissocio profondamente. Esagerato.
    Sul non avere ne’ arte ne’ parte, mi dissocio, perche’ e’ bravissima con spazzola, phon e pinzette, perfetta estetista/parrucchiera/sciampista.
    La canzoncina, cattivella, ma divertente.

  16. dani92 il 05/10/2017 18:03

    Stanno esagerando però adesso è una ragazza di 20 anni. Ha sbagliato, e sicuramente poteva spiegarsi meglio, ma non ti puoi permettere di insultarla così!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...