Soleil Sorge, su instagram, dichiara : “Ho lasciato Luca Onestini prima che lo facesse lui al “Grande Fratello Vip 2”

venerdì, 27/10/2017 10:00 da ludo_92 31 commenti »

soleDedichiamo questo articolo di oggi a Soleil Sorgè, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Luca Onestini.

Da ormai qualche settimana però, Soleil è sempre insieme a Marco Cartasegna e pare che finalmente ieri, hanno voluto ufficializzare la loro frequentazione pubblicando foto e instagram story insieme. (guarda le foto e i video di Marco e Soleil)

Ormai possiamo considerare la storia con Luca chiusa definitivamente però nonostante tutto, ci sono ancora tantissime persone che ogni giorno la offendono e allora lei ha dichiarato le seguenti parole.

Ecoo il post :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 28/10/2017 11:06

    Ah!….
    Giulia ha dato prova in varie occazioni non solo di sape cogliere certe sfumature, ma anche di volersi esporre per dar voce al suo senso di giustizia.
    La vita intima delle persone non mi sembra un argomento da trattare in modo trash, anche se il contesto porterebbe a farlo.
    Persone più adulte di lei l’hanno fatta fuori dal vasino, ultimamente.
    Lei ha detto la sua….

  2. annam il 28/10/2017 11:03

    Immagino la cura della risposta… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Ti ho avvertito per questo, trovavo immotivate le repliche ai tuoi commenti, del tutto “sereni” e mitigati.
    Avresti potuto punzecchiare, e non l’hai fatto.
    Condivido tutto il tuo ragionamento.
    Non credo che l’esempio sulle madri sia stato compreso.
    Educare significa far crescere con modelli ben precisi, e non crdo sia limitato al dare il buongiorno…

  3. esperia il 28/10/2017 09:42

    Infine, l’insinuzione altrui sulle preferenze sessuali e’ maleducazione pura. Non per fini ideologici, mi sono anche letta, definire l’insinuazione di omosessualita’ un’ accusa pesante (come scritto dall’autore del post) e’ una forma di discriminazione perche’ implica offesa nel sentirsi dare dei gay…Riporto e non commento…. hihi

    E’ un’accusa grave perche’ e’ maleducata. Punto. Non spetta a terzi divulgare….Punto.
    Allora, la Juliette che e’ maestrina, ma anche molto rispettosa, potrebbe aver semplicemente risposto a qualche domanda…E siccome c’ha sempre 23 anni, potrebbe aver usato impropriamente i termini…oppure preferito passare per Biancaneve piuttosto che essere offensiva. Quando dice che Luca ha un’educazione tale per cui farebbe outing, non vuole, decisamente leccare i piedi, ma forse semplicemente dire che viene da un ambiente aperto, in cui un figlio gay non sarebbe un problema.
    Un sociologo o un antropologo non avrebbero problemi a spiegarci che l’ambiente in cui si vive, in qualche modo, predetermina e definisce….Ma poi uno rischia di passare, per chi e’ molto limitato, per classista, per maleducato, per razzista…E allora, meglio passare per Biancaneve.
    Ca va sans dire, usando un esmepio trash, che la mamma di Zecchini era molto diversa da quella di Serpa….poi ognuno unisca i puntini come meglio crede.

  4. esperia il 28/10/2017 09:35

    Grazie, Anna…Ma a prescindere dalle valutazioni su Giulia, e quella piu’ ovvia, che se volesse varamente apparire andrebbe in tutti i salotti televisivi come fa Federica….E quindi, la citazione sll’ovvieta’ delle cose, con una cosa cosi’ ovvia e’ veramente ad cassum…
    E queste sono utenti che hanno ricamato sulla bellezza del grande lovvo Sorgestini, e anche li’ non ho infierito…
    Ma mi ha dato fastidio l’arroganza di chi decide che e’ bianco o nero e non prevede che ci siano forme infinite di grigio, in assenza di dati certi. E questo e’ un grosso limite intellettuale…Per tornare al caso in questione, non mi sono azzardata a scegliere una lettura, ma ne ho fatte, come sempre, varie, argomentando.
    Poi c’e’ l’arroganza di chi mi dice come giocare al gioco “trash”….Io arzigogolo e argomento come mi pare, non stiamo parlando dell’infrazione di leggi della Repubblica Italiana…. hihi hihi hihi E questa e’ una forma di limitazione nella conoscenza dellel regole dell’interazione….. hihi hihi

