Soleil Sorgè, su Instagram, scrive : “Sfamare i parassiti sociali, dando un’opportunità ed argomenti…”

lunedì, 16/10/2017 20:00 da ludo_92 21 commenti »

soleDedichiamo questo articolo di oggi a Soleil Sorgè, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ormai ex fidanzata del tronista Luca Onestini.

Sappiamo tutti che da qualche settimana, spesso la vediamo in giro a Milano con Marco Cartasegna, ex tronista. Più volte lei ha dichiarato che entrambi sono soltanto amici però spesso escono insieme. Addirittura giorni fa, Soleil è stata avvistata a mangiare a casa di Marco con la sua famiglia.

La settimana scorsa Gianmarco Onestini, fratello di Luca è entrato in casa per raccontargli tutto quello che era successo ed ovviamente Luca ci è rimasto molto ma molto male perchè non se lo aspettava.

Dopo questa puntata, ovviamente tantissime sono state le persone che hanno iniziato ad offendere pesanemtne Soleil e così lei ha scritto le seguenti parole su instagram :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ilary14 il 17/10/2017 18:58

    Salve a tutti, ho letto i vostri commenti e volevo esprimere la mia opinione al riguardo. Gli strafalcioni di Giulia sono veramente tanti e non tutti legati ad una “formazione scolastica”. Alla domanda di Simona Izzo su chi fosse il capo del governo non è stata in grado di rispondere. shh E questa non è una nozione che si apprende a scuola , anche involontariamente in tv o in radio si apprendono tali notizie. Giulia non è curiosa e mi permetto di darle dell’ ignorante perchè ignora tutto ciò che non concerne il make-up e Andrea. E purtroppo è estremamente umiliante che non riesce a sostenere una conversazione al di fuori di questi due argomenti. E lasciatemi dire che anche su questi è molto carente. Purtroppo è in grado solamente di elogiare la bellezza del suo fidanzato e raccontare il loro percorso a ued. Ciò che mi turba è l’adulazione dei ragazzi per questa signorina senza nessun talento, arrogante, spocchiosa e priva di cultura. L’unica nota positiva è che fornisce del materiale alla gialappa’s band (iupp) (iupp) hihi

  2. annam il 17/10/2017 18:28

    Anche io concordo che dire di una persona che ha difficoltò, di ogni tipo, che è ignorante non è proprio carino, anzi un pò incivile. Ma qua stiamo parlando di una ragazza che ha raccontanto il suo percorso scolastico in tv, con evidente orgoglio direi, oltre che con ilarità.
    Ora, è abbastanza comune tra gli adolescenti una certa svogliatezza nell’impegno in genere, è quasi fisiologico. Ma poi crescono, e si spera, ne capiscono l’importanza.
    Non per un pezzo di carta, che è sempre positivo ma non sempre indicativo, ma per la capacità di pensare e decidere per se stessi con delle basi valide.
    Giulia De Lillis ha pure usato la sua presunta iscrizione universitaria per darsi un tono e pubblicizzare abbigliamento “scolastico”.
    Non credo Lizzy, meriti il tuo buon cuore.. 😉

  3. esperia il 17/10/2017 18:04

    Lizzy, anche qui bisognerebbe fare dei distinguo. Ovvio che se una persona vuole studiare e per qualche motivo non riesce, e’ una persona ignorante formalmente e sarebbe poco carino farlo notare, concordo. Ma in generale, quel tipo di persona sara’ una persona e interessata e quindi non ignorante (uno puo’ anche formarsi in modo indipendente).
    Mary evidenziava il fatto di persone che vanno a scuola (ergo possono), non hanno voglia di studiare per scelta e rimangono ignoranti….
    Poi, che uno da teen-ager non abbia voglia di studiare, ci sta….ma di base il succo e’ quello…

  4. lizzy20 il 17/10/2017 17:53

    Allora, io concordo. Ma.. La frase che non mi è piaciuta è quella dove si dice che Giulia non ha mai studiato. Lo trovo davvero poco carino. Poi che sia vero o non lo so, ma io non vado a dire che secondo me una persona non ha mai studiato. Per il resto Giulia non mi è mai piaciuta e mai mi piacerà. Sole mi piaceva ma diciamo che si sta mostrando davvero una vigliacca al 100%.

