Rosa Perrotta tira una frecciatina a Giulia De Lellis

sabato, 07/10/2017 14:50 da ludo_92 19 commenti »

22312240_1661671260574558_1736779719_oIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Pietro Tartaglione.

Sappiamo tutti che in questi giorni, l’argomento più discusso è stato quello sulle frasi poco carine ed omofobe che Giulia De Lellis, ha dichiarato dentro la casa del “Grande Fratello Vip“.

Ovviamente Alfonso Signorini, si è molto arrabbiato e le ha risposto a tono dandole dell’ignorante ma tantissime sono le persone che hanno dato pienamente ragione a Giulia.

Ieri sera, Rosa pubblica un video su instagram. Ecco il video :

 

Questo video è una chiara frecciatina a Giulia. E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. lizzy20 il 08/10/2017 17:00

    Giulia non l’ho mai seguita durante il trono, dopo invece, vedendo che più di 1 milione la segue su Instagram mi sono chiesta cosa avesse di tanto speciale, incomincio a “vagabondare” sul suo Instagram e a leggere le notizie qui e no, non m’è piaciuta. Entra nella casa e provo a guardarla senza essere prevenuta nei suoi confronti.. Poi succede questo mmm .. Allora sinceramente non so se fosse in buona o malafede.. MA.. wait , non si può ogni volta dire che non è quello che voleva intendere.. Giulia sei grande ormai, bisognerebbe che tu iniziassi a dare un pò di peso alle parole che escono dalla tua bocca. Perchè menzionare GAY e DROGATI? E ora dice che si riferiva in generale agli sconosciuti? Ma dai Giulia! Ma davvero credi siamo fessi??? Bastava nominate “sconosciuti”.. Perchè elencare? nope

  2. annam il 08/10/2017 16:36

    Gio, dubito che lunedì si riapra la questione. Non convien neppure a Signorini a meno che non voglia portare le scuse, sue e del suo amico, in TV. Farebbe anche bene, dato che quel che si è detto a “casa” sua è davvero grave.
    Ma poi stop.
    Credo sia ora di passare oltre.

  3. annam il 08/10/2017 16:35

    Viola non prenderla sul persona, ti prego. Non voglio certo criticare i pensieri altrui, solo spiegare su cosa, secondo me, è giusto ragionare.

  4. annam il 08/10/2017 16:23

    Guarda che è appunto quel che cerco di dire io.
    Non è ne la coppia ne Giulia il problema, ne la discussione.
    Proprio per questo ritengo che la sua buona fede sia fuori argomento.

  5. annam il 08/10/2017 16:21

    Viola, se rileggi i primi commenti qua sotto capisci che sembrano giustificare Giulia?
    Hiv o non Hiv ha menzionato una categoria di persone come portatrici di una malattia.
    Non si è mal spiegata, ha proprio toppato.!!
    Non è che è passato un messaggio non voluto, è arrivato proprio quello che lei pensava.
    Ed è chiaro come il sole.
    I problemi sono due:
    HIV trasmesso col solo contatto della saliva.
    I Gay che trasmettono malattie.

  6. viola4 il 08/10/2017 15:26

    Io non l’ho mai giustificata…quando ha fatto qualcosa che non andava fatta ho detta l’ho sempre detto!a me non interessa la vita dei due Piccinini sinceramente!!non mi interessa proprio stare a discutere x ogni cosa Che fanno!!mi sono attenuta a commentare questa situazione e basta!

  7. giorgiabg il 08/10/2017 14:57

    Ripeto e straripeto…..
    BM ha fatto passare il messaggio nella scorsa edizione del gfvip che Asia fosse una poco di buono e che tt l,Italia la panza a così…..scuse da parte della BM? Zero
    Ha insultato,pesantemente un controllore del treno,reo di aver contestato il biglietto ….video fatto è posato su FB …visto da milioni di persone scuse???? Zero
    Ha sbeffeggiato,in diretta TV ragazze curvy dicendo che facevano senso….e anche un po’ schifo…scuse??? Zero
    Ha imbeccato…fatto passare X sceme parecchie persone da Barbarella….risposto arrogantemente a gente più grande di lei…..MAI e dico MAI ho sentito pronunciare SCUSA
    Lei lunedì doveva solo scusarsi……ha fatto l arrogante e a Signirini è partito lo sclero……
    Spero solo che nell puntata di lunedì non si accenni più né alla BM ne al discorso delle frasi “da ignorante” che ha pronunciato…
    L unica speranza è che l entrata di Belen…..e forse l entrata di Sole X mollare l ignaro Luca aiuti a non dover ritornare a questo……e che la BM cada nell indifferenza…..
    Me lo auguro proprio……