    E poi c’e’ la visione del lavoro….mica lavoro e’ solo posto fisso, magari pubblico hihi hihi hihi ….E ancora, visione limitata…
    Insomma, un concentrato di tutto quello che mi “disturba”…e credimi….quella che hai letto era la terza versione….moooolto ingentilita…. (iupp)

    Sulle citazioni ad cassum, m’e’ venuto in mente il comizio elettorale di un personaggio di Verdone….. (iupp) (iupp) (iupp)

  5. annam il 28/10/2017 08:48

    Ter…ok… hihi hihi hihi
    Per un attimo ho pensato ti riferissi ad un palo preso con Luca_Sole… (iupp) (iupp) (iupp)

  6. annam il 28/10/2017 08:47

    Buon sabato…. 🙂
    Esperia ottima replica…in altri lidi.. (clap) (clap)
    Ho dovuto usare il traduttore di google perchè, purtroppo, il latino non rientra tra l e mie ( poche) nozioni, ed anche se alcune cose le intuisco ho voluto essere certa.
    Ovviamente è il metodo usato nel seguire il trash che rende impossibile un punto d’ incontro.
    “Consolatorio” l’ho trovato divertente…. hihi hihi hihi ma non ho capito cosa, in tutta questa faccenda, ti dovrebbe consolare.
    Semmai, seguendo il ragionamento della controparte, il contrario, dato che Jiuliette appare inzerbinata nel difendere caio e sempronio rei di non averla voluta come fidanzata, supponendo, lei sempre pronta a fidanzarsi con chiunque si approcci nella sua esistenza.
    Sia il trono che il dopo ha mostrato, almeno a me, una ragazza che, al contrario, non si concede facilmente. Come amica, si. Come fidanzata…parliamone.
    Non ha seguito nessun percorso tipico come corteggiatrice, se non in extremis.
    Non sono ferrata nei social ma mi risulta che abbia da subito e ad oltranza negato qualsiasi coinvolgimento col Marciano.
    Non si è concessa al Melchiorre…
    Ha spiegato, vero o meno, che con Luca si è riavvicinata per educazione ( ricordiamoci il comportameno con l’ex fedigrafo) verso un futuro collega di lavoro, e solo dopo le spiegazioni di lui, si è sentita rasserenata verso il trattamento subito durante il trono.
    Ora, che sia una puntigliosa maestrina è innegabile. Idem, mi sembra le piaccia fare la paladina dei buoni valori.
    Se lo fa per apparire, ci può anche stare, ma è idubbiamente una strada che paga poco.
    Se fosse furba o ben consigliata avrebbe bel altre strade ( da te esposte) e molto più remunerative.
    Al di là della scelta, che al momento mi pare l’ultimo dei nostri interessi…. (iupp) (iupp) (iupp) …( presumo che sia questione di età, certi riferimenti alle scottature da pali), Giulia Latina continua a suscitare il mio ( e presumo anche tuo) interesse proprio per la particolarità delle sue azioni. Spesso controproducenti, appunto.!!
    😉

  7. ter58 il 27/10/2017 22:24

    Ho sbagliato ho preso i famosi punti palo… (iupp)

  8. annam il 27/10/2017 20:01

    In che senso palo Ter?…
    Mary, non si sa… hihi hihi hihi
    Io presumo perchè non gli faceva recapitare i cuorini via aereo….. (iupp) (iupp) (iupp)

  9. ter58 il 27/10/2017 19:59

    Mi rammarico del mio tempo perso dietro al triangolo luca Giulia soleil (cry) per ben 6/7 mesi (cry) e soprattutto per l’ennesimo palo preso…. shh mi rifiuto, ingenuamente, di credere che intorno a due elementi del genere, in cerca di visibilità ,ci sia tanto marciume! grrr

  10. marygrace il 27/10/2017 19:35

    scusate scusate.. mi sono persa qualcosa… Perché avrebbe dovuto lasciarla da dentro la casa?

