Soleil Sorgè a “Pomeriggio 5” dichiara : “Purtroppo ho dei dubbi sulla realtà di tutto quello che avevamo costruito io e Luca Onestini e…Giulia ha dichiarato che si erano sentiti e…”

giovedì, 05/10/2017 10:00 da ludo_92 1 commento »

baby e soleIn questo articolo vi parliamo di Soleil Sorgè, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Luca Onestini.

In questi giorni, molto si è parlato di lei a causa dei recenti incontri con l’ex tronista Marco Cartasegna.

Proprio oggi è stata ospite da Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5“, dove ha avuto modo di spiegare l’accaduto con l’ex rivale.

Soleil, è convinta che se Luca, che in questi giorni è concorrente della casa del “Grande Fratello Vip“, quello che sta accadendo fuori alla sua ragazza, non sarebbe per niente infastidito dalla situazione. Prenderebbe tutto con molta tranquillità, a differenza di come hanno fatto l’ex fidanzata di Marco, Federica Benincà e il fratello di Luca, Gianmarco Onestini.

Sempre Soleil, ha raccontato che anche il suo fidanzato le avrebbe nascosto qualcosa :

“…Gianmarco è stato pesantissimo, non riuscivo a spiegarmi la cosa, finché ho fatto 2 più 2. Dopo che ha visto gli screen dell’uscita mia e di Marco, abbiamo parlato privatamente su whatsapp, abbiamo chiarito. Ma c’è altro: quando siamo venuti qua l’altra volta, subito dopo la puntata, siamo venuti a sapere che Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca, ha dichiarato che si erano sentiti e avevano mantenuto un buon rapporto, cosa di cui io ero ignara. Io non potevo mantenere rapporti con Marco e lui con Giulia sì? Io non ho ancora potuto chiarire con Luca questa cosa, perché ne sono venuta a conoscenza quando lui era già entrato nella Casa. Giulia mi ha mandato pure gli screenshot. Si sono sentiti. Questo mi ha fatto male, sì, abbastanza. La cosa che mi ha ferito di più è stata sapere che questa cosa era stata fatta dal mio fidanzato, dal quale mi aspettavo completa onestà…”

Poi ha parlato anche dell’incontro con Marco :

“…Io in macchina con Marco ero andata perché ero a Milano per la Fashion Week, ero in giro con la mia amica Giulia Salemi e dovevo andare da un evento all’altro e lui ci ha offerto un passaggio.  Tutto lì…”

Soleil c’è rimasta molto male quando ha saputo che Luca ha chiesto il numero di Giulia e lei ha dichiarato :

“…Usciti da qui si scopre di Giulia Latini e siccome Gianmarco ha la password dell’Instagram di Luca, gli ho chiesto di controllare il profilo per scoprire se fosse stata lei a rompere le scatole a Luca o il contrario. Io ero intenzionata ad affrontare tutte queste cose con Luca una volta fuori dalla Casa, non voglio il chiarimento in tv e non volevo assolutamente parlarne di questa cosa perché io ci tengo tantissimo alla privacy. Fatto sta che Gianmarco non mi ha fatto controllare e ha voluto nascondere la cosa. Tutti mi raccontavano versioni diverse su questa situazione e io ho capito che mi stava mentendo su questa cosa…”

In merito a Gianmarco ha dichiarato :

“…Gianmarco si è arrabbiato perché ho definito Marco un amico e ha pubblicato quei video contro di me… per mettere in guardia Luca, che non potrebbe avere nulla con me, prima di tutto per la sua coscienza!…”

Infine Soleil, in lacrime, ha ammesso :

“…Dubbi su Luca? Sono talmente delusa da tutta questa situazione che non so che fare, come lui reagirà, anche perché si tratta della sua famiglia… Purtroppo ho dei dubbi sulla realtà di tutto quello che avevamo costruito, perché c’è stata davvero una mancanza di rispetto. Chiariremo la questione di Marco, ma lui è andato ben oltre. Non so cosa pensare!…”

Ecco il video intero dell’intervista :

GUARDA IL VIDEO 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 05/10/2017 19:40

    Ecco la vittima, che vuole rigirare la frittata. Mi sembra strano che lui non l’abbia detto a lei, ma forse non ci ha dato cosi’ tanto importanza e probabilmente volevo solo “lasciarsi” in migliori termini visto l’esperienza che hanno vissuto. Sono sicura che la cosa invece verra’ affrontata durante il GF Vip e altre ospitate. Questioni di privacy? Non mi sembra che sia cosi’ visto la loro presenza nei social e sempre a far sapere che le cose vanno bene tra di loro.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...