  5. esperia il 17/10/2017 15:38

    Anche io (iupp) (iupp) (iupp) E non mi offendo (iupp) (iupp) (iupp)

  6. annam il 17/10/2017 15:34

    Esperia sono esperte dove io sono ignarante…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  7. esperia il 17/10/2017 15:18

    Lizzy ma essere bocciati non e’ come avere una malattia grave!!! Non e’ una vergogna e succede, spesso ai ragazzi, che non hanno, da adolescenti, voglia di studiare perche’ presi da mille altre cose e stimoli. Quello e’ un percorso scolatico, che non e’ indicativo di ignoranza tout court. Puo’ essere un inciampo o un ostacolo su un percorso. Cosi’ come detenere pezzi di carta non rende immuni dall’essere ignoranti.

    Ignorante e’ chi ignora. Chi non sa. Ma spesso ignoranze e’ un modus, uno status di chi sta bene nel proprio acquario e non si pone domande fuori da quello, in modo arrogante, perche’ non si si prende la briga di verificare, di studiare, di imparare. La conoscenza non serve a far sfoggio, ma a usare il cervello come una palestra, ergo a ragionare meglio nella vita reale. SOleil e la De Lellis rientrano nella categoria, a mio avviso. Poi, sicuramente sanno tutto su cosmetica, moda, tendenze e bellezza….
    Ma non basta….

  8. annam il 17/10/2017 14:36

    Non si tratta di attaccare sull’ignoranza. Si tratta di dare il giusto valore alle cose.

  9. annam il 17/10/2017 14:33

    Lizzy, perdonami, definire una persona ignorante non è offenderla, se è lei la prima a forlo sapere. Qua non si tratta di poca intelligenza scolastica, ma di profonda inconsapevolezza umana. Considera dove è ora Giulia, quanto fan ha, quante persone la votano per farle vincere il GF, quante passano il loro tempo a commentarla e darle like sui duoi socila facendole guadagnare soldi…. defirla per quel che mostra è un dovere civico… hihi hihi
    Non è un bene venga considerata una vincente. E non certo per come è stata la sua carriera scolastica, ma perchè non le interessa un tubo di quel che la circonda.
    L’Africa non può avere una capitale, Sharm el sheik lo conosce perchè è una meta di vacanza mentre non sa dell’esistenza del Cairo… così come pensa che figli di gay siano influenzati dai genitori, mentre quelli nati da etero no… come non presume la sua agenzia possa sbagliare nell’acquisto di un biglietto del treno, mentre un controllore può essere offeso solo perchè fa il suo lavoro con pignoleria… come è televisione quando prende in giro tutti con una finata gravidanza, ma litiga se il fidanzato viene nominato nelle finzioni altrui…ecceccecc…
    Non credo che i tuoi cugini o amici siano paragonabili…

  10. lizzy20 il 17/10/2017 14:04

    Sì, posso capire il vostro punto di vista, ma io, per come sono fatta io, non mi permetterei mai e poi mai di dare dell’ignorante a qualcuno, ognuno ha la sua storia, ognuno ha le sue motivazioni, mi limito solo a commentare quando vedo che qualcosa non va nei comportamenti.. Ma grammatica? Geografia? No, su quello non mi permetterei mai, manco se odiassi una persona. Io la vedo così, scusate. Ma avendo cugini e amici che vennero bocciati nonostante il loro impegno, non mi piace si attacchi sulla cosiddetta “ignoranza”. :S