  11. ilary14 il 27/10/2017 19:06

    Voglio credere alla buona fede di Luca…nel caso contrario sarebbe una questione abbastanza pietosa!

  12. annam il 27/10/2017 17:59

    Appunto. Presumo solo un colpo di fulmine con una coinquilina poteva essere minimamente credibile.

  13. esperia il 27/10/2017 17:46

    Bisognerebbe capire, nel caso fosse vero il complotto, come avrebbero sviluppato la trama, dato il Luca “innamoratassimo” (permettetemi (iupp) (iupp) (iupp) ), che si e’ presentato nella Casa…..Vero che ad un certo punto, iniziava a sentire l’ansia a causa del silenzio di Soleil…ma da li’ ad arrivare a lasciarla, significa anche che sapesse esattamente quando sarebbe rimasto nella casa (per parametrare le strategie). E questo coinvolge anche il Gfvip….

  14. annam il 27/10/2017 17:08

    Sull’ ultimo tuo commento Ilary concordo. Sulla questione messaggi con G.L. mi sembra ci sia una grande confusione. A quanto mi risulta lei lo ha sputo dopo aver accettato e postato il passaggio in auto da Marco.

  15. ilary14 il 27/10/2017 17:01

    Comunque non la giudico per aver preferito Marco a Luca. Ma solamente per i modi e le tempistiche.

  16. ilary14 il 27/10/2017 17:00

    Però era già a conoscenza dei messaggi tra luca e Giulia, cose a cui lei non ha fatto accenno se non per difendersi dopo gli attacchi di onestini jr. Addirittura quando luca era in casa ha rilasciato un’intervista in cui parlava di promesse e convivenza. Parlava da donna innamorata definendo il loro amore “troppo forte”.

  17. annam il 27/10/2017 16:47

    Ilary, da quel che mi risulta è stata lei la prima a far uscire foto e video da cui si presumeva ( con buona probabilità) ci fosse una frequentazione.
    Non credo proprio fosse nei suoi intenti quello di farsi passare ancora per fidanzata innamorata.
    Ma tutto è possibile. La sua e la mia coerenza viaggiano su binari del tutto diversi.

  18. annam il 27/10/2017 16:45

    Esperia, praticamente una partita persa cercare di far valere l’obiettività in certi contesti.
    Ho letto che viene adirittura definita la peggio in questo trash-drama che mi fa riabilitare gli Armony dell’adolescenza ( o i fotoromanzi).
    E’ chiaro che se considerano ( consideravano) Soleil come l’emblema del femminismo moderno, o come portatrice sana di classe, non possono certo capire la finezza di un esporsi contro la logica del tornaconto.
    Oltretutto, si pone anche come possibilità che sia un “lavoro” imposto dall’agenzia, quindi da mettere nel mucchio.

  19. ilary14 il 27/10/2017 16:36

    Probabilmente, se non fossero uscite le foto di sole con marco, lei avrebbe continuato la parte di donna innamorata per essere protagonista di qualche siparietto al gf o da Barbara. Non sapendo come difendersi, essendo indifendibile, ha attaccato la famiglia di luca suscitando in lui molta ira. Parlare di pianificazione adesso non ha nessun senso! lui non lo adoro, ma ci teneva al rapporto con lei. Adesso cuori fiori e presepi con marco. Meglio il fashion blogger che il dentista….!una sola parola $$ business

  20. esperia il 27/10/2017 16:36

    Anche io mi sono stufata di sentire lagnitudo e scemitudo. Tanto che, sempre in altri lidi, ho scritto anche li’, contravvenendo al mio proposito di non espormi se non in aree “protette”, (iupp) (diciamo che il numero di utenti e’ maggiore la’, e risulta piu’ difficile monitorare….)….Ma non si puo’ sentire. Nell’ordine:
    1. biondi voleva i suoi 5 minuti di notorieta’. Al che ho replicato che, se cio’ fosse, avrebbe potuto cavalcare l’onda come sta facendo una parzialmente coinvolta nelle vicende come la Beninca’. Inoltre, la Moric, che ha visto Luca durante una sfilata, ergo non lo conosce e se ne esce con certe boutade, forse e’ alla ricerca di un attimo di riflettore, piu’ della Juliette per i motivi di cui sopra.

