Nilufar Uomini e Donne corteggiatrice del tronista Mattia Marciano

lunedì, 02/10/2017 20:00 da Ludo92 5 commenti »

bandicam 2017-10-02 17-06-44-509Dedichiamo questo articolo di oggi a Nilufar Addati, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Mattia Marciano.

E’ una giovane ragazza napoletana, ha 19 anni e l’anno scorso si è diplomata al “Liceo Scientifico Mercalli“. È molto legata alla sua famiglia, e si è fatta tatuare questa parola in lingua iraniana, paese d’origine della madre. Si definisce impulsiva e polemica.

Nonostante i due frequentassero la stessa palestra, non si sono mai sentiti e conosciuti. A lei piace essere corteggiata e per questo vorrebbe che siano gli uomini a corteggiarla perciò in palestra, non si è mai fatta avanti con Mattia.

Nella puntata di oggi, Nilufar è rimasta molto dispiaciuta per non essere stata portata in esterna da Mattia e per essere uscito per ben due volte in esterna con Vittoria Deganello. La bella napoletana, ha riferito di avere molti dubbi sulla coppia, infatti vedendo l’esterna e l’attrazione che c’era tra i due ha sottolineato in puntata il suo pensiero ossia che sospetta che i due già si erano visti al di fuori.

Nelle prossime puntate, vedremo che Mattia finalmente uscirà con Nilufar e le cose tra  loro andranno bene.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne con tutti i dettagli delle nostre talpe e scopri cosa vedremo nelle prossime puntate del trono classico.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto inedite della corteggiatrice :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 05/10/2017 19:46

    Sarucola, anche io trovo piu’ carina ed interessante Angela. Vittoria non mi convince

  2. sarucola il 02/10/2017 21:32

    Ma perché si fissano sempre sulle stesse ragazze shh shh
    Io trovo carina anche Angela e vedrei meglio lei con Mattia (iupp) (iupp)

  3. leny30 il 02/10/2017 21:18

    Mi domando se, come dice Vittoria, con Mattia c’è tutta questa alchimia perchè non decide di corteggiare solo lui? Paolo “serve” forse ad entrambi per allungare il trono e rendere “pulita” la scelta?
    Cmq trovo che Paolo sia un ragazzo intelligente. Dovrebbe non portare più fuori Vittoria … Putroppo, per lui, però mi sembra sia l’unica che gli piaccia, almeno per ora…

  4. annam il 02/10/2017 20:11

    Sono rimasta molto indietro con le puntate. Chi avrebbe scelto?

  5. bebetta il 02/10/2017 20:06

    E’ assai bella come ragazza….peccato che il marciano abbia gia’ scelto…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...