Giulia Latini dichiara : “Io e Luca Onestini, dopo Uomini e Donne, ci siamo sentiti ma…”

mercoledì, 04/10/2017 18:00 da ludo_92 164 commenti »

Giulia-Latini-560x315Dedichiamo questo articolo di oggi a Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Soleil Sorgè e a Giulia Latini, sua ex corteggiatrice.

Sappiamo tutti che il loro percorso è stato molto lungo ma soprattutto molto intenso, anche se alla fine Luca ha deciso di viversi fuori dal programma e senza telecamere, Soleil. 

Nonostante Luca non ha scelto Giulia, lui più volte ha dichiarato di provare affetto nei suoi confronti.

Ieri Giulia, è stata ospite al programma web di Alfonso Singorini, che si chiama “Casa Signorini” ed ha dichiarato :

“…Io e Luca ci siamo risentiti, quindi, abbiamo avuto un chiarimento. Non so se Soleil lo sappia, io con lei non ho contatti. Ma io non ho problemi, tanto che ho detto anche a lui che se vogliamo salutarci, fai venire anche lei così sta tranquilla e non si agita nessuno…”

Ecco il video intero :

Guarda il Video

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 06/10/2017 15:50

    Ma dipende. Se è vero che Luca l’ha contattata col resto non c’entra nulla.

  2. marys il 06/10/2017 15:29

    Ciao a tutte.Si,Giulia ha fatto riferimento a VM e poi ha menzionato Esperia per extetions. Poi per piacere Giulia che non vada li al Grande Fratello che avalla i loro teatrini

  3. annam il 06/10/2017 13:43

    Ma certo Bebetta il business è sempre il fine.
    Dubito solo che uno posti così… senza guardare cosa posta. Ma può essere un errore.
    Però è già il secondo, a qunto ne so. Possibile pensare che sia sempre ingenuità?
    Io propendo per il calcolo.

  4. bebetta il 06/10/2017 12:37

    Secondo me ha cancellato la story quando si e’ resa conto o le hanno fatto rendere conto che si leggeva il cartello direzionale….poi che stiano giocando un po’ tutti sono sicura visto la visibilita’ che stanno avendo….comunque a mio avviso questa storia e’ gia’ finita da tempo e l’agenzia insieme agli attori hanno solo disegnato la trama per uscire tutti free e con il maggior utile possibile…pensa hanno tirato in ballo anche Giulia che ha aumentato in due giorni follower e like come non faceva da mesi….e all’agenzia poco frega di quello che pensa la gente da casa ma deve produrre….in fin dei conti come tutte le societa’ ha il fine di monetizzare.

  5. annam il 06/10/2017 12:00

    Esperia per me sopravaluta.
    Lei, l’amica Sophia, le fanatiche, ecc, la considerano una donna irresistibile per chiunque.
    Quindi….

  6. annam il 06/10/2017 11:59

    Bebetta, che si creda furba sono da’ccordo, che lo sia davvero non lo so.
    Ma sono certa che sa benissimo che postare e poi cancellare serve più per attirare attenzioni che per nascondere le prove.
    Il suo atteggiamento cozza col pianto dalla D’Urso, fosse anche vero dispiacere.
    Vogliono farsi scoprire allo stesso modo come la dichiarazione di Giulia appare bizzarra.
    Non ci resta che attendere la fine del film.
    In tutto questo spero che Giulia sia o estranea, o se coinvolta, lo sia in modo marginale.
    Se il suo ruolo è stato solo quello della dichiarazione fatta a Signorini, e se per questo si guadagnerà un’ospitata al GF per dichiarare la sua amicizia con Luca…bhe!… potrei anche condividere.
    Non ci resta che attendere.
    Non so se l’uscita di Sole dalla trasmissione ha uno scopo, secondo me è solo una semplice coincidenza che il direttore di giornali di pettegolezzi trasforma in “notizia”.
    Può essere stata poco bene, aver fatto cenno a chi di dovere che voleva uscire, ed attendere che le permettessero di farlo..( sono in TV…non in una sala di un cinema)
    Oppure essere convocata per modificare la scaletta, dove avrebbe dovuto intervenire.
    Oppure mille altri motivi.
    Dubito che per tramare col GF ci sia bisogno di convocarla mentre si è in diretta.