    2. Giustificare la non scelta ed il suo percorso. Senza pensare che facendo passare Luca per “fluido” una donna “orgogliosa e vendicativa” potrebbe rigirare la non=scelta a proprio vantaggio….(ha scelto una piu’ banalmente vistosa (oggettivamente Soleil ha un fisico pazzesco, ma il viso, anche rifatto, mantiene lineamenti molto duri), per far vedere che “e’ omm”)

    Forse e’ stata spronata dall’agenzia. O forse e’ una sua istanza. Fatto ‘sta che la poveretta, a differenza delle prezzemoline del video, lo fa con un mezzo privato (il suo igs). Poi se e’ molto seguita, buon per lei.
    Io ho solo scritto, Sarucola, che nel marasma di sgabellanti e tronisti, cafoni e ignoranti, una ragazza educata e “ben studiata” si distungue (come Laura Frenna). E quindi mi piace a prescindere. Che poi abbia frignato molto e’ anche vero. Ma non necessariamente chi fa le piazzate ha carattere. Forse e’ solo un modo diverso di esternare un disagio.

    Detto questo, alla luce dei fatti, continuare a insultare Giulia, e’ veramente ridicolo. Perche’ come la fanatica che difende la DL dalle accusa di ignoranza con un post pieno di errori grammaticali e sintattici hihi , cosi’ quelle che accusano Giulia di essere scemitudo ecc…non sanno che lei sta facendo un gesto d’affetto, ma anche molto elegante. Tanto piu’ perche’ non e’ stata scelta. E invece di “vendicarsi” come una sgabellante della Suburra (iupp) (iupp) (poteva cogliere la palla al balzo e far leva sulle voci, per insinuare che Luca non l’ha scelta perche’ “fluido” hihi ), ha scelto di difenderlo, nonostante tutto..In ogni caso, brava Juliette!!!

  21. ilary14 il 27/10/2017 16:30

    L’incoerenza regna..

  22. annam il 27/10/2017 15:36

    * passeggera

  23. annam il 27/10/2017 15:35

    Se Luca l’avesse lasciata da dentro la casa più famosa d’Italia, l’accordo sarebbe stato palese. Il problema è che Luca non ha dato il minimo segnale di crisi, disinteresse, ne di interesse verso una coinquilini. Quindi, mollava la fidanzata perchè non arrivava l’aereo coi cuoricini?
    Insomma, tutto può essere ma almeno seguisse una certa logica.
    Si può presumere che il nascondere i messaggi con la Latini causi malumore, inxxatura, dubbi. Ma non è credibile da chi aveva già iniziato a far trasparire una frequentazione, anche paseggiera, con l’altro protagonista del trono.
    Non credo Luca abbia il cuore trafitto dalla sofferenza, ma il rispetto, anche nella fiction, sarebbe sempre auspicabile, e renderebbe la presa per i fondelli, almeno tollerabile.
    Per quanto riguarda Giulia, non ho ascoltato le sue parole direttamente. Da quanto ho letto si è prodigata per difendere la realtà quel che lei ha provato e c’è stato tra loro.
    Ha anche aggiunto che ritiene Luca sufficentemente maturo e diretto per ammettere la cosa, fosse stata vera.
    Non so il motivo che l’ha spinta a farlo.
    Stessa agenzia, perfezionismo ( lei ha vissuto emozioni vere), buonismo… non saprei.
    Di certo dimostra un affetto verso Luca anni luce lontano dalla sua da poco ex fidanzata.
    Tante scelte sono state sbagliate. Alcune sono proprio dei buchi nell’acqua…. )))l