  11. annam il 17/10/2017 13:48

    Distinguiamo….
    Sole, da quel che ci racconta, è iscritta all’università da non so quanti anni.
    Come, giustamente, dice Esperia, per quanto si paghino rette, queste non coprono di certo il costo che ogni studente iscritto comporta. Indipendentemente se studia o se da esami.
    Quindi ogni anno Sole costa alla comunità..
    Giulia ci ha raccontanto gli studi che ha frequentato. Dopo alcuni anni di frequenza ad una scuola per moda ( non sparei dire quale) ha deciso di lasciarla, e si è iscritta ad una scuola privata frequentando in un anno l’equivalente di 4anni, prendendo un diploma in ragionaeria.
    Per cui… si, Lizzy, sappiamo cosa ha passato a scuola.
    Ma tralasciando la questione istruzione, non è che le hanno chiesto la capitale di un paesino sperduto o nato da poco, le hanno chiesto la capitale dell’Egitto!!!
    Mai sentito prlare delle Piramidi??
    Se questa non è ignoranza, allora alzo le mani..!!

  12. esperia il 17/10/2017 13:34

    Lizzy, avresti ragione e te la darei alla grande, se Mary evidenziasse delle lacune culturali dovute a studi specialistici ed avanzati (tipo, che ne so, non conosce pittori minori del barocco siciliano, per dire…). Ma qui parliamo di grammatica di base e cultura generale e generalista. Ricordo che in Italia, la scuola dell’obbligo dura otto anni e mette in condizione di esprimersi e scrivere correttamente in lingua madre e di avere nozioni di cultura generale di base.

    Inoltre, la fanciulla e’ iscritta all’universita’, scelta di vita….ma da portare avanti. Ripeto, ogni fuoricorso grave (di quelli stile i Laureati di Pieraccioni), e’ un parassita sociale….

  13. lizzy20 il 17/10/2017 12:58

    Io invece credo che andare ad attaccare delle persone solo perchè non sono intelligenti è davvero brutto, non lo dico perchè a me piace Sole, per esempio Giulia non mi piace ma attaccarla dicendo che non ha mai studiato è davvero brutto ragazze, non sappiamo cosa hanno passato le altre persone a scuola.. Per il resto dico che Sole mi piace ma sta toppando alla grande, giorno dopo giorno. 😐

  14. marys il 17/10/2017 11:22

    Dire degli strafalcioni

  15. marys il 17/10/2017 11:21

    Esperia,perché tu Soleil la consideri una studentessa?per me non ha mai studiato,neanche quando ha fatto le superiori.Ho sentito la De Lellis direndegli strafalciani tipo :qual è la capitale dell’Africa,io solo per questo l’avrei espulsa dal GFV,altro che bestemmia,questa bestemmia ogni momento l’ignoranza che sparge…

  16. esperia il 17/10/2017 09:14

    Viola, temo che lei sia cosi’ perche’, o anche perche’, la mamma non le ha mai tirato due cefffon (in senso lato eh, nessuna incitazione alla violenza)….

  17. ter58 il 17/10/2017 08:52

    Niente di nuovo… si sapeva come andava a finire … potevano risparmiarci 7 mesi di trono di Luca… hihi hihi

  18. viola4 il 17/10/2017 08:31

    Se fossi la mamma le avrei tirato 2 ceffoni!!arrogante presuntuosa senza cervello!!!

  19. giuliaj il 17/10/2017 05:32

    Che pesante…non sa nemmeno difendersi nel modo giusto o dare argomenti validi.

  20. esperia il 16/10/2017 21:27

    Sui parassiti sociali, o intendeva “social”, oppure non ha minimamente idea di quello che scrive…se invece intende parassiti sociali, sono curiosa di (1) vedere la sua dichiarazione dei redditi per capire quanto lei contribuisce col suo lavoro al pil nazionale hihi (2) capire quanti esami la fanciulla ha dato all’anno e se la fanciulla e’ consapevole che l’università pubblica in Italia e’sussidiata, ergo gli studenti gravemente fuori corso come lei SONO parassiti sociali (rain)
    Soleil, get real!!! hihi

  21. esperia il 16/10/2017 21:22

    Ma invece lei che va in televisione perché è la “fidanzata” di un concorrente del gfvip? Per la proprietà transitiva, mi sembra a traino tanto quanto….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...