  7. annam il 06/10/2017 11:49

    Direi che Jiuliette ci legge spesso, VM viene fuori ogni tanto. Trovo che ormai sia il nostro marchio…. (iupp) (iupp)

  8. esperia il 06/10/2017 11:04

    Ok, supponiamo che Giulia sia invitata per pressioni di agenzia. In ogni caso, Ued e’ un programma assolutamente popolare come lo e’ la rivista di cui Signorini e’ Direttore. Quindi non si puo’ esimere dal conoscerne personaggi e dinamiche. Non dirige National Geographic Magazine (iupp)
    L’impressione che ho avuto e’ che Giulia gli piaccia, come piace tanto a noi vekkieminkie. Riesumarla ora, con tanto di desiderio di spedirla nella casa, ora che si consuma la grande crisi fra l’ignaro (?) Luca in lovvo e la scalpitante Soleil….e’ bizzarro e fa alzare il sopracciglio….Ma stiamo a vedere..
    Certo, fino a poco tempo fa potevo pensare che l’entrata nella casa avrebbe ANCHE potuto essere un modo per accreditare una coppia poco amata. Ma ora, con gli insulti a Gianmarco e le gite fuori porta di Soleil con Marco, trovo molto difficile che si possa riconciliare il tutto….

  9. bebetta il 06/10/2017 10:44

    Non era la portinaia ma era la talpa del vicolo…..che poi si possa credere poco anche a signorini visto che e’ colui che prepara la scaletta con le tematiche per il serale e’ anche vero…gia’ il fatto che mi invita Giulia in un salotto dove ci sono la Prati,la Marini e la Seredova mi sembra strano e ancora piu’ strano mi viene quando scopro che Signorini facendo delle domande a Giulia non sa’ nemmeno come funziona ued(infatti glielo devono spiegare le sue ospiti) pensa gli chiede se ha fatto sesso con l’onestini hihi

  10. esperia il 06/10/2017 10:37

    Signorini dice che ha avuto un malore, e quindi ha avvisato gli autori ed e’ andata…Varie versioni…. hihi
    Tu sai che alla versione di seconda mano, delle “portinaia” credo poco….nel senso che magari e’ quella reale, e la piu’ fondata. Ma siccome c’e’ una trama, e su questo concordiamo, bisogna vedere che lettura ne da’ la “parte accreditata” a portare avanti il feuiletton….
    In ogni caso, penso che lei adesso stia un po’ troppo sfidando la situazione. Lascia pure che c’e’ qualche fanatica che l’acclama come l’ultima delle donne liberate, ma cosi’, come ben dici, arriveremo al paradosso, per cui lui appare come innamoratissimo e lei come quella che lo cornifica in absentia….
    La California e’ piena di dentisti, belli, alti, biondi e muscolosi…. (iupp) Fare il dentista in California non sarebbe un problema…Il problema e’ prima diventare dentista…e se non si finiscono gli studi…. (cry)

  11. bebetta il 06/10/2017 10:24

    Esperia gente che stava nello studio lunedi’ ha detto che non e’ stata una scelta di soleil uscire dallo studio ma sono stati gli autori a farla uscire nel momento in cui e’ partito il video della de lellis .Ecco perche’ penso che molta di questa storia sia un teatrino costruito ad ok giorno dopo giorno.Questa e’ una parte del mio pensiero che puo’ essere anche sbagliatissimo ma onestamente a tutti questi avvenimenti caduti dal pero in un ordine cosi’ perfetto e crescente mi fanno pensare assai.Luca e’ stato piu’ di venti giorni a non nominare soleil nella casa ora ha sempre sulla bocca l’amata tanto da dire che si trasferirebbe con lei anche in america pur di viverla.Addio caro sogno di fare il dentista. (iupp)

  12. esperia il 06/10/2017 10:14

    Credo due cose. Sono opinioni personali, ergo assolutamente passibili di errore, generato nella non completa conoscenza dei fatti e delle persone.
    L’idea che mi sono fatta e’ che Soleil e’ una che molla sulle cose difficili, dagli studi a Cartasegna che la cestina. S’e’ buttata su quello piu’ facile. Penso che la sua “dipartita” prima della fine del GF sia stata generata, non certo da malore o da desiderio di chiarire con Luca in privato (il giorno dopo “recitava” da Barbara D’Urso), quanto dall’avere assistito a confronti duri, da cui “i beniamini del popolo” sono usciti con le ossa rotte. Avere molti followers, non “assicura” dal non avere capacita’ di confronto e di parola.
    Detto questo, penso che lei sia cosi’ esplicita con Marco perche’ sta “sfidando” la situazione di cui si sente ingiustamente “vittima”. Secondo me non si aspettava l’attacco di Junior. Il quale Junior non ha detto niente di offensivo, anzi, ha parlato di mancanza di sensibilita’, nemmeno di rispetto o riguardo. Ma l’ ha fatto pubblicamente. E ha rotto “un patto”. Adesso lei si sentira’ attaccata da un lato, e rassicurata dall’altro. E “sfida” il sistema senza calcolare le conseguenze che la porteranno dritta ad essere lasciata.
    Seconda opinione personale, forse ne e’ consapevole. O forse sopravvaluta quello che puo’ nascere con Marco, vecchia volpe.
    Mah

