Giulia De Lellis su Alfonso Signorini dichiara : “O si abbassano i toni da parte di entrambi o sarò costretta a rifiutare qualsiasi dialogo con questa persona perché…”

sabato, 28/10/2017 20:00 da talpa 8 commenti »

giu e alfoIn questo articolo di oggi torneremo nuovamente a parlare di Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante ed attuale concorrente del “Grande Fratello Vip“.

Tutti sicuramente saprete che tra Giulia e l’opinionista Alfonso Signorini, non c’è molta simpatia ed infatti in ogni puntata spesso litigano visto che pensano sempre cose diverse.

Nell’ultima puntata di lunedì andata in onda, nuovamente Signorini ha dato dell’ignorante alla De Lellis, in studio c’erano anche Andrea e la mamma di Giulia. Sandra la mamma, si è messa ad urlare contro Alfonso ma ovviamente Ilary Blasi non le ha dato la parola.

Qualche giorno fa, Giulia era in giardino con Lorenzo Flaherty ed Ignazio Moser e lei ha raccontato che sono giorni che fa incubi e che non riesce a dormire bene e riparla di quello che é successo lunedì scorso con Alfonso. Lei si sfoga e dice :

“…Sogno sempre la scena di mia madre in studio e da una parte vorrei che finisse tutto così loro mi vedono e sono più tranquilli…”

Poi Lorenzo la rassicura e dice :

“…Perché non cerchi un chiarimento con Signorini, lunedì sera?…”

E lei risponde :

“…Io l’ho detto o si abbassano i toni da parte di entrambi o sarò costretta a rifiutare qualsiasi dialogo con questa persona perché non é bello né per la mia famiglia è ne per chi vede lui vedere queste cose….Allora o si abbassano i toni o non avrò nessuna forma di  dialogo con lui…”

Ed infine interviene Ignazio la invita a fare il suo e lei dichiara :

“…Si io faccio il mio però poi vengo attaccata e quindi non ci riesco… Ci sto lavorando però non é facile…”

 

E voi cosa ne pensate di tutto questo? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 29/10/2017 13:44

    Audience…

  2. annam il 29/10/2017 13:43

    Non credo Gio, ne che abbia qualche conosenza, ne tanto meno sia opera del padre.
    L’esterna a Gela definisce benissimo, secondo me, il ruolo del padre nella vita del figlio. Credo che sia basata su tutto fuorchè il mondo dello spettacolo.
    Giulia ha un seguito spendeibile in termini di audiens che ness’ultro, Rodriguez a parte hanno del programma. Tutto qua.

  3. giorgiabg il 29/10/2017 12:28

    Viola così ho letto in giro sul web…..anche io trovo strana la cosa….e non la trovo giusta xke’ allora preferirei un Flaherty che è pur sempre un bravo attore….almeno che la BM ha santi in paradiso e pur antipatica a tanti compresi i conduttori del GF……inizio a pensare che ha qualcuno di ” potente” alle spalle….il che mi fa ancora più schifo…..che una patetica ragazzetta faccia tv non avendo ne arte ne parte ne cervello…..
    Ma siamo sicuri che il padre di Demente sua solo un imprenditore?
    Magari è un pezzo grosso

  4. viola4 il 29/10/2017 11:04

    *meno vip

  5. viola4 il 29/10/2017 11:03

    Beh su una cosa ha ragione…bisogna che si metta fine a tutto questo teatrino inutile!dovrebbero chiedersi scusa a vicenda e chiudere così la questione!hanno esagerato entrambi…una parola di troppo può sempre scappare…xo è bene anche riconoscerlo e fare un passo indietro!Giorgia x la questione del cachet boh mi sembra strano che lei percepisce di più…anche xke è meno ciò degli altri…la metto a pari passo con jeremias!

  6. gia1 il 29/10/2017 09:20

    Prima del GF,non avevo una grande opinione riguardo a questa ragazza,senno un leggero “disgusto” verso tutti i programmi tv che continuano (non so perche) a farla diventare qualcuno!!!!ora devo dire che è penoso!!!molto…..Non sa nulla!!! Ma come si può???? Poi,con quale coraggio ti “autodefinisci” anche l esperta di tendenze, che non stai lanciando nessuna tendenza tranne che quella che si può arrivare in TV definendo l’Egitto la capitale dell’Africa (iupp) …e la mamma :8 ….a litigare con Signorini prendendo le parte della figlia……ma che figura di m..che stanno facendo,e non solo loro,ma anche il povero D’amante che sta insieme a un oca del genere (wts) ….

  7. giorgiabg il 28/10/2017 23:42

    Dovrebbe fare solo una cosa……chiedere scusa……
    Leggevo cazzeggiando nel web il cachet che prendono gli inquilini della casa…..
    Si parla di 40000mila euro,X Malgioglio Izzo e grandi….ma si vocifera che anche la BM percepisca 30000mila euro con l indignazione di tt gli altri che percepirebbero,,solo” 15000mila euro…….
    Mah….

  8. icee il 28/10/2017 22:16

    ma infatti già lui non vuole più averci a che fare con sta ignorante…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...