  8. giorgiabg il 08/10/2017 14:48

    (clap) (clap) (clap) annam

  9. annam il 08/10/2017 01:15

    Viola ma chi ha parlato di cattiveria ?
    Il punto è che ad ogni post non si fa che giustificare Giulia.
    Io non ho mai espresso giudizi su Giulia persona
    La sua frase è ignorante e fuorviante per cui va rettiifata.
    Il resto non mi interessa.
    Ci sono svip che hanno cavalcato l”onda difendendola ed altri criticandola. Si pareggiano. Punto.
    Signorini ed i suoi ospiti hanno esagerato. Punto.
    Giulia ha l’abitudine di dire frasi ambigue e poi ritrarre. Punto.
    Quello che interessa ma è solo rettificare senza se è senza ma il messaggio.
    I gay possono trasmettere ogni tipo di malattia ESATTAMENTE come gli etero.
    Punto.
    Trovo che spostare il discorso,sotto ad ogni post, su Giulia e la sua buona fede sia un avallo alla sua frase che resta pericolosa indipendentemente dalla sua buona fede.
    Ad un bambino che sbaglia si spiega l’errore.Perché impari.
    Se invece gli si dice che non importa purché sia in buona fede pensi che la spiegazione ottenga l’effetto voluto?
    Chi vuole bene a questa ragazza deve imparare che supportare non è sempre un bene, anzi.

  10. giorgiabg il 07/10/2017 20:59

    Quando sei in TV e sai benissimo che si amplifica molto quello che si dice…..specialmente se tocchi un certo discorso…..o parli in generale….o se nomini un certo tipo di persone sai benissimo cosa può succedere…….il fatto non è che può essere in cattiva fede……il fatto è che non ha neuroni…….ed è ignorante…….
    Le scuse alla dine a lei le faranno…….e se la caverà anche stavolta……mentre sarebbe la prima a doversi scusare…….

  11. viola4 il 07/10/2017 20:28

    Ognuno capisce ciò che vuole!!avrebbe dovuto chiedere scusa!!ma ha spiegato per bene che non si riferiva a quello!!dopo di che se tutti i vipsss vogliono farci business sopra x avere un Po di visibilità con canzoncine e scene patetiche facciano pure!!se si sentono migliori così Buon per loro!È con questo chiudo il discorso!!ho espresso ampiamente il mio parere!

  12. viola4 il 07/10/2017 20:24

    Guarda Annan penso di essere stata abbastanza Chiara!!ho per caso detto che ha detto una cosa giusta??ho detto Che gli altri giustamente possono avere capito che fosse riferito all’hiv e che doveva chiedere scusa!!!sto solo dicendo che credo alla sua buona fede e stop!!e se e in buona o cattiva fede conta eccome!!xke una persona puo sbagliare ad esprimersi!io do il bebefucio del dubbio!!se voi invece ci vedete sempre la cattiveria e la cattiva fede buon per voi!!se permetti esprimo il mio giudizio come fate voi!

  13. annam il 07/10/2017 19:54

    A me non importa proprio se è in buona o cattiva fede.
    Ha detto una cosa che a casa è arrivata in un certo modo.
    Ne ha importanza il tipo di malattia.
    Mi sembra assurdo ancora stare a dibattere su una cosa che è chiara come il sole, a tutti, fuorchè a chi pensa che la cosa importante sia come passa Giulia.
    E pensare al fatto che si è fatto il nome di una precisa categoria di persone da ritenere portatrici di QUALSIVOGLIA malattia, no vero?
    Conta solo Giulia.
    BRAVE….

  14. stressa3 il 07/10/2017 19:30

    Ragazze lo specifico perché forse vi è sfuggito nel marasma della litigata lei ha chiesto scusa dicendo chiaramente che chiedeva scusa se qualcuno si era offeso ma non intendeva e poi ancora la sera quando uno da fuori le ha urlato stronxa ecc…. ad un Luca che le riportava la cosa ha detto io ho rifatto le mie scuse in confessionale da sola …quindi il gf non manda tutto ciò ma le ha fatte ….mi ricordo solo Bettarini l’anno scorso il confessionale di disperazione e di scuse chissà perché con Giulia tutto ciò non viene mostrato mmm anyway lo scrivo solo per chiarire visto che non l’avete sentito kiss

  15. monique il 07/10/2017 19:17

    Viola credimi io concordo con te e credo che giulia l abbia detto ma non facendo riferimento a quelle malattiè tipo hiv,ma malattie come mononucleosi, herpes o epatite. Ha sbagliato perché se magari avesse chiesto scusa avrebbero smesso di parlare.

  16. viola4 il 07/10/2017 17:59

    Sarò annormale ragazze,sarò l’unica sulla faccia della terra…e sarò probabilmente assalita x quello che sto per dire, xo io credo nella buona fede di Giulia…non credo intendesse quel tipo di malattia!credo abbia sbagliato nel modo di dirlo…che sicuramente avrà fatto intendere quello x come ha parlato..xo non credo fosse in mala fede!!avrebbe dovuto chiedere scusa sicuramente!!e non voglio parlare di signorini xke ho già detto ciò che penso!!su rosa invece mi viene da dire: Ma che grezza!!! (wts)

  17. nelnel91 il 07/10/2017 17:22

    Meno male che c’è lei che, tra una diretta Ig alla guida e una serie di comportamenti irrispettosi verso il suo “amato” cagnolino, riesce a dare il buon esempio al mondo!!!! Rosa ma facci il piacere!!!!!!!!!!!!!!! (buu)

  18. graziana94dimauro il 07/10/2017 15:23
  19. monique il 07/10/2017 15:06

    Rosa, non ti ci mettere anche te per favore!!! Che palle, tutti a parlare dell ignoranza, può capitare anche a te stai attenta a come parli :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...