  13. bebetta il 06/10/2017 10:11

    attempate

  14. bebetta il 06/10/2017 10:08

    Si…..perche’ l’anno scorso qualcuna di noi disse che ci sono le bimbominkie invece noi che siamo piu’ attentate possiamo al massimo definirci vecchieminkie….tutto in maniera assai simpatica e in maniera assai simpatica ed anche carinamente e’ stato usato da giulia

  15. esperia il 06/10/2017 10:04

    bebetta, Giulia ha usato la formula vekkie minkie?????

  16. bebetta il 06/10/2017 09:56

    Che poi soleil e carta di credito e’ la terza volta che vengono avvistati insieme…..e perfino l’amica carissima di lei(una certa sofia) aveva cercato di aiutare la sorge asserendo che Marco fosse il suo ragazzo. A proposito sta sofia e’ quella della famosa telefonata che consigliava a marco di scegliere soleil?Gira che rigira’ sono sempre i soliti.

  17. bebetta il 06/10/2017 09:48

    Buongiorno….comunque esperia la latini ha salutato te ed anche le altre vecchie minkie del blog :asd: e mi viene da ridere a pensare che vi abbia letto proprio ieri che avete dato il meglio di voi (iupp).
    Che ieri soleil stesse con Carta di credito gold no limit e’ sicuro come e’ sicuro che ieri sera tornati dalla tenuta di campagna $$ si siano divisi visto che lui andava ad una cena con la famiglia e lei a presenziato ad un musical.A chi mi chiedeva se e’ stupida rispondo di no….ma credo che si creda assai furba e quindi tirando la corda per spocchieria rischia di farsi sgamare anche se credo onestamente che tutta sta storia la cara ragazzetta la sta peggiorando volutamente per togliersi l’onestini dalle balles…come credo che l’onestini sia entrato in modalita’ “quanto ti amo soleil”(mai come ieri soleil nella casa ha frantumato gli zebedei con il grande lovo della sua vita) perche’ dovra’ fare la parte del povero uomo tradito.

  18. esperia il 06/10/2017 09:13

    Buongiorno! Sarucola (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) Ma la sua amica Soleil le ha appena messe, ed io non ho dubbi su chi le strapperebbe a chi…Ve bene meditare, ma la danza classica, crea piccoli fiori di acciaio (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  19. sarucola il 06/10/2017 07:58

    Ciao Esperia…comunque Juliette ieri sera ha fatto un ig in cui ti dice che le eri mancata tanto e… che le extencion le ha tolte già da qualche mese (iupp) (iupp) kiss kiss
    Carinissima come sempre….

  20. ter58 il 05/10/2017 23:59

    Ohhhh finalmente un pò di Trash … ora ci divertiamo… hihi (iupp) prepariamoci a divertirci di gusto …brava Giulia (clap) (clap) il sassolino l’hai lanciato… hb

  21. tata20 il 05/10/2017 22:07

    Buonasera ragazze, hanno scatenato un bel putiferio sti vips…
    Comunque i movimenti social sono strani..melchy per esempio segue soleil (ricambiato) ma non luca mentre luca lo segue…

  22. marys il 05/10/2017 21:41

    leny ma perché tirate in ballo il Melchiorre, cioè deve essere quello che per forza ha fatto qualche cosa

  23. annam il 05/10/2017 21:13

    Ma si che fa apposta. Non ho grande stima per Soleil ma non posso ritenerla anche poco furba.

  24. leny30 il 05/10/2017 21:04

    . Però ho qualche dubbio su questa storia. Soleil che si fa scoprire così in modo plateale … (wts) Se fosse vero Soleil sarebbe indifendibile, lo dicono anche le sue fans. Secondo me vogliono confendere le acque.
    Cmq Melchy è a Roma, almeno lui, per stasera, è fuori dai giochi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...