  24. sarucola il 27/10/2017 15:11

    Meglio capre che paraventa ….
    Comunque ora son già stufa di sentire….lei ha fatto bene..lui la voleva così tanto che ha fatto bene a riprendersela anche se è una seconda scelta e bla bla bla..insomma si sta capolvolgendo tutto un altra volta ancora….
    Ma se mai succedesse questo anche a Juliette e Luca mi domando….ci sarebbe lo stesso trattamento da parte dei cosìdetti funz qq/ qq/
    Sono stufa di leggere ancora in giro nomignoli come “lagnitudo…scemitudo” e tutto il resto shh shh

  25. leny30 il 27/10/2017 15:04

    Se Luca l’avrebbe lasciata erano d’accordo tutti e due. Si sono semplicemente invertiti i ruoli. Quindi quando Luca professava il suo amore per lei, davanti ai suoi coinquilini, era completamente falso.
    Io non ho mai avuto dubbi al riguardo, ma mi “dispiace” per quelli che seguono solo il programma televisivo e credono che Luca sia il poverino della situazione…
    In tutto ciò non riesco (razionalmente) a capire come mai Giulia sia diventata la paladina di Luca. Ieri sera ha fatto una diretta incentrata su di lui per difenderlo dalle insinuazioni di una showgirl. Il discorso era del tutto condivisibile (e ha anche difeso quello in cui lei ha creduto) ma perchè farlo … neppure il fratello è intervenuto al riguardo. Sarà pure dall’altra parte dal mondo ma è connesso, quindi … boh

  26. casertana il 27/10/2017 13:35

    Boh

  27. icee il 27/10/2017 13:20

    mah… di vero non c’è più niente, tutto studiato… tutta gentencon la faccia come il hyy … bho va bhe inutile continuare a parlarne…

  28. giorgiabg il 27/10/2017 13:09

    Capre (iupp) (iupp) siamo tutte delle capre (iupp) (iupp) bene beee
    Se lo,dice Soleil che mangia pane e volpe (iupp)

  29. dani92 il 27/10/2017 11:37

    Ammesso che anche fosse così.. X me sta solo cercando un modo x discolparsi, ma ad ogni modo è troppo facile parlare adesso che l’altra parte in causa non può nemmeno replicare!

  30. annam il 27/10/2017 10:58

    Siii, ma va bhe! ma questa ci è o ci fa? yoo yoo yoo
    Cosa avrebbe ribaltato? mm) mm)
    1) Storia finta, entrambi concordi. Lei ha accettato compromessi per tutta l’estate, incacchiandosi sui social e poi sbavando amore ( sempre sui social) ad ogni incontro.
    2) Uno che sa di entrare per mesi e mesi ( si spera) nella casa del GF, se innamorato e felice cerca di passare tutto il tempo precedente con il partner, loro si son visti per poche ore alla vigilia dell’ingresso… della serie…l’ultima notte prima del priodo di castità
    3) Invece che mollarlo,a tu per tu, con tutta la dignità e l’intelligenza che le sue fan le attribuivano, ci fa sapere che si incontra con Marco, prima dando degli stolti a chi supponeva una liason, ed ora a chi non ha capito ci fosse, tale liason… ( faccia pace lei col suo cervello, piuttosto)
    4) Per evitare di farsi mollare in diretta TV cornifica il fidanzato ufficile, che lei stessa diceva di amare alla follia due secondi prima dalla D’Urso, con uno che l’ha mollata al suo destino durante il trono… della seria, la gara tra i polli si è conclusa ora…. con un pareggio:

    Entrambi hanno vinto la gallina… hihi hihi

  31. esperia il 27/10/2017 10:20

    Per me (l’ho appena scritto sotto al post sull’uscita allo scoperto con Marco) e’ una grande paraventa. La coppia era scoppiata da tempo. E lei si e’ resa conto che le accuse/offese alla famiglia di lui, avrebbero fatto arrabbiare molto Luca (ne ha viste solo alcune). Quindi ha solo anticipato una scelta inevitabile ed una fine inevitabile.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...