Hai presente le corna di domenica sera? Intendo quelle vere, quelle vere!

lunedì, 30/10/2017 14:09 da talpa 5 commenti »

igna e ceciDedichiamo questo articolo a Cecilia Rodriguez, fidanzata(?) di Francesco Monte.

Sappiamo tutti che da ormai più di un mese i due si sono dovuti separare visto che lei, insieme al fratello Jeremias Rodriguez, sono stati scelti come concorrenti del “Grande Fratello Vip“.

In queste due settimane, Cecilia si è molto avvicinata ad Ignazio Moser, e sembra aver messo da parte la sua storia che dura da 4 anni con Francesco. Più volte sono stati vicini e si sono lasciati andare ad abbracci, effusioni e coccole.

Questa sera finalmente, entrerà Francesco in casa ed avrà un confronto con Cecilia visto che lei, ha deciso di lasciarlo. Cosa succederà secondo voi?

Questa notte, i due si sono molto ma molto avvicinati e mancava veramente pochissimo al bacio.

Ecco il video :

 GUARDA IL VIDEO

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 30/10/2017 20:40

    Viola…a me Francesco è sempre piaciuto…..X scherzare lo chiamò il mio Pupillo hihi hihi
    X adesso vedo due ragazzi che stanno bene insieme e vuoi la nostalgia essere lontano dagli affetti…..vuoi l attrazione…….si sono trovati……cose che succedono tt i giorni a migliaia di persone…….loro sono sotto le telecamere……auguro a loro che se davvero amore….di viverlo felici……dopo aver chiarito con Monte….
    Monte sul trono????? hihi hihi

  2. viola4 il 30/10/2017 20:07

    Dubita*

  3. viola4 il 30/10/2017 20:06

    Sono d’accordissimo con te Giorgia!!tra l’altro Ignazio secondo me e un ragazzo in gamba…e anche a me piacciono molto insieme!!io di corna fino ad ora non ne ho visto…se non uno scambio di coccole!!quando nella coppia uno dei due finita del sentimento non succede dall’oggi al domani…eh evidente che c’erano problemi già prima!!A me Francesco non mi è mai piaciuto…ma questa è una mia opinione!

  4. giorgiabg il 30/10/2017 18:10

    ma queste sarebbero corna????? Non è stato dato nemmeno un bacio……quindi di corna non si può parlare…….certo qualcosa è scoppiato tra di loro….non se è amore…..se è un travolgimento dato da 45 giorni di isolamento….se è solo voglia di tenerezza o di coccole……a me sembra che Ignazio si sia preso una bella scuffia……..lei è molto combattuta e mi ha fatto tenerezza vedendo il day ti è di oggi….
    A me dispiace X Francesco ma a quanto pare c era già qualcosa che noni andava visto che lei ha detto che all isola dei famosi la fame non le ha permesso di riflettere molto……ma ha capito che deve fare quello che fa bene X lei è non quello che gli altri vogliono che lei faccia…..solo loro lo sanno ma a me non dispiacciono insieme li trovo tenerissimi……
    I altri lidi ho letto delle cattiverie e insulti pesantissimi X tutti e due……specialmente da donne…..io,vedo due ragazzi giovani…che si piacciono…..certo c è da pensare anche al fidanzato….però sono cose che succedono anche fuori….a quanti è capitato D innamorarsi mentre erano fidanzati/te???? Qui ci sono le telecamere…..nella vita dalle no….X fortuna….

  5. ilary14 il 30/10/2017 15:45

    Mi dispiace per Francesco perché è un ragazzo a modo ed educato oltre che bellissimo. Lei ha perso la testa per un bamboccione che ci ha provato con tutte… (blaa)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...