La mamma di Giulia De Lellis dichiara : “Per fare ascolti passerebbero sopra tutti, ma così si dà adito al bullismo e…”

martedì, 24/10/2017 18:00 da ludo_92 11 commenti »

alfo e giuIeri sera è andata in onda una nuova puntata del “Grande Fratello Vip” ed ovviamente tante sono state le cose scoppiettanti che sono successe.

Tra le tante cose successe c’è stato nuovamente uno scontro tra la bella romana Giulia De Lellis e l’opinionista Alfonso Signorini. Giulia ha votato Raffaello Tonon ed Alfonso l’ha punzecchiata per questo e lei ha dichiarato :

“…Capisco che è il tuo lavoro, però quando è inutile intervenire, non c’è bisogno..”

Alfonso non è stato d’accordo con le parole dette da Giulia e così lui risponde :

“…La stupidità è nelle cose che dici tu cara De Lellis. Stai zitta che sei già una miracolata a stare lì dentro!..”

Ecco il video :

GUARDA IL VIDEO

Come ogni volta, tantissime sono le persone che sono andate contro e pro Giulia e Alfonso. Anche gli inquilini della casa hanno commentato l’accaduto. Aida Yespica  ha dichiarato : “Se non fosse tra i preferiti sarebbe in Nomination, deve avere un po’ più di rispetto” e Raffaello ha detto : “Se avesse incontrato me, vedevi che fine avrebbe fatto in diretta”. 

Ecco il video :

GUARDA IL VIDEO

Ovviamente anche questa mattina, sono tornati a parlare di questa situazione Raffaello e Cristiano Malgioglio e Tonon non ha cambiato idea.

Intanto la mamma di Giulia, commenta così :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 25/10/2017 22:03

    Io non l ho visto ma mi hanno detto che in settimana lei parlando di Signorini l ha definito “persona di merda”…..
    Sua mamma parla tanto di bullismo e come mai i post che la sorella ha pubblicato non sono bullismo????? Ha pubblicato “mia sorella non te l ha detto …ma te lo dico io….signorini sei una merda”……..complimenti X k educazione che ha insegnato alle sue figlie……
    E la BM si definisce anche ” molto educata””””” ma va va va a……lavorare..
    La battuta dei Gialappa’s del premio nobel e stata esilarante……
    Comunque sembrerebbe che abbia perso consensi…….ma le bimbeminkia sono in tante….purtroppo……
    E Jeremias ha fatto bene quando le ha detto “le tue funs non sono bastate”…anche xke’ lei si è paragonata a Belen.ahahahahahahah

  2. ter58 il 25/10/2017 00:25

    Certo che si parla di lei per le sue gaffe, ieri ha scambiato Marcella Bella per Mina… mm) o per la sua cultura atipica e non ignoranza…. hihi Purtroppo è entrata in un mondo difficile e falso e pensa di poter farvi parte perché è tosta…trovo che sia molto fragile e a volte insicura. Giulia in un momento di crisi l’ha anche detto che è giovane, che non è il suo posto e che dovrebbe studiare come le altre sue coetanee…pensavo lo dicesse sul serio, forse lo pensa e speriamo che con Andrea vada a farsi un bel viaggio e ritorni alla normalitá nope

  3. annam il 24/10/2017 20:13

    “Questo” stava per quello che ha scritto Esperia…

  4. annam il 24/10/2017 20:12

    Io non ho visto la puntata, ma il video postato in altri lidi, sull’ inizio della querelle, mostra esattamente questo. A domanda nella norma Giulia risponde mettendosi, per difesa, in attacco.
    Dato che è la seconda puntata che questo porta a discussioni infinite, con seguito social a non finire, consiglerei, agli adulti che amano questa ragazza, di riflettere se sia il caso di farle continuare questa esperienza, ed agli autori del GF, di ignorarla proprio, almeno in puntata.
    Semplice, no?…. (iupp) (iupp) (iupp)

  5. esperia il 24/10/2017 19:56

    Grazie Cassandro!

  6. cassandro il 24/10/2017 19:25

    esperia… (clap) (clap)
    come sempre incisiva…ed esaustiva…esattamente come è stato (clap) …
    kiss

  7. esperia il 24/10/2017 19:18

    Io ieri sera ho visto. E la frase di Giulia oltre che maleducata e’ stata detta con un tono strafottente inaccettabile. Tanto che la Blasy s’e’ girata verso Signorini e ha chiesto a Giulia di abbassare i toni. La risposta di Giulia e’ stata data ad una domanda molto da GF di Signorini, che le chiedeva se avesse nominato Tonon come rivalsa alla di lui dichiarazione di voler nominare la De Lellis. La risposta di Giulia dovava limitarsi al no. E all’argomentare il suo no. Invece ha voluto strafare ed aggiungere quella frase infelice.
    Io sono basita che la si difenda perche’ l’educazione non e’ una cosa che si cuce addosso come un vestito, ma e’ qualcosa fatta da regole chiare e semplici, atte al rispetto degli altri, che (1) o si conoscono 0 (2) o non si conoscono.
    Mi sembra chiaro, anche vedendo le risposte del parentado, che non si conoscono….. (iupp)
    Sul presunto “persona di m.” non mi addentro perche’ non ho ne’ visto ne’ sentito e mettermi a visionare video per questo…anche no (iupp) (iupp) (iupp)
    Mitici i Gialappi…il cui intervento dopo la De Lellis, e’ stato commentato con “sai, e’ sempre difficile fare interventi dopo che ha parlato un premio Nobel” (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Ecco, l’altro grave problema della De Lellis e credersi troppo…..Sul marito della parrucchiera (cit.) non mi pronuncio…sta li’ zitto e muto e vede come butta…..
    Mah

  8. icee il 24/10/2017 18:42

    concordo con annam… e poi secondo più che mettersi a fare la social, dovrebbe pensare alle cose che dice la figlia…

  9. mimi89 il 24/10/2017 18:18

    Su questo siamo d’accordo…

  10. annam il 24/10/2017 18:16

    Io no.
    Da madre andrei di forza dentro al GF per trascinarla a casa.
    Altro che perdere tempo con inutili post….anzi… non tanto inutili, dato che portano business.
    Mi spiace dirlo, ma è la stessa persona che si complimentava con la pagina delle bimbe di G. che postavano anche schifezze su Laura durante il trono…
    Come madre mi dissocio da queste cose.
    Mi perdoni la signora, magari in buona fede, ma questo è quel che appare a me.

  11. mimi89 il 24/10/2017 18:06

    Concordo con la mamma.. Al posto suo però andrei fuori la porta rossa è porterei mia figlia a